giovedì 28 novembre 2019

Il Regno di Dio in Cristo e la proprietà privata


Kingdom of God In Christ
Hyung Jin Nim – 12 giugno 2016
Parte 1
Viviamo in un tempo davvero incredibile. Che periodo intenso! Questa settimana sono successe tante cose. C’è stato un grosso incidente terroristico in Florida; 50 morti e 50 feriti, questo è quello che abbiamo sentito stamattina. Si sa chi è stato? Così è stato un terrorista musulmano? Naturalmente c’è un problema che sta crescendo in Occidente. Abbiamo tanti fratelli e sorelle dall’Europa che vengono a visitarci. Come sapete, ora in Europa sta avvenendo una massiccia islamizzazione. L’Europa è invasa, ed è un problema molto forte. Milioni di cosiddetti rifugiati stanno entrando in Europa, ma l’ottanta percento sono uomini in età militare e tante volte provengono da aree che non hanno assolutamente nessun rapporto con la Siria, come l’Afghanistan, l’Iraq, l’Iran etc. Senza passaporto, entrano in massa. Nessuna persona sana di mente lo permetterebbe. Gli esperti dicono che almeno il 10% delle persone che vengono da quelle aree possono essere radicalizzate.
Se ci fosse il 10% di probabilità che un tizio sia uno stupratore - non importa da dove venga - lo lascereste dormire a casa vostra, accanto ai vostri figli? No, questo è buon senso. Anche se ci fosse solo il 10% di probabilità che questa persona sia uno stupratore, non lo lascereste mai dormire a casa vostra, specialmente vicino alle vostre figlie, se avete delle figlie. Sono io l’unica persona assennata qui? È una questione di buon senso. Non lo fareste. Ma naturalmente in tutto il paese i giovani sono stati rincitrulliti dal sistema educativo, il “sistema di degradazione”. Gli hanno detto: “Se solo pensi a questo problema, sei un razzista, un intollerante”. Anche se gli esperti della Sicurezza Nazionale dicono che c’è una probabilità del 10% che queste persone siano radicalizzate, voi non dovete pensarci. Non ci pensate, andrà tutto bene! La Germania ne ha introdotto cinque milioni negli ultimi anni. C’è una situazione grave in Europa perché nella cultura occidentale laica tanti europei non hanno figli. C’è un tasso di nascite inferiore al 2,3% per coppia, ossia meno di quello che è necessario per rimpiazzare la popolazione e mantenere una struttura economica sana per la generazione successiva. Così ora l’Europa sta dicendo alla gente: “Beh, le culture che stanno entrando hanno tante mogli; aiuteranno a procreare e ad aumentare la popolazione!”
Ma per amor del cielo! Vedete, questo è quello che succede quando perdiamo ogni briciola di buon senso, ogni traccia di un cervello e uno spirito funzionanti, dell’istinto di sopravvivenza funzionante che ha mantenuto viva la nostra specie nelle ultime migliaia di anni. È incredibile. Stanno succedendo queste cose. Sapete che Hillary Clinton ha vinto la nomination per i democratici? Beh, non si può proprio dire che abbia vinto, perché Bernie Sanders in effetti l’ha battuta con più delegati e più voti, anche se è un socialista. È una pazzia che la gente in America voti per quel tizio. Comunque lui ha battuto Hillary, ma i super delegati hanno deciso: “Non importa, è lei la candidata”. È del tutto illegale, ma naturalmente non potete farci nulla. “Seduti e zitti! Questo è il nostro sistema”. E voi siete tenuti a lasciar perdere e acconsentire.  
Questo, purtroppo, è il problema con i tiranni. Se lasciate perdere e accettate, cedendo ai tiranni, le cose non fanno altro che peggiorare. Bisogna opporsi a loro, parlare contro di loro, e lo potete fare in tanti modi diversi. Non è necessario fare sermoni ogni settimana, o programmi radiofonici su questo. Ma potete fare delle piccole cose che fanno una grossa differenza. Potete fare delle sottoscrizioni, spedire uno degli articoli del Real Journalism Networks ad altre persone. Sono piccole cose ma sono importanti in mezzo al grande risveglio che l’America sta avendo adesso con il movimento di Trump, che è enorme e si sta diffondendo in tutta la nazione. Naturalmente i liberali, i media controllati dalle corporazioni, i media comprati e falsi, come la CNN, la NBC, hanno bastonato Trump con un insulto dopo l’altro. “È un intollerante, un razzista, un misogino”, anche se assume migliaia di ispanici e di neri e dà lavoro a migliaia di donne. Tutte queste etichette. Si chiama guerra psicologica delle parole chiave o “psicologia delle parole chiave”. Vi danno certe parole chiave e poi, quando siete provocati da queste parole chiave, mostrate una certa reazione. È ben documentato da tanti studi di psicologia comportamentale. Questi individui lo sanno. Non vogliono che le persone vedano l’evidenza dei fatti e i diversi ragionamenti, vogliono solo che si concentrino su qualcuno chiamandolo razzista o intollerante, etc.
Siamo in questo tipo di periodo intenso. Atti illegali commessi dall’establishment sotto i nostri occhi. Elezioni che sono rubate di fronte all’intera popolazione. Ora in occidente sta crescendo l’islamizzazione. Negli Stati Uniti stanno succedendo atti terroristici. Sono tempi veramente intensi. Così, se non capiamo cosa sta succedendo nel mondo, ci lasceremo semplicemente assorbire dalle faccende della nostra noiosa vita quotidiana. Se non capiamo quello che sta succedendo a livello macrocosmico, e come questo è collegato al microcosmo, possiamo diventare molto deboli e delusi, dissociati dalla realtà; possiamo essere trascinati e raccolti nei diversi ghetti in cui stanno cercando di mettere le persone. Tutto questo genere di cose sta succedendo in quella classe di super élite.
Quanti hanno sentito parlare del gruppo Bilderberg? Certamente qui ne avete sentito parlare tutti. La settimana scorsa si sono incontrati in Germania. In pratica i Bilderberg sono un comitato di trecento persone; ne fanno parte le più alte élite del mondo, le entità societarie più grandi. Lì ci sono i più grandi banchieri e alcune famiglie reali. Questa settimana ho sentito che in Germania partecipavano tre membri del gabinetto tedeschi, due primi ministri di nazioni diverse, e ogni genere di personaggi politici. Questo ovviamente è un incontro illegale perché se siete il primo ministro di una nazione, ogni incontro che avete con il primo ministro di un’altra nazione deve essere pubblico, deve essere divulgato secondo la legge internazionale. Ma queste persone sono al di sopra della legge e si incontrano in segreto. Cinque o dieci anni fa, se solo aveste detto che esisteva questo gruppo, tutti i principali media avrebbero detto che siete teorici della cospirazione, siete strani o pazzi. Ora, poiché i veri giornalisti, che sono i media alternativi, hanno smascherato questo fatto, devono ammettere che è vero. Si incontrano in segreto, in “privato”, come dicono loro, ma è un atto illegale, una violazione della legge internazionale.
Quindi, vediamo un’élite al di sopra dell’élite, un’élite arrogante, che viola tutte le leggi, e crea nuove leggi a cui tutti devono obbedire, mentre loro sono al di sopra della legge, delle tasse e di tutte le regole. Questo, naturalmente, è un sistema oligarchico. Non si tratta di una coincidenza, perché è direttamente legato alla battaglia microcosmica che abbiamo avuto, e non è stato uno scherzo. Io penso che più la Madre Han parla, più tutti si rendono conto che non potevamo rimanere nel palazzo senza dissacrare il Padre. È impossibile. Non potete stare nel luogo dove avviene la dissacrazione del Padre, acconsentire a questo e nello stesso tempo opporvi. È come cercare di essere sposati e commettere adulterio, e pensare che tutte e due le cose vanno bene. Non si può. O è l’una o è l’altra. Non potete fare tutte e due le cose nello stesso tempo. Così ora le persone possono vedere la situazione con i loro stessi occhi. All’inizio, quando dovevamo dire la verità, tutti dicevano: “Oh, lui è terribile, è un misogino, odia sua madre, attacca sua madre, è crudele”. No, io sto dicendo la verità. Ora le persone vedono con i loro occhi tutto quello che abbiamo detto. Perché? Perché lei ce l’aveva già detto tre anni fa. Noi le avevamo detto: “Madre, non puoi fare questo. Porterà la distruzione. Se lo fai Dio ti giudicherà”. E purtroppo vediamo che il giudizio sta arrivando nel macrocosmo.
La settimana scorsa lei era qui in America a parlare alla comunità di Belvedere. A parte il fatto che le persone hanno dovuto pagare per ascoltare il suo discorso, pagare per il parcheggio, per il pranzo e tutto il resto, di nuovo vedete la stessa cosa, una cultura totalmente diversa. Non è la cultura che dice: Questi sono i miei figli, quando eravamo qui sotto il Padre. Sapevamo che il Padre ha versato sangue per noi, si è sacrificato, è andato in prigione per noi, e quando lui ci vedeva, anche se non ci vedeva da un anno, sapevamo che c’era tanto amore e tanta attesa. Lui voleva vederci, voleva stare con noi. Voleva trascorrere tutta la giornata con noi, e tanti di voi avete partecipato a quei meeting che duravano un giorno intero. Provavamo un sentimento di amore grande e vero.
Anche se tutti i leader falsi e fraudolenti hanno mentito al pubblico e alla gente rincitrullita sostenendo che la Madre Han non dice queste cose, ora lei le sta dicendo con la sua stessa bocca, sta proclamando molto chiaramente la sua teologia. Parla in continuazione della figlia unigenita, ecc. ecc. E più le persone sentono questo, più si svegliano. Prendono coscienza che questa è la realtà. È una pillola amara da mandar giù, è vero, vi fa star male. Ha fatto stare molto male anche me, che sono suo figlio; mi fa soffrire molto, ma è la realtà. Le persone mature affrontano la realtà, non i “sentimenti”. Non è così che le persone mature affrontano le cose. Dovete affrontare la realtà; dovete affrontarla e andare avanti.
È venuto fuori questo video. Non importa quanto cerchino di controllare e centralizzare i video del Padre, vengono fuori sempre più membri che hanno ripreso il Padre con i loro iPhone o usando la tecnologia per filmarlo. Forse lo incontravano per la prima volta o l’unica volta, e hanno un video di lui; prendono questi video e li pubblicano, perché tutte le cose del Padre dovrebbero essere pubbliche. Il Padre ha sempre voluto che fossero di pubblico dominio, proprio come tutti i nostri video. Tutti i nostri video, tutte le cose noi diciamo sono di dominio pubblico; non c’è il copyright su questo materiale; tutti lo possono usare come vogliono. Non c’è il copyright di un’organizzazione su nessuno dei miei sermoni, contenuti o materiali. Era così anche con il Padre. Lui era di dominio pubblico. Naturalmente vediamo che stanno cercando di accentrarlo sotto una piccola organizzazione. Cercano di controllare i media, proprio come qualsiasi dittatura comunista. Ma alcuni fratelli e sorelle hanno trovato questo video; risale a circa due mesi prima che il Padre morisse. Era molto vicino al giorno in cui il Padre ha consacrato Kook Jin Nim e me come Caino e Abele vittoriosi nella Cerimonia della Quarta Dimensione a Las Vegas. Era proprio in quel periodo. Potete vedere che il Padre sta leggendo un discorso, ma poi comincia a parlare in modo estemporaneo. Ora vediamo bene quello che tutti hanno visto, ma di cui in quel momento non si sono resi conto:
“Io ho fatto crescere la Madre, ma ora non c’è nessuna Madre. Non c’è nessuno nella posizione di moglie del Reverendo Moon”. La Madre agisce come le pare. Fa tutto quello che vuole!
Ora questi tipi di video stanno venendo fuori sempre di più, e mostrano che la realtà della propaganda che la Family Fraud continua a divulgare “I Veri Genitori sono uniti”, non è vera. Il Padre non era senile, non era uno stupido. Sapeva esattamente quello che stava facendo e, naturalmente, in questo genere di cose appare molto chiaramente la disobbedienza. Avete visto cosa ha detto? “Non c’è nessuno nella posizione di moglie del Reverendo Moon”. Così il tradimento e la separazione, come abbiamo detto, erano successi molto tempo prima, almeno nel cuore, ma si sono manifestati concretamente dopo la morte del Padre. Invece di unirsi alla linea di sangue del Padre, la linea di sangue reale, invece di unirsi alla posizione del re e successore del Padre, la Madre Han ha usurpato quella posizione. Lei voleva quel potere. Il Padre non ha dato questa responsabilità a lei, ma lei la voleva. Questa è una situazione molto spiacevole e in Asia è anche molto disonorevole, perché in Asia le mamme non si comportano in questo modo. È una situazione molto disonorevole, ma è la realtà, e ora le persone la possono vedere in questo tipo di cose che stanno venendo fuori, anche se cercano di controllare i veri video. Come ricorderete, quando le persone venivano al Palazzo, non era loro permesso girare dei video. Ricordate? Era per controllare questa situazione.
Ma andiamo alla parola di oggi, perché viviamo veramente in un periodo molto intenso. “Il Regno di Dio in Cristo”. Andiamo a Marco 9 e leggiamo partendo dal verso 38.
Marco 9:38-48 38 Giovanni gli disse: «Maestro, noi abbiamo visto uno che scacciava i demoni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato perché non ci seguiva». 39 Ma Gesù disse: «Non glielo vietate, perché non c'è nessuno che faccia qualche opera potente nel mio nome, e subito dopo possa parlar male di me. 40 Chi non è contro di noi, è per noi. 41 Chiunque vi avrà dato da bere un bicchier d'acqua nel nome mio, perché siete di Cristo, in verità vi dico che non perderà la sua ricompensa. 42 E chiunque avrà scandalizzato [1] uno di questi piccoli che credono in me, meglio sarebbe per lui che gli fosse messa al collo una macina da mulino e fosse gettato in mare. 43 Se la tua mano ti fa cadere in peccato, tagliala; meglio è per te entrare monco nella vita, che avere due mani e andartene nella geenna, nel fuoco inestinguibile, 44 dove il verme loro non muore e il fuoco non si spegne. 45 Se il tuo piede ti fa cadere in peccato, taglialo; meglio è per te entrare zoppo nella vita, che avere due piedi ed essere gettato nella geenna, 46 dove il verme loro non muore e il fuoco non si spegne. 47 Se l'occhio tuo ti fa cadere in peccato, cavalo; meglio è per te entrare con un occhio solo nel regno di Dio, che avere due occhi ed essere gettato nella geenna, 48 dove il verme loro non muore e il fuoco non si spegne.
Questo è un altro punto in cui si nomina il regno di Dio di cui parla Cristo. Quando guardiamo questo passo della Scrittura, vediamo che c’è un passo simile nel vangelo di Matteo. Abbiamo già esaminato questo passo nel vangelo di Matteo e tuttavia qui la parola chiave è “offesa” o “offendere”. Ve lo ricordate? Di solito nella storia della teologia cristiana questi passi della Scrittura sono stati usati per interpretare il comportamento morale individuale, ma dimentichiamo che Gesù stava predicando il vangelo del regno. Io vi ho mostrato molti passi della Scrittura dove Gesù stesso dice questo: “La ragione per cui sono stato mandato è predicare il vangelo del regno”. Non è il vangelo della crocifissione, della resurrezione e della morte, è il vangelo del regno. Anche all’inizio del capitolo 9 di Marco Gesù parla del regno. Va in giro per la Galilea predicando il regno. Quindi dobbiamo capire che comunemente nei circoli teologici cristiani queste cose sono state interpretate come lezioni morali individuali, invece di ricordare che Gesù sta descrivendo il regno di Dio che sta arrivando. Questa è la buona novella. La buona novella è che c’è un regno, e che questo regno sta arrivando.
Dunque qui questa parola “offendere” è la vera chiave perché di solito è descritta o interpretata così: se la tua mano fa qualcosa di sbagliato, te ne devi liberare; è meglio praticare la moralità e passare a miglior vita con una mano sola, o cose del genere. Ma Gesù non sta parlando di questo; sta parlando del regno di Dio, sta parlando a livello del regno; così tutte le parabole che racconta, come la parabola del seminatore o la parabola del lievito, sono per descrivere la nazione che verrà. Questa nazione è il punto critico; Gesù sta parlando di qualcosa a livello nazionale e usa le parabole per spiegarlo alle persone che non riescono a capire questo tipo di nazione perché è decisamente all’opposto di ciò che sperimentano nella loro vita sotto la dittatura romana. La parola chiave qui è “offendere” che in greco antico è la parola skandalizo, il cui significato principale è “tendere una trappola”; in alcune traduzioni diventa “pietra di inciampo”. Ecco perché in alcune traduzioni si legge “se la tua mano ti fa inciampare”. Quanti hanno visto queste diverse versioni? Ma la vera parola viene da “tendere trappole o insidie”. Piazzare intenzionalmente delle trappole per catturare qualcuno. Così, a livello nazionale, sappiamo che quando il Signore del Secondo Avvento viene, quando Gesù ritorna, deve realizzare tre ruoli biblici che sono profetizzati da Gesù e dalle Scritture. Deve realizzare lo Sposo e chiamare le spose; deve essere il giudice del male e, in terzo luogo, deve portare il regno di Dio sulla terra. I duemila anni di storia cristiana hanno aspettato il ritorno di Cristo. Cristo deve realizzare queste tre cose.
Abbiamo parlato del tipo di sistema che Satana usa per tendere trappole a livello nazionale. Questo è descritto molto bene in ciò contro cui il Padre ha combattuto durante tutta la sua vita. Quanti sanno che il Padre era anticomunista? Ora i membri della Family Fraud sono talmente stupidi che pensano che il Padre era un sostenitore di Hillary! Ecco come sono rimbecilliti quelli della Family Fraud adesso. Vogliono letteralmente fare del Padre un sostenitore di quella corrotta e criminale di Hillary. Sapete che quella donna è una criminale al cento per cento? Quelle email hanno violato ogni legge internazionale. Lei non è una sostenitrice dei diritti delle donne; ha distrutto la vita delle donne che sono state violentate da suo marito. Roger Stone, una delle principali figure politiche, ha scritto un libro su questo. Diciannove donne hanno dato la loro testimonianza raccontando come Bill Clinton le ha stuprate violentemente; le morde sulle labbra in modo che non possano urlare e questo è un modo per dominarle mentre le stupra. Poi, dopo che è successo questo, Hillary le perseguita e distrugge la loro carriera. Ma naturalmente lei è una grande sostenitrice delle donne!
Abbiamo visto che il Padre ha combattuto contro il comunismo per tutta la vita. Dalla Corea del Nord fino alla fine, la sua vita è stata una lotta contro la dottrina comunista. Il comunismo non è soltanto una dottrina atea, non è soltanto una dottrina evoluzionista. Sapevate che la maggior parte delle nazioni comuniste e delle dittature come quella di Hitler, Stalin, Mussolini, o di qualsiasi regime fascista, attraverso l’educazione pubblica insegnavano la cosiddetta “prova dell’evoluzione”? La teoria dell’evoluzione era una parte fondamentale di ogni dittatura, stato fascista o comunista moderno del ventesimo secolo. È la religione che sostituisce il Giudeo-Cristianesimo o qualsiasi altra struttura. Ma questo fa parte di un’altra discussione che affronteremo la prossima volta, la differenza fra la macro-evoluzione e la micro-evoluzione. È un argomento enorme. Ma guardate le dottrine comuniste. Questi sono i veri e propri punti pratici che un sistema comunista deve iniziare ad applicare. Un governo arcangelico comunista deve iniziare ad applicare questi punti.
Il Manifesto Comunista di Carl Marx 1948
  • Abolizione della proprietà privata
  • Imposta sul reddito pesante e progressiva
  • Abolizione di tutti i diritti di successione
  • Confisca dei diritti di proprietà
  • Banca centrale
  • Possesso dei mezzi di comunicazione e dei trasporti da parte del governo
  • Possesso delle fabbriche e dell’agricoltura da parte del governo
  • Controllo del lavoro da parte del governo
  • Aziende agricole corporate, pianificazione regionale
  • Educazione gratuita per tutti i bambini nelle scuole pubbliche.
  • Combinazione dell’educazione con la produzione industriale.
1
Abolizione della proprietà privata. La proprietà privata è promessa da Dio nella Bibbia. Dio promette al popolo d’Israele la terra su cui costruiranno le loro generazioni. Questa idea di poter avere una sovranità nel mondo è un principio biblico fondamentale. Tutti i regimi comunisti, comprese le Nazioni Unite a livello internazionale, sono contro la proprietà privata. Perché? Perché vogliono che tutto sia in comune, che tutto sia pubblico. Naturalmente è pubblico per i poveri, ma per l’élite significa privato. Lo chiamano pubblico in modo che possiate sentirvi bene, ma per l’élite significa che appartiene a loro, a quel paio di oligarchi che dominano tutto.
2
Imposta sul reddito pesante e progressiva. Quanti hanno sentito parlare di questo, “una tassa graduale sul reddito”? Noi ce l’abbiamo. È illegale, è incostituzionale, ma ogni anno siamo costretti a pagarla. Se non la pagate cosa succede? Vengono e vi arrestano. Questo si manifesta nell’uso della coercizione contro le persone che non vogliono questo genere di cose; vi costringono a farle.
3
Abolizione dei diritti di successione. Questo si manifesta anche negli Stati Uniti con le tasse di successione. Se avete un’eredità che potete lasciare ai vostri figli, nessuno dovrebbe rubarvene una parte. Non è logico? Se volete dare la vostra eredità a vostro figlio, nessuno deve rubarvene una parte. Il Padre ha dato tutta la sua eredità al suo successore ed erede, a suo figlio, la sua linea di sangue, la sua linea regale, e gli è stata rubata. Questo non dovrebbe succedere. Con i diritti di eredità non dovrebbe succedere; quando vostro padre o vostra madre vi danno qualcosa è per voi. L’Agenzia delle Entrate o una terza parte arcangelica non può venire da voi e dire: “Un momento! Una parte di questo è mia”.  
4
Confisca dei diritti di proprietà. Questo si vede naturalmente nell’idea di tassare la proprietà. L’idea che un’entità esterna può tassarvi sulla terra che vi appartiene, significa che non siete sovrani di quella terra. Un tempo negli Stati Uniti questo era illegale. Non c’erano imposte sulla proprietà. All’inizio con i Padri Pellegrini non c’era nessuna tassa sulla proprietà.
5
La banca centrale. Tutti questi punti sono collegati a qualcosa. Mi piace come scaltramente Marx mette la banca centrale nel mezzo, in modo che la non potete notare; la nasconde quasi nel mezzo. Nascondiamo il punto cruciale nel mezzo così la gente non lo può vedere. Voi pensate di essere molto intelligenti, ma avete una soglia di attenzione di sette secondi. Sapete che sette secondi è una soglia di attenzione più piccola di quella di un pesciolino rosso? Non sto scherzando! La gente moderna è stata così rincitrullita che ora la sua soglia di attenzione è di sette secondi. È triste, veramente triste. Ecco perché le persone non riescono più a pensare ad argomenti importanti, gli fa male al cervello. “La politicai?! Non voglio pensarci!” Ricordate quel famoso detto: “Potete anche non interessarvi di politica, ma la politica si interesserà comunque di voi”.  
Abbiamo parlato del controllo del denaro, dell’asse del potere di Satana, di come Satana domina il mondo. Gesù stesso ha detto che non si può adorare Dio e mammona. L’asse del potere del regno satanico è l’intersezione fra i soldi e l’assassinio. Questi due poteri, quando si incontrano, diventano l’asse del potere di Satana: denaro e assassinio. Lo vedete nelle antiche culture medioevali, o in altre culture dove i finanzieri o le grandi oligarchie reali centralizzavano tutto il potere. Centralizzavano sotto di loro tutte le corporazioni degli assassini, perché le gilde dei sicari sono quelle che compiono gli omicidi per voi. Gli oligarchi che avevano il denaro, centralizzavano gli assassini sotto di loro, e quella era l’asse del loro potere con cui si appropriavano delle cose e le conquistavano. Sono gli stessi tipi di sistemi che si usavano al tempo del Medioevo, ma che si usano anche oggi. Abbiamo ancora gli assassini. Se indossate un’uniforme del governo, potete uccidere le persone, però non lo chiamano assassinio. Se non indossate un’uniforme del governo e uccidete qualcuno, è un delitto. Ricordate che abbiamo parlato di questo?
Il governo è un concetto, ma è come gli atei che criticano la religione perché ha dei costumi, ha i preti, ha una gerarchia. Anche tutti i governi hanno queste cose. Hanno palazzi, edifici del potere, uomini e donne vestiti con strani costumi, parrucche e buffi cappelli. Avete visto i cappelli dei poliziotti a Londra? Sono molto buffi. E hanno dei diritti speciali al di sopra dei comuni cittadini perché indossano quei costumi. Questa è stata continuamente la storia della civiltà satanica, ma quell’asse di potere viene dall’intersezione fra il denaro e l’assassinio. È lì che cercano di centralizzare e controllare questa base di potere in modo da poter dominare una civiltà. Sono quelle che nelle antiche culture si chiamavano “società segrete”. Quanti hanno sentito parlare delle società segrete? Tutte le culture le avevano, dai culti misterici dell’Egitto alle diverse tradizioni gnostiche del Cristianesimo.
L’idea di avere e cercare di accumulare una conoscenza segreta per aumentare il potere. Sono praticamente agenzie di spionaggio a livello primitivo. Ora portiamo costumi diversi, abiti diversi e armi diverse, ma in realtà si sta manifestando la stessa tendenza umana. Il consolidamento dell’informazione, lo spionaggio segreto sui cittadini che avviene negli Stati Uniti attraverso la NSA [National Security Agency], tutto questo genere di cose mostra lo stesso modello di cui storicamente si è servita ogni cultura tirannica. Controllare i soldi e controllare il potere di uccidere. E quegli assassini non sono solo esperti nell’uccidere, ma nel raccogliere informazioni, spiare, ricattare, questo genere di cose. È questo che fanno. E noi dovremmo pensare che è bello perché una volta o due vediamo un film di James Bond, che è un assassino dello stato.
La banca centrale, una volta che interviene, monopolizza tutta l’offerta di moneta e può determinare i tassi di interesse a propria discrezione. Manipolano l’offerta di moneta, l’alzano e l’abbassano; generano boom e crolli in modo da potersi arricchire ad ogni ciclo. Se lo possono fare vuol dire che hanno delle informazioni riservate; creano i cicli di espansione e di frenate, manipolano il sistema in modo da potersi arricchire sempre di più. E man mano che diventano sempre più ricchi, si accaparrano tutti i beni. Ecco perché centralizzano per sostenere un paio di famiglie oligarchiche; questo, naturalmente, porta gli oligarchi a possedere tutta la proprietà, ad avere i diritti di eredità, la proprietà privata senza nessun sistema di tasse sopra di loro. Tutti gli altri cittadini sono servi. Sistemi diversi li hanno chiamati con nomi diversi, ma il termine più recente nell’incontro del gruppo Bilderberg di questa settimana era “precariot”, un termine nuovo. I cosiddetti “precari” sono la maggioranza della popolazione che non fa parte dell’oligarchia, ma è scontenta e non ama l’oligarchia. E queste persone hanno bisogno di essere controllate.
6
Accentramento dei mezzi di comunicazione e dei trasporti. Quindi ogni sistema di élite, di oligarchia, pensa costantemente a come controllare voi e la vostra famiglia. Come lo fanno? Dopo le banche centrali, il governo centralizzato possiederà i mezzi di comunicazione, cioè possiederanno tutti i media e i media faranno una propaganda a favore del governo. Ad esempio, quanti hanno sentito parlare dei Media Matters negli Stati Uniti? È un’organizzazione gestita apertamente dalla Casa Bianca. È un’ala di propaganda liberale per la Casa Bianca. Gestiscono letteralmente una macchina di propaganda finanziata da Soros e dai vostri soldi, i soldi dei contribuenti. E anche i mezzi di trasporto. Ora negli Stati Uniti, in certe parti delle regioni meridionali, ci sono dei posti di controllo illegali attraverso cui passate e vi chiedono se siete un cittadino americano. Questi posti di controllo non sono permessi dalla Costituzione, perché la gente deve poter viaggiare liberamente. Limitano la capacità delle persone di spostarsi liberamente, di avere mobilità. Come persone libere, dovreste poter avere mobilità. Non dovreste aver bisogno di ottenere il permesso da ogni stato in cui andate, se gli Stati Uniti sono una sola nazione. Dovremmo poter viaggiare liberamente, con la nostra libertà dei trasporti. Ma vediamo anche qui l’intrusione del governo.
7
Possesso delle fabbriche e dell’agricoltura da parte del governo. Monopoli, monopoli imprenditoriali. Questo era il sistema di Karl Marx per il comunismo. L’agricoltura: Big Agra, Monsanto. Voi giovani conoscete Monsanto, vero? Vi stanno avvelenando, vi stanno dando roba cancerogena molto pericolosa.
8
Controllo dei lavoratori da parte del governo.
9
Aziende agricole corporate e pianificazione regionale. In Cina ci sono pianificatori regionali da mandare in ogni distretto. Ci sono pianificatori regionali che vanno in ogni distretto e vi permettono di avere la vostra “libertà religiosa” purché la vostra religione si inchini al governo cinese.
10
Il decimo punto, che è molto importante, è l’educazione gratuita per tutti i bambini. Perché - come dicono adesso - tutti meritano un’educazione. Cosa diceva Hitler sui libri di testo? Ricordate? Se lui può controllare i libri di testo, controlla la nazione. Se potete controllare i libri di testo, potete controllare i giovani. Essendo senza esperienza si berranno tutto quello che viene insegnato dalle autorità. Se qualcuno porta un distintivo o un costume speciale, diranno: “Deve essere vero. Lui è un’autorità”. In Asia è già così. In Occidente lo sta diventando. I ragazzi crederanno a qualunque cosa, se lo dice un’autorità, un insegnante o un professore. Ma anche quello stupido fa la cacca e la pipì! Dovete usare la testa, dovete usare la vostra logica. Purtroppo i ragazzi d’oggi sono così lavati di cervello. Il sistema di educazione per i bambini è molto importante.
Dovete dare loro quella “nuova religione”, la religione dello stato, che oggigiorno è all’80% ateismo. Lo si può vedere dai modelli di voto. L’80% degli atei vota per uno stato grande, vota per il partito liberale/progressista/fascista. Così possiamo vedere che le cose sono direttamente collegate. Una volta che vi siete liberati della vecchia religione ne dovete introdurre una nuova. Dovete avere delle uniformi nuove, delle strutture di potere nuove, delle nuove promesse di doni gratuiti, questo genere di cose. Purtroppo ora questa religione è di gran lunga più pericolosa delle altre forme di religione dove avete a che fare con un Dio trascendente. In effetti avete a che fare con un potere fisico che può usare la forza contro i nemici e la vostra gente. Questa è una religione molto più pericolosa. Non solo cerca di farvi venire a patti con la moralità interiormente, ma vi costringe ad una certa tipologia morale. Questo è quello che sta succedendo negli Stati Uniti.

Parte 2

[1] La versione di questo passo del vangelo usata da Hyung Jin Nim, dice chiunque avrà “offeso”.

2 commenti:

  1. Ora questi tipi di video stanno venendo fuori sempre di più, e mostrano che la realtà della propaganda che la Family Fraud continua a divulgare “I Veri Genitori sono uniti”, non è vera. Il Padre non era senile, non era uno stupido. Sapeva esattamente quello che stava facendo e, naturalmente, in questo genere di cose appare molto chiaramente la disobbedienza. Avete visto cosa ha detto? “Non c’è nessuno nella posizione di moglie del Reverendo Moon”. Così il tradimento e la separazione, come abbiamo detto, erano successi molto tempo prima, almeno nel cuore, ma si sono manifestati concretamente dopo la morte del Padre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di unirsi alla linea di sangue del Padre, la linea di sangue reale, invece di unirsi alla posizione del re e successore del Padre, la Madre Han ha usurpato quella posizione. Lei voleva quel potere. Il Padre non ha dato questa responsabilità a lei, ma lei la voleva. Questa è una situazione molto spiacevole e in Asia è anche molto disonorevole, perché in Asia le mamme non si comportano in questo modo. È una situazione molto disonorevole, ma è la realtà, e ora le persone la possono vedere in questo tipo di cose che stanno venendo fuori, anche se cercano di controllare i veri video. Come ricorderete, quando le persone venivano al Palazzo, non era loro permesso girare dei video. Ricordate? Era per controllare questa situazione.

      Elimina

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari