venerdì 7 ottobre 2022

Il Giorno della Festa della Libertà della Verga di Ferro

 

Il Giorno del Festival di Libertà della Verga di Ferro

Pastore Hyung Jin Sean Moon

9 ottobre 2021

Buongiorno patrioti e persone amanti della libertà fatte ad immagine di Dio!!! Siamo onorati e lieti di avervi nella bellissima proprietà di Kahr Arms per celebrare l'America, il 2° emendamento e la cultura della cittadinanza armata e responsabile. Voglio anche ringraziare il sacro memoriale della guerra di Corea e ringraziare i veterani di combattimento e il comitato di pianificazione con tutti i nostri amici e le loro famiglie che hanno reso possibile questo evento. Inoltre siamo felici di essere qui uniti ad altri combattenti per la libertà di tutto il mondo che stanno combattendo nei rispettivi paesi per un Secondo Emendamento che ci piace e che spesso diamo per scontato qui negli Stati Uniti. Se il diritto di detenere e portare armi è un diritto naturale, come hanno affermato i nostri Padri Fondatori, allora è un diritto umano e tutti gli esseri umani dovrebbero avere quel diritto di autodifesa contro la tirannia.

Celebriamo la libertà in questo giorno perché nel 1950 mio padre, il reverendo Sun Myung Moon, che è onorato nella nostra tradizione come il ritorno di Gesù, fu liberato da un campo di sterminio nordcoreano, dalle forze armate statunitensi, dove fu imprigionato e programmato per l'esecuzione per la predicazione del Vangelo. Dio ha mandato uomini buoni con Armi da fuoco che hanno fermato uomini cattivi Armi da fuoco che hanno portato alla libertà di mio padre senza la quale, io, mio fratello o la nostra comunità e Chiesa mondiale non saremmo qui oggi. Come nostro Vero Padre ci ha insegnato a proteggere vigorosamente il dono della libertà di Dio, ad essere sempre disposti a morire per combattere il comunismo/socialismo che ha definito come satanismo politico e a costruire matrimoni e famiglie divine, costruendo un mondo di cittadini capaci, armati e addestrati, conosciuta come la Milizia della Pace, il cui motto è "Ama Dio, ama il tuo prossimo".

Oggi ci troviamo di fronte ad un governo che ha indotto l'uso di poteri di emergenza senza precedenti, o almeno raramente esercitati. I blocchi in stile comunista mondiale, per un virus con un tasso di sopravvivenza del 99,7%, stanno causando una massiccia fame e disperazione nel terzo mondo causando una elevata migrazione verso il primo mondo. L'Europa è sotto blocco totale con i militari schierati per vaccinare forzatamente, l'Australia sta subendo una coercizione in stile nazista poiché le persone vengono violentemente aggredite sulla spiaggia per non aver indossato maschere e il nostro confine meridionale è spalancato con decine di migliaia che si riversano nel nostro paese ogni singolo giorno. Inoltre, lunedì scorso la Cina ha fatto volare 52 aerei da guerra su Taiwan costringendo il loro ministro degli Esteri ad annunciare pubblicamente i preparativi per la guerra con la Cina chiedendo aiuto all'Australia.

Con la Cina come uno dei principali importatori di cibo, forniture, medicinali e tutti gli altri articoli di uso regolare in America, la Cina potrebbe sterminare ulteriormente la nostra catena di approvvigionamento poiché stiamo già affrontando la carenza di automobili, la carenza di combustibili fossili e gas e la massiccia spesa di questa amministrazione usurpativa e siamo seduti sulla più grande bolla economica della storia mondiale che potrebbe portare al crollo del dollaro.

Nel frattempo la Cina, attraverso il vergognoso fallimento Afghanistan-Biden, si è assicurata 85 miliardi di dollari di equipaggiamento militare e segreti pagati dai contribuenti, attraverso i talebani, mentre si assicurano una rotta terrestre diretta verso il Medio Oriente per diventare il principale partner commerciale del petrolio nazioni ricche, creando focolai di terrorismo e flussi infiniti di radicali che vogliono la morte in America. Nonostante il fatto che gli eroi del giornalismo al Project Veritas abbiano rilasciato video di medici dei servizi sanitari e umani in video che ammettono di non aver riportato gli effetti collaterali del vaccino, i dipendenti Pfizer hanno ripreso la telecamera ammettendo che l'immunità naturale è più efficace dell'iniezione e un più in alto esponendo le email del vicepresidente della Pfizer che ammettevano che le cellule renali del feto abortito (cioè dei bambini assassinati) sono state utilizzate nella produzione del "vaccino" nulla viene mostrato dai media di fake news e dall'amministrazione Biden. Infatti Facebook e Instagram sono diminuiti la scorsa settimana rallentando la diffusione di questi video sotto copertura. E in America fino ad oggi i prigionieri politici delle proteste del 6 gennaio stanno marcendo in isolamento senza processo o giusto processo legale. Questi burocrati senza legge della DC si comportano come i leader nazisti che hanno commesso crimini contro l'umanità mentre mettono in atto un totalitarismo come il nostro paese non ha mai visto. E spingeranno ancora più forte.

Questo è il motivo per cui il Vero Padre Sun Myung Moon ha creato un movimento anticomunista mondiale che educa i giovani di tutto il mondo sui mali del comunismo e del governo centralizzato. Ha fondato il Washington Times, L'Associazione Universitaria per la Ricerca dei Principi, Federazione Giovanile per la Pace nel Mondo, giornali e media di tutto il mondo per educare il pubblico sulle tattiche ingannevoli della sinistra, dei comunisti e coloro che lottano per il potere attraverso l'apparato di governo o precisamente la Bestia anti-Cristo del 666. Per questa feroce posizione anticomunista, Il Padre Sun Myung Moon è stato etichettato come "leader di setta", "radicale" ed "estremista" dai media di notizie false. Le stesse etichette che la sinistra radicale usa oggi per chiamare sostenitori e conservatori di Trump.

Questa amministrazione usurpatoria sostiene che la più grande minaccia per l'America non è l'ISIS, i talebani o la Cina comunista, ma gli americani amanti della libertà e persino i genitori che si oppongono alla CRT (Critical race Theory), sono stati designati i nuovi "terroristi nazionalisti della supremazia bianca". Questo linguaggio sconsiderato e pericoloso identifica e dà il via libera alle organizzazioni corrotte dello stato profondo per rintracciare, rintracciare e incastrare cittadini onesti, rispettosi della legge, laboriosi e contribuenti per diventare criminali e fuorilegge.

Nel frattempo, gli agenti dello stato profondo continuano a consentire l'illegalità totale se trae profitto dal loro potere: il traffico sessuale attraverso il confine meridionale è diventato un'impresa multimiliardaria, i pedofili possono uscire dalle carceri mentre i cittadini sono costretti a mostrare documenti sanitari o "vaccini passaporti” per entrare in negozi e ristoranti, e stanno venendo a galla esperimenti genetici uomo-animale illegali e pericolosi. Il Partito Comunista Cinese sta producendo fentanil e contrabbando di droga attraverso il nostro confine meridionale per inebriare i giovani americani, e i giovani che esprimono opinioni conservatrici alternative vengono censurati, condannati e ora non possono andare a scuola senza un passaporto per il vaccino!

In un arco di meno di 2 anni, i giganti della tecnologia, le banche centrali, le mega corporazioni, i media, Hollywood, Soros, Bill Gates, Klaus Schwab e i Rothschild insieme al PCC, sono stati in grado di decimare l'economia mondiale e mirano a uccidere completamente l'America e sradicare la Libertà dalla faccia della terra! Se la torcia della libertà viene spenta in America, il mondo entrerà in un Regno dell'Inferno sulla Terra, un mondo distopico, in stile kafkiano del 1984 (Il culmine di eventi terrificanti tutti allo stesso tempo) che imporrà punteggi di credito sociale, tracciamenti e controllo di tutti i cittadini, valuta digitale centralizzata, cambiamento climatico tasse sul carbonio e governi totalitari che governano le persone come divinità malvagie che fanno leggi per te ma non seguiranno alcuna legge.

Il loro culto satanico del potere e della pedofilia, del traffico sessuale e dell'infanticidio avrà il controllo totale su ogni aspetto della società e gli psicopatici più malvagi, vili e malvagi regneranno con crudeltà, dispotismo e schiacciando ogni libertà protetta dalla Costituzione e data a noi da Dio Onnipotente! È un'amara realtà che non possiamo più ignorare.

Una Federazione Unita degli Stati Costituzionali deve avviare il dialogo e la discussione sul dilagante abuso di potere della DC (la sede del governo federale degli Stati Uniti) e sui passi che dobbiamo compiere per fermare questa tirannia crescente. Il Texas e il New Hampshire hanno già avviato il processo di discussione della successione dalla DC, e altri stati del sud si stanno muovendo in tale direzione data l'illegalità penale e il totale disprezzo per America da parte della DC (la sede del governo federale degli Stati Uniti). Mentre stiamo espandendo il Freedom Festival per includere il Tennessee quest'anno, stiamo parlando con leader di pensiero, sostenitori del Secondo Emendamento, politici, storici costituzionali e studiosi di diritto per la necessità di aiutare i patrioti a esplorare il percorso che i nostri Fondatori hanno percorso e stabilito per noi. Dobbiamo esplorare più a fondo il 2° emendamento e il periodo rivoluzionario, poiché stiamo affrontando un periodo di rivoluzioni mondiali. Argomenti controversi di secessione statale, alleanze tra stati conservatori e come orientarsi nel panorama politico in un periodo di tirannia crescente, potenziale guerra civile e blocchi mondiali devono essere portati in superficie. Dio sta chiedendo a una Federazione Unita di Stati Costituzionali di difendere il dono della libertà di Dio e di esplorare la questione più urgente del giorno, vale a dire come l'America può sopravvivere a questo momento più incerto.

Il Festival della Libertà di oggi è chiamato il Festival della Libertà della Verga di Ferro perché nella Bibbia, la Verga di Ferro simboleggia il regno di Dio sul male e il dominio della terra. Quando guardiamo alla storia della Genesi e di Adamo ed Eva nel Giardino dell'Eden, Dio comanda ad Adamo & Eva (o all'umanità), "sii fecondo, moltiplicatevi e dominate [o sottomettete] la terra". Possiamo vedere che Dio, il Creatore dell'intero universo, ha dato il dominio e la benedizione del dominio sulla terra ai suoi figli Adamo ed Eva.

Il potente Arcangelo Lucifero, che ha aiutato Dio nella creazione del mondo, non ha ricevuto questa eredità. Doveva essere il servo dei figli di Dio e non il padrone. Tuttavia, attraverso la caduta di Eva e poi di Adamo, i figli di Dio persero il loro dominio, la loro purezza e le loro benedizioni. Lucifero invertì il dominio e 1/3 degli angeli seguì Satana, lasciando la propria posizione di servitori e divennero i padroni dell'umanità.

Nell'Apocalisse vediamo la battaglia finale tra il bene e il male. I credenti in Cristo sono disprezzati, derisi, uccisi e decapitati come lo sono in Siria, Afghanistan e Cina mentre parliamo. Un governo mondiale governa il mondo e ci sono grandi gemiti e sofferenze nella terra come c'è oggi. Tuttavia, nella Parola di Dio vediamo una speranza e una promessa. Una promessa che quando Cristo ritornerà, tornerà con un nuovo nome Apocalisse 3,12, e che darà ai credenti gli accorgimenti che saranno richiesti negli ultimi giorni.

Il primo corredo è la corona, che simboleggia la nostra sovranità, il nostro lignaggio regale e la nostra eredità che il nostro Padre nei cieli ha promesso

Salmo 2:8-9 afferma che

“Ti darò le nazioni per tua eredità, e le parti più estreme della terra in tuo possesso. Lì spezzerai con una verga di ferro; le farai a pezzi come un vaso da vasaio».

Gesù afferma, in Ap 3:11, quindi "tieni saldo ciò che hai, nessuno prenda la tua corona".

Il mondo può riconoscere la Regina d'Inghilterra oi re d'Europa, d'Africa e d'Asia, ma non si rende conto che io e te, che considerano contadini e schiavi, ma che siamo coeredi di Cristo Re dei Re (Rm 8,17), sono i veri re e sacerdoti poiché il nostro Padre nei cieli è il Creatore di tutto! Se rivendichiamo la nostra regalità e il nostro lignaggio reale, ci sentiamo illegittimi, pazzi e chiamati membri di una setta.

Dio decide come governare il Suo Regno. Come afferma Apocalisse 2:26-27:

“E a colui che vince e osserva le mie opere fino alla fine, io darò potere sulle nazioni ed egli le dominerà con scettro di ferro; come vasi di un vasaio, saranno ridotti in brividi: proprio come ho ricevuto dal Padre mio».

In Apocalisse 12:5 la Bibbia afferma:

"Ed essa partorì un figlio maschio, il quale doveva governare tutte le nazioni con scettro di ferro: e suo figlio fu rapito presso Dio e presso il suo trono".

Ancora in Apocalisse 19:15

“E dalla sua bocca esce una spada affilata, con cui percuotere le nazioni: e le dominerà con una verga di ferro; e calpesta il torchio della fierezza e dell'ira dell'Onnipotente Dio."

La Verga di Ferro è il corredo che Cristo usa, esige e concede agli eredi del Suo Regno eterno. In quanto figli di Dio, è dovere di ogni uomo e donna, abbracciare il governo pastorale della Verga di Ferro e avere una corona di regalità e una verga di ferro, che è il moderno moschetto, l'AR15. Quando pensiamo al Dio biblico potremmo non pensare alle armi da fuoco e ai fucili. Ma Geova Dio stesso nella Genesi è il creatore della prima arma nella Bibbia poiché arma i cherubini per difendere il lato est del Giardino dell'Eden dall'uomo caduto e dal loro nuovo padrone Lucifero. In Giovanni capitolo 2 vediamo che Gesù Cristo, Dio nella carne è un fabbricante di armi d'assalto, poiché Egli stesso "fabbrica" ​​il flagello (una frusta a nove code con lame all'estremità) con il preciso scopo di "aggredire" i cambiavalute nel tempio. 

In Luca capitolo 22 Gesù, Dio nella carne, afferma ai Suoi discepoli: "Vendi il tuo mantello e compra una spada" (un'arma di grado militare che i civili non potevano possedere). 

Questo è il Gesù dei Padri Fondatori e questo è il Gesù che ha salvato e assicurato l'America dalla tirannia.

Solo quando i buoni cittadini del mondo, in quanto coeredi del Regno di Dio, controlleranno il potere della Verga di Ferro, il cancro della criminalità, dei governi tirannici e dei dittatori cesserà di fiorire ed essere “rotto in brividi”. La Cina, l'Europa, l'Australia potrebbero fare quello che stanno facendo se tutti i loro cittadini avessero AR15? I lupi temono il pastore che porta la Verga di Ferro. Il semplice atto di possedere una Verga di Ferro fisica mette paura nella classe dei predatori. Ma le pecore sono confortate dalla sua presenza.

Come afferma il Salmo 23: “Sebbene io cammini per la valle dell'ombra della morte, non temerò alcun male: perché tu sei con me; la tua verga e il tuo bastone mi confortano».

Quando un popolo buono e libero con l'etica cristiana di “Ama Dio, ama il prossimo tuo”, ha il dominio dell'uso della forza, c'è pace. Quando le persone buone, timorose di Dio, possono esercitare il loro diritto di detenere e portare armi liberamente, il male non può prevalere. Quando il potere della Verga di Ferro è nelle mani delle persone giuste e non monopolizzato dal governo, le persone possono crescere, prosperare, e proteggersi a vicenda creando imprese vantaggiose per tutti e prosperità umana. Il Regno di Dio è un Regno in cui il Dio dell'amore, della giustizia e della misericordia governa e guida il mondo con il regno della Verga di Ferro. Questa non è una regola tirannica di Cristo, poiché contraddirebbe la Parola di Dio, che dice che Dio è lo stesso ieri, oggi e in eterno.

Il Dio di Adamo ed Eva ha dato all'umanità il libero arbitrio e ha rispettato il loro libero arbitrio al punto da lasciarli decidere di odiare e disobbedire a Dio. Dio addolorato, chiamò il suo popolo a pentirsi e a ritornare a Lui attraverso i profeti dell'Antico Testamento. Dio, ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, Gesù Cristo, "affinché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna" Giovanni 3:16. Dio ama così tanto il mondo che quando verrà il Regno di Cristo, sarà governato con Lui e i Suoi coeredi con la Verga di Ferro. 

In Matteo 19 dice che "quando il Figlio dell'uomo siederà sul trono della sua gloria, anche voi siederete su dodici troni, a giudicare le dodici tribù d'Israele".

In Ap 20,4,6 dice che i coeredi con Cristo "vivranno e regneranno con Cristo per 1.000 anni". I

n Mt 25 afferma che le pecore e le capre saranno divise e che alle pecore sarà data autorità. L'eterno Regno di Dio non sarà uno stato sociale socialista per i credenti. Il Regno di Dio sarà un Regno di Re/Regine che co-governano con Cristo, hanno autorità e responsabilità date loro da Cristo e che co-regneranno con Cristo con la Verga di Ferro. Decentrando il potere della Verga di Ferro a tutti i cittadini del Regno di Dio, Dio vince il male e li fa rabbrividire dal potere collettivo che ci è affidato come Suoi figli reali e divini e come Suoi coeredi.

In Matteo 25:33 la Bibbia afferma: “Ed egli porrà le pecore alla sua destra, ma i capri alla sinistra. 34 “Allora il re dirà a quelli alla sua destra: «Venite, benedetti del Padre mio, ereditate il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo.”

Imploriamo il Corpo di Cristo e i buoni cittadini di questo mondo di fermarsi insegnando la falsa dottrina della teologia della liberazione in cui un socialista "castro-esco" Gesù regnerà come un tiranno dittatoriale centralizzando tutto il potere su di sé. Dio non è come i dittatori del satanismo politico e le false monarchie del passato e la Federazione Unita degli Stati Costituzionali deve resistere per difendere i doni di libertà di Dio sanciti e protetti dalla Costituzione. Il vero Re del Cielo e della Terra ci chiama ad essere co-eredi e partecipanti all’eredità e a stare con Lui per difendere la vita, la libertà, l'amore e la bontà realizzando il nostro lignaggio reale al Re dei Re, Signore dei Signori, e accettare la Verga di Ferro come l'attrezzatura protettivo che difenderà per sempre il Regno di Dio, il Suo popolo, la Sua cultura e la Sua civiltà.

Gesù non è il Gesù effeminato e castrato di cui di solito apprendiamo alla Scuola Domenicale. Lui è l'uomo perfetto, Dio Stesso nella carne che come un leale figlio e soldato che ha dato la Sua vita per voi e per me e vi chiediamo di renderlo il Signore della vostra vita e di essere trasformati per sempre!!! Perché la Bibbia dice che Gesù Cristo, che è il testimone fedele e il primogenito dei morti e il principe dei re della terra, ci ha amati e ci ha purificati dai nostri peccati con il suo stesso sangue e ci ha costituiti re e sacerdoti a Dio e a Suo Padre, a Lui sia gloria e dominio per sempre Amen!

Ancora una volta vi diamo il benvenuto al Rod of Iron Freedom Festival! 

Dio vi benedica e Dio benedica l'America!!!

Video

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari