giovedì 6 ottobre 2022

Sostituisci il “Gesù Rosso” con quello Reale!

Sostituisci il “Gesù Rosso” con quello Reale!

1 Vogliamo poi farvi nota, fratelli, la grazia di Dio concessa alle Chiese della Macedonia: 2 nonostante la lunga prova della tribolazione, la loro grande gioia e la loro estrema povertà si sono tramutate nella ricchezza della loro generosità. 3 Posso testimoniare infatti che hanno dato secondo i loro mezzi e anche al di là dei loro mezzi, spontaneamente, 4 domandandoci con insistenza la grazia di prendere parte a questo servizio a favore dei santi. 5 Superando anzi le nostre stesse speranze, si sono offerti prima di tutto al Signore e poi a noi, secondo la volontà di Dio; 6 cosicché abbiamo pregato Tito di portare a compimento fra voi quest'opera generosa, dato che lui stesso l'aveva incominciata. 7 E come vi segnalate in ogni cosa, nella fede, nella parola, nella scienza, in ogni zelo e nella carità che vi abbiamo insegnato, così distinguetevi anche in quest'opera generosa. 2 Corinzi 8:1-7.

C'è un principio per darvi nel bene. Dovete sopportare l'amore del Padre, il cuore del Padre, e assumere il ruolo di servitori. Il vostro cuore deve essere un cuore di Padre, ma il vostro corpo è un corpo di servo. Andate verso l'umanità e donate voi stessi! Qual è la cosa più preziosa che avete? Daglielo senza rimpianti. Tra i vostri beni più preziosi ci sono le vostre lacrime, il vostro sudore e il vostro sangue. Donate il vostro sudore per tutto il creato, il vostro sangue per il cielo e le vostre lacrime per l'umanità. Questo è il motto del movimento dei Principio Divino. Sun Myung Moon, Discorso ai leader 2-13-65.

Hyung Jin Nim ha iniziato il sermone domenicale parlando dell'escalation verso la guerra mondiale con la demolizione sottomarina dell'oleodotto Nord-Stream. È stato commesso dal nostro stesso governo che afferma di prendersi cura dell'ambiente, provocando il rilascio di centinaia di migliaia di tonnellate di metano nell'atmosfera? Dovremmo ricordare che i governi sono stati i maggiori inquinatori del mondo.

Osservare lo svolgersi di tali eventi mondiali è come assistere a un incidente al rallentatore. Pregare per i fratelli e le sorelle in Europa durante il prossimo inverno: dovranno affrontare la mancanza di energia, calore e cibo. I cartelli satanici stanno usando la guerra energetica e il controllo dell'approvvigionamento alimentare.

Nella cultura occidentale la maggioranza ha dottori e scienze mediche altamente stimati, ma molti non notano l'eccessiva dipendenza dalle cure farmacologiche e dalla Cina comunista per la maggior parte dei farmaci. Durante gli ultimi due anni delle direttive federali CDC (Centers for Disease Control) e FDA (Food and Drug Administration), abbiamo potuto vedere il lato oscuro della censura del governo, della propaganda, dell'alleanza con le aziende farmaceutiche, delle politiche dure e spesso contraddittorie, dei mandati, dell'insabbiamento degli effetti avversi del vaccino e delle minacce di revoca delle licenze contro medici e ricercatori che si sono rifiutati di seguire la "linea del partito".

I totalitaristi non hanno valori giudeo-cristiani sul valore intrinseco della vita umana. Sono disposti a uccidere un gran numero di esseri umani come hanno fatto molte volte nel secolo scorso.

Le élite culturali americane affermano che i maschi possono partorire. Ha mostrato la domanda di Matt Walsh a un capo della tribù Masai che glielo chiedeva "Gli uomini possono diventare donne e le donne diventare uomini?" Il capo tribù non poteva che ridere.

Il nostro sistema educativo è stato armato per indottrinare i bambini, non educarli. Ci sono gruppi come Turning Point USA (La svolta negli Stati Uniti) che stanno resistendo, ma devono affrontare l'enorme potere e le risorse dei media istituzionali, della Big Tech e delle scuole governative. Le donne che non supportano l'agenda transgender di sinistra vengono messe a tacere. Ecco perché il nuovo Primo Ministro italiano filo-famiglia, Giorgia Meloni, è etichettato come un "fascista".

Il Regno di Dio inizia con il cambiamento nel cuore di uomini e donne. In Macedonia al tempo dei primi cristiani c'erano grandi prove, persecuzioni e povertà, eppure essi poterono esercitare grande generosità e provare grande gioia.

Jordan Peterson (È uno psicologo e accademico canadese) parla della virtù di essere pericoloso e quindi in grado di controllare quel potere. L'impotenza non è una virtù. Nel Regno della Verga di Ferro, i cittadini locali sono chiamati a essere forti, giusti, generosi e lenti all'ira.

I fondatori dell'America hanno affermato che i cittadini devono avere l'autogoverno, l'opposto di coloro che hanno saccheggiato e bruciato migliaia di aziende in molte città degli Stati Uniti.

Il Vangelo del Regno di Dio è l'unica cosa che può cambiare il cuore delle persone. Le persone si rendono conto che prosperità, cibo, energia e una società pacifica non possono essere dati per scontati. Dobbiamo prepararci ai tempi difficili. I fondatori dell'America non stavano solo aspettando il rapimento.

Non si può più fare affidamento sugli stabilimenti di cui ci fidavamo. Stanno cercando di far obbedire e sottomettere le persone. Il potere delle persone viene dall'amore del Creatore. La Costituzione Cheon Il Guk chiede di ammanettare il potere centralizzato. Possiamo fornire speranza realistica, educazione sulla natura sessuale della caduta, gioia del matrimonio benedetto e comunità autosufficienti. Possiamo educare alla sicurezza e alle tecniche delle armi da fuoco, al pronto soccorso e alla responsabilità verso Dio, che permette la tribolazione, così ci sarà un'accelerazione. Diventiamo le mani ei piedi di Dio mentre investiamo affinché altre famiglie abbiano successo.

È facile provare compassione quando sai che il tuo coniuge si sta impegnando, ma cerca prima di cambiare te stesso. Comportati da buon re o regina. Le armi da fuoco sono un simbolo della nostra volontà di combattere contro la tirannia. I predatori prendono di mira le donne, motivo per cui anche le donne devono avere una formazione di autodifesa. Avere confini chiari. Investi nei beni del Regno, nel tuo matrimonio, nei tuoi figli, nella tua comunità. Senza la responsabilità umana tutto crolla. Con esso possiamo avere gioia e superare anche nel mezzo di una crisi.

La salvezza non è un paradiso socialista. Sostituite il falso “Gesù rosso” comunista con il vero Gesù che ci chiama a lavorare insieme a Lui, fianco a fianco.

Traduzione dalla Newsletter di Richard A. Panzer, Ph.D., President World Peace and Unification Sanctuary - USA


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari