giovedì 29 settembre 2022

Salvare la nazione dell'Alleanza

 

Salvare la nazione dell'Alleanza

“Senza gli esseri umani, Dio non può essere liberato attraverso l'amore. Ciò significa che attraverso i genitori che hanno dei figli filiale, il loro regno del cuore è liberato; avendo i patrioti, i re sono liberati; attraverso avere dei santi, il presidente a livello mondiale è liberato; e attraverso avere dei figli e figlie divini, che compiono ogni cosa come Suo oggetto partner d'amore, e compiendo la via del figlio filiale, Dio può essere liberato. Solo quando questo sarà raggiunto Dio potrà essere liberato. Questo è un messaggio straordinario.” Sun Myung Moon, 4/8/1997, Cheon Seong Gyeong (Italiano) pagina, 2438.

La fondazione degli Stati Uniti è diversa da altre rivoluzioni che hanno semplicemente sostituito un'oligarchia dominante con un'altra.

Israele era una nazione del patto (Alleanza). Stabilì il tempio, sacrifici di sangue e promise di sostenere le leggi di Dio. George Washington ha pregato nella chiesa della Trinità a Manhattan, che anche l'America fosse una nazione dell'alleanza. Il libro più citato del periodo rivoluzionario era la Bibbia. Il sigillo nazionale proposto da Thomas Jefferson e Ben Franklin (Insieme a John Adams, Robert Livingstone e Roger Sherman, compone la Commissione dei cinque, col fine di redigere la “Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti d'America”). Era come quello degli israeliti in fuga dall'Egitto. Dio ci ha dato un patto di governo guidato dalla parola scritta. I fondatori dell'America dovettero opporsi alla tirannia e agli sforzi per soffocare i patrioti.

Nel nostro tempo affrontiamo un'élite tirannica simile. Lo scopo di chiamare i sostenitori di Trump "semi fascisti" e "terroristi domestici" è disumanizzare e ostracizzare tutti noi. La classe media conservatrice è presa di mira perché ha accumulato ricchezza che offre un grado di indipendenza dal controllo centralizzato che non può essere tollerato.

Ma l'America si sta svegliando. Abbiamo visto alcune vittorie nei tribunali. Una corte d'appello federale ha stabilito che una nuova legge del Texas che consente a coloro che sono stati boicottati (un "tentativo di boicottaggio di un gruppo o di un individuo attraverso la rimozione delle piattaforme) di citare in giudizio i social media è costituzionale.

Nel mondo antico, i capi religiosi erano politici. Gesù, si recò al Tempio di Gerusalemme, tesoro nazionale d'Israele, dove attaccò i farisei e i saducei che erano collusi con l'Impero Romano. Uno dei motivi principali per cui fu crocifisso era perché era considerato una figura politica.

Trump ha sostenuto i vaccini. I mandati hanno violato la scienza reale che mostra eventi avversi del vaccino. Problemi cardiaci e problemi di fertilità. Esperti di MRNA come il dottor Robert Malone lo hanno messo in guardia. Trump dovrebbe ammettere di essere stato fuorviato. Altrimenti, la sinistra lo biasimerà. Ha rivelato che Fauci era profondamente coinvolto. Pfizer ha guadagnato decine di miliardi, nascondendo i risultati della ricerca.

Come spiega, Os Guinness nel suo libro Zero Hour America. Una cultura che valorizzi chi dice la verità creerà persone che mantengono la parola data, che sono d'accordo sul fatto che ci sono verità e fatti oggettivi che devono essere riconosciuti. Ogni cellula del tuo corpo ha cromosomi XX o XY, indipendentemente da come uno si sente.

La menzogna e l'inganno possono dare benefici a breve termine, ma quelli portano a una società di paura e sfiducia. Relativisti e postmodernisti affermano che non c'è verità. Dicono che non esiste uno standard preferito per le famiglie. Non esiste uno standard binario di sesso. Il governo dovrebbe finanziare interventi chirurgici di "trans affermazione" sfiguranti anche se i genitori non danno il loro consenso. I bambini non sono qualificati per votare o per guidare un'auto, ma sono qualificati per richiedere trattamenti costosi e interventi chirurgici per tagliare loro parti del corpo. Se lo “senti” è vero. È come l'insegnamento buddista che questo mondo è "mara" o illusione. Un tale punto di vista non porta a lottare per la giustizia. Solo il giudeo-cristianesimo parla di un Dio che esige giustizia e dei diritti che Dio ci Ha dato.

Più studiamo l'universo, più impariamo sulla consistenza del movimento planetario, sulle leggi della fisica e sulla messa a punto dell'universo. Gli scienziati che studiano i dati delle sonde spaziali che misurano la radiazione di fondo dell'universo, chiamata Fondo cosmico a microonde, sono rimasti scioccati nel vedere che tutte le galassie sembrano essere una rete geometrica meticolosamente allineata attorno alla Terra e alla Via Lattea come centro dell'universo conosciuto.

Il punto di partenza è la verità, non l'illusione. Non puoi creare la tua verità. Pertanto, ognuno di noi deve conformarsi alla verità e punire la menzogna. Altrimenti, c'è solo la sopravvivenza dei più adatti e insabbiamenti per i potenti, senza diritti dati da Dio, senza libertà di parola, solo protezione dell'oligarchia. Alla polizia nelle grandi città viene detto di imporre solo ciò che vogliono i potenti.

La libertà di parola è il modo migliore per smascherare la menzogna, non la censura. Saul ordinò l'uccisione dei sacerdoti che non gli erano fedeli. Ma i servi di Saul si rifiutarono di farlo.

1 Samuel 22:11-23

11 Allora il re mandò a chiamare il sacerdote Ahimelek, figlio di Ahitub, e tutta la casa di suo padre, i sacerdoti che erano a Nob; ed essi vennero tutti dal re. 12 Saul disse: «Ora ascolta, o figlio di Ahitub!» Egli rispose: «Eccomi, o mio signore». 13 Saul gli disse: «Perché tu e il figlio di Isai avete congiurato contro di me, in quanto gli hai dato pane e una spada, e hai consultato Dio per lui, affinché insorga contro di me e mi tenda insidie come fa oggi?». 14 Allora Ahimelek rispose al re, dicendo: «E fra tutti i tuoi servi chi è fedele come Davide, genero del re, pronto al tuo comando e onorato nella tua casa? 15 E' forse oggi che io ho cominciato a consultare Dio per lui? Non sia mai. Non imputi il re nulla del genere al suo servo o ad alcuno della casa di mio padre perché il tuo servo non sapeva nulla di tutto questo, né poco né molto». 16 Il re disse: «Tu certamente morrai, Ahimelek, tu e tutta la casa di tuo padre!». 17 Allora il re ordinò alle guardie che lo attorniavano: «Volgetevi e uccidete i sacerdoti dell'Eterno, perché sono anch'essi dalla parte di Davide e perché sapevano che egli era fuggito, ma non mi hanno avvertito». Ma i servi del re non vollero stendere le mani per colpire i sacerdoti dell'Eterno. 18 Allora il re disse a Doeg: «Volgiti tu e colpisci i sacerdoti!». Così Doeg l'Idumeo si volse e colpì i sacerdoti, e uccise in quel giorno ottantacinque persone che portavano l'efod di lino. 19 Saul passò pure a fil di spada Nob, la città dei sacerdoti, uomini, donne, fanciulli, bambini di latte, buoi, asini e pecore, egli passò tutti a fil di spada. 20 Tuttavia uno dei figli di Ahimelek, figlio di Ahitub, di nome Abiathar, scampò e si rifugiò presso Davide. 21 Abiathar riferì a Davide che Saul aveva ucciso i sacerdoti dell'Eterno. 22 Davide disse ad Abiathar: «Io sapevo bene in quel giorno che Doeg l'Idumeo là presente, avrebbe senza dubbio avvertito Saul. Sono io la causa della morte di tutte le persone della casa di tuo padre. 23 Rimani con me, non temere; chi cerca la mia vita cerca la tua, ma con me starai al sicuro».

Si riduce al 5% della responsabilità di ciascuno di noi di resistere al male. Ognuno di noi deve fare una scelta. Ognuno di noi deve prepararsi spiritualmente e fisicamente in modo da essere pronto a fare ciò che è necessario. Pregate e andate avanti per il meglio e prepararsi al peggio. Le prossime elezioni sono cruciali (In America, ma anche nel mondo).

Traduzione dalla Newsletter di Richard A. Panzer, Ph.D., President World Peace and Unification Sanctuary – USA – Link to the original Newsletter


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari