sabato 8 gennaio 2022

Cosa deve fare l'America

Cosa deve fare l'America

HJ Sean Moon, 12 dicembre 2021

(Sesta puntata del discorso: Vita, Fortuna e Sacro Onore, di Hyung Jin Moon, erede di reverendo Sun Myung Moon).

Ma il rovescio della medaglia: se gli americani non hanno quella fiducia, se gli americani non trascendono il loro edonismo e l'amore per questo mondo, e se non abbiamo uno scopo più alto come vivere per Dio, vivere per paese e vivere per uno scopo più alto per il quale ci sacrificheremo e per cui daremo la nostra vita; se non lo abbiamo, il mondo morirà, tutto questo, e miliardi saranno uccisi.

Siamo al bivio gente.

E non sto cercando di fare la drammatizzazione. Basta guardarsi intorno; basta guardare cosa sta succedendo in tutti quei diversi paesi. Le stesse persone a cui non hanno mai creduto due anni fa quando ti hanno detto che pensavano fosse solo per due settimane, ora sono due anni; le stesse persone che hanno detto: “Oh, non sarà poi così male! Oh, è solo questo o quello! Le stesse persone hanno detto: “Oh, no, non c'è un governo mondiale; non è possibile che le cabali internazionali stiano lavorando insieme per i propri interessi privati ​​e per trasferire a se stesse tutta la loro ricchezza. No, no, no! Non può succedere!” Voglio dire, quelle sono le stesse persone che ora si stanno mordendo le labbra dicendo: "Merda! Sta succedendo, vero?"

Basta guardarsi intorno, gente. Il mondo sta morendo. Sta implodendo; è stato costretto coercitivamente nelle mani del satanismo politico, la guerra mondiale di Satana. Non è che migliorerà solo aspettando che avvenga il rapimento e aspettando che tu venga portato via tra le nuvole in modo da poter evitare tutto questo.

No, questa è la più grande forma di evasione.

Dio ti ha detto: "Prendi quella croce!" Ti ha detto: "Sii disposto a sacrificarti!" Ti ha detto: "La gente dovrà essere derisa, odiata, disprezzata e uccisa a causa del mio nome!" È quello che ha detto. Ora, il Corpo cristiano di Cristo è davvero pronto a farlo? O siamo più occupati a preoccuparci del tipo di macchina che guideremo o del tipo di palazzo in cui vivremo, e della prosperità e parlando di Gesù da un milione di dollari? È di questo che tratta il Corpo di Cristo? Allora moriremo. Il cristianesimo occidentale perirà e sarà conquistato dal comunismo, dai jihadisti ecc., così come dal mondo intero.

Le prossime generazioni dovranno vivere in questa realtà infernale distopica.

Quindi la domanda è: l'America ha lo spirito di Daniel nella fossa dei leoni? L'America ha lo spirito del martire? Gli americani sono ancora disposti a combattere per il loro paese? O i piaceri di questo paese, la prosperità di questo paese hanno offuscato la nostra visione e ci hanno fatto amare la prosperità e il piacere più dei veri principi per cui le persone sanguinavano e morivano, che ci hanno permesso di sperimentare quelle cose? Sono cose che vengono dopo tutto il sacrificio. La prosperità, l'incredibile paese in cui viviamo, il tenore di vita; questo è il prodotto di un tremendo sangue versato.

Quelle generazioni che sono cresciute nella prosperità non lo capiscono, e ovviamente sono diventate sempre più deboli, sempre più autorizzate, sempre più narcisistiche, sempre più egocentriche, sempre più al servizio dei piaceri della carne. Naturalmente quel paese morirà; nessuno ora è disposto a difenderlo, perché temono così tanto la morte; la paura di perdere questo piacere: "Questo è tutto ciò che ho! Non credo in Dio. Questo è tutto ciò che ho! Se perdo questo, non ho niente! Questo è il dilemma degli americani atei che ora sono diventati così deboli da non essere più pronti e disposti a morire per la causa più grande.

Non c'è una grande causa nell'ateismo. È tutto solo ora; è solo sbrigati mentre ce l'hai, lo vivi e lo fai e basta e ti diverti il più possibile. È totale edonismo, è totale narcisismo, è totale auto-assorbimento; è un'illusione totale, ed è del luciferianesimo. Che tu adori o meno il diavolo, quella cultura è il luciferianesimo e sarai con tuo padre il diavolo quando morirai! Non importa se credi in lui o no; ti ha preso. Gli sei rimasta conficcata nel collo perché ha tentato la tua carne e ha tentato la tua anima a venire da lui, e lui ti ha detto: "Non devi adorare il mio nome. No, no, no, no”. Ma ha avuto la tua anima.

Questa è la domanda: lo farà in America? O l'America inizierà a rendersene conto:

*dobbiamo tornare a Cristo

*dobbiamo tornare al suo potere

*dobbiamo tornare alla sua sovranità, alla sua autorità

*dobbiamo tornare al Creatore dell'universo

*dobbiamo tornare a quello spirito potente del maschio alfa che è nostro Padre, che fa di noi maschi alfa e femmine alfa re e regine, sacerdoti ed evangelisti, uomini forti e donne forti che si oppongono al male, che non scalciano la lattina in fondo alla strada; che dicono: "No, combatteremo per i nostri figli e combatteremo per i nostri nipoti!"

In questo caso combatteremo per il mondo, perché se l'America può tenere la linea, se può respingere la tirannia, se può arrivare al punto in cui il terrore della situazione arriva a un punto tale che, anche il mondo, tutte le persone internazionali che guardano e tutti in America possono rendersi conto: "Wow! È davvero il governo totalitario; è il governo centralizzato che è la Bestia, e sta uccidendo e massacrando tutte queste persone innocenti senza un giusto processo, e a tempo debito verrà a prendermi un giorno".

Ma sfortunatamente ci vuole tempo perché le persone si rendano conto che ci vogliono purtroppo vite perse; ci vogliono martiri. E nessuno vuole morire; ovviamente nessuno vuole morire.

Ma sto dicendo che non dovremmo essere infatuati solo della vita fisica, perché abbiamo uno spirito eterno e un'anima che sopravvive. Non dovremmo adorare il corpo fisico nel senso che non lo adoriamo semplicemente come una specie di dio o qualcosa del genere. Cerchiamo di tendere ad esso, cerchiamo di guarirlo e cerchiamo di rafforzarlo il più possibile, come il tempio che Dio ci ha dato perché il Suo Spirito Santo dimori e il lignaggio attraverso il quale si propaga.

Ma allo stesso tempo non dobbiamo esserne schiavi. Dobbiamo anche essere completamente uno con Dio che è uno spirito, e capire che il regno spirituale è reale e che vi abiteremo, e che dobbiamo renderGli conto in quel giorno.

Quindi questo è il momento incredibile in cui ci troviamo, gente. Se l'America riesce a mantenere la linea e resiste a questa tirannia anche se potrebbe perdere ventimila o più vite, ne salverà milioni. Ma se non lo fa, se non ha quello spirito del martire, se non vuole dare la vita come ha fatto l'Australia, ci saranno milioni se non miliardi che moriranno sotto il bagno di sangue del comunismo che sarà diffuso a tutte le nazioni. Lo stanno implementando proprio ora e puoi vederlo con i tuoi occhi.

Quindi siamo a quel bivio critico, gente, e ci troviamo in quella intervallo di tempo critico. Il periodo tra il Boston Tea Party e il 1776 in realtà era di circa tre anni. Siamo già da quasi un anno; quindi sono quasi due anni in più. Potrebbe essere lo stesso tipo di linea temporale, in cui l'America deve rimanere forte nei prossimi anni per determinare il destino dell'umanità. So che suona così pazzo e suona così melodrammatico e sembra che siamo in una specie di film o qualcosa del genere, e non siamo eroi, siamo solo persone normali. Ma questo è il punto: Dio fa cose straordinarie con la gente comune. Fa cose eroiche con uomini comuni, donne comuni; Fa cose che trascendono la comprensione umana. Come mai? Perché con la potenza di Dio possiamo fare ogni cosa; tutte le cose con Cristo! Amen!

(Sesta puntata del discorso: Vita, Fortuna e Sacro Onore)


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari