domenica 13 luglio 2025

Le cose belle accadono quando diciamo Si a Dio!

 

Le cose belle accadono quando diciamo Si a Dio!

La strategia di Trump per abortire la Terza Guerra Mondiale!

1 Samuele 8:19-22

Ma il popolo si rifiutò di obbedire alla voce di Samuele. E dissero: "No! Ma ci sarà un re su di noi, affinché anche noi saremo come tutte le nazioni, e il nostro re ci giudicherà, uscirà alla nostra testa e combatterà le nostre battaglie". E quando Samuele ebbe udito tutte le parole del popolo, le ripeté all'orecchio del Signore. E il Signore disse a Samuele: "Ascolta la loro voce e costituisci un re per loro". Samuele disse allora agli uomini d'Israele: "Ognuno vada alla sua città".

Sun Myung Moon

Dovete conoscere il mio segreto, il segreto della Chiesa dell'Unificazione. Fin dall'inizio del mio ministero sono stato attaccato e attaccato e attaccato, ma non ho mai vacillato, non mi sono mai arreso completamente, e alla fine ho sempre vinto e prosperato. Questa è stata la storia di Dio e la storia della Chiesa dell'Unificazione. La Bibbia dice che coloro che saranno pazienti fino alla fine saranno vittoriosi. Non solo una persona si è rivoltata contro di me; non solo una nazione si è rivoltata contro di me, e non solo questo mondo si è rivoltato contro di me. Nel corso del mio ministero, l'intero mondo spirituale si è rivoltato contro di me, e a un certo punto persino Dio si è rivoltato contro di me e mi ha detto: "Non ti conosco".

Persino Dio mi ha messo alla prova, ma ho resistito fino alla fine, sopravvivendo persino alla prova di Dio. Poi Dio si è arreso e ha detto: "Questo è mio figlio, a cui posso lasciare tutto il mio regno". Dio e io abbiamo stretto un patto. Dio ha detto: "Tu sei il figlio che ho cercato, colui che può dare inizio alla mia storia eterna. Ora sei qui". E io ho detto: "Ti ho cercato, e finalmente posso sapere che tu sei mio padre nei cieli e io sono tuo figlio". Il nostro patto di padre e figlio è stato stretto. Sun Myung Moon, Oggi alla luce della storia dispensazionale, 23 febbraio 1977.

Saluto,

All'inizio del servizio, Gregg Noll ha mostrato un video del Vero Padre (Sun Myung Moon) che univa i fratelli e sorelle prima della Benedizione (Cerimonia di matrimonio) nel 1982. Ha poi mostrato un video di Hyung Jin Nim (Figlio e erede di Sun Myung Moon) che teneva un sermone in cinese e ha concluso parlando dell'ultimo dipinto di Hyung Jin Nim raffigurante una Tigre. "Quest'uomo un giorno trasformerà l'intero universo".

Nel suo discorso, Regis Hanna ha iniziato parlando del contesto dell'appello del Secondo Re (Hyung Jin Moon) per la liberazione della Cina, affermando che ci sono indicazioni che "Xi Xinping stia per andarsene".

Qual è la cultura del Cheon Il Guk (Regno e Costituzione Celeste sulla terra)? Rifiuta la centralizzazione del potere. Come descritto in 1 Samuele 8:19-22, quando gli Israeliti chiesero un re come le altre nazioni, Dio lo condannò.

La cultura di Cheon Il Guk è radicata nel cambiamento del Lignaggio, nell'amare Dio e il prossimo, nell'autodifesa e nel sviluppare e comunicare direttamente con Dio (Rapporto diretto tra Dio e i suoi amati figli).

Dio è vivo e attivo nel mondo. La nostra condizione di preghiera di 40 giorni potrebbe aver spinto il cuore di Dio a compiere un passo verso la liberazione della Cina.

Il profeta Samuele era uno zero assoluto davanti a Dio. Come nell'abbinamento dove abbiamo affidato a al Padre (Sun Myung Moon) la scelta assoluta dei nostri futuri partner.

Dopo che Samuele unse Saul come Re d'Israele (1 Samuele 10), Saul non aveva ancora la fiducia e la fede per dichiararlo. Samuele convocò le tribù d'Israele per scegliere un nuovo Re a sorte. La tribù di Saul di Beniamino è stata scelta dal primo lotto, e poi Saul fu scelto dalla seconda! Tutti lo cercavano, ma Saul si nascondeva tra i bagagli. La maggior parte lo accettò come Re, ma alcuni lo disprezzarono e non gli portarono alcun regalo.

Poi Regis Hanna ha mostrato il video del Vero Padre (Sun Myung Moon) che diceva: "Oggi ci deve essere una sola linea di autorità. Non c'è nessuno che superi Hyung Jin Nim in alcun modo". (Parlando di suo futuro erede e successore)

Hyung Jin Nim ha detto di non averlo mai desiderato né cercato (Hyung Jin Moon, non ha mai desiderato la posizione di erede o successore, ma l'ha accettata per amore di suo Padre e del messaggio del Principio Divino portato da suo Padre.) C'erano persone che lo disprezzavano. Dunque Hyung Jin Moon è stato profetico riguardo ai cambiamenti in Cina.

Regis ha fatto ricerche su cosa stesse facendo il Vero Padre (Sun Myung Moon) quando Regis è stato concepito nel 1947. In quel periodo il Padre veniva torturato dopo aver parlato con il leader della chiesa di “Ho Ho Bin” in prigione in Korea. Il padre di Regis chiese a un prete di suggerirgli un nome, che era "Regis", che significa "appartenente al Re". Cose straordinarie accadono quando diciamo di sì a Dio.

👋 

Traduzione dalla Newsletter settimanale

Che Dio benedica voi e le vostre famiglie! 

Cordiali saluti,

Richard A. Panzer, Ph.D., Presidente del Santuario Mondiale per la Pace e l'Unificazione – USA

Ramdane

-------------

Il link al video del Servizio Domenicale, 07/06/2025 (Inglese)


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari