venerdì 7 gennaio 2022

Cose più importanti dei piaceri del corpo

Ci sono cose che sono più importanti dei piaceri del corpo

HJ Sean Moon, 12 dicembre 2021

(Quinta puntata del discorso: Vita, Fortuna e Sacro Onore)

Ecco perché temono il Corpo di Cristo, ma il Corpo di Cristo in questo momento è super debole. Si è infiltrato dall'interno della Chiesa, nell'insegnamento del socialismo e del comunismo, dei valori di sinistra, del femminismo; nell'insegnare la debolezza e il beta-maschilità, rendendo i maschi deboli, facendo sì che le donne cerchino di dominare i maschi, facendo in modo che i bambini odino i genitori, facendo pensare ai genitori che i bambini sono una responsabilità invece di una benedizione! Tutte queste cose sono state invertite! Non c'è più ordine! Non ci sono maschi forti che governano ancora come un re e un sacerdote innamorato, e allevano la loro regina per essere una forte donna alfa dotata di potere, che protegge l'autorità del suo re.

… La forza del Regno di Dio, che ora non esiste più nel mondo cristiano e in Occidente!

Questo è stato tolto ed è stato separato ed è stato separato dalla Sinistra e da questa Bestia con più teste ed entità multiple che entrano e lo fanno da tutte le diverse angolazioni. È una guerra spirituale a tutto spettro, gente!

Ma allo stesso modo, anche se non possiamo farlo da soli, non possiamo immaginare perché Dio chiami un gruppo di duecentomila patrioti a difendere il mondo. Ebbene, perché avrebbe chiamato Gideon per avere migliaia di soldati, ma poi per ridurlo a 300? 300! Hai 300 contro 10.000 - alcuni dicono addirittura 15.000! Come hai intenzione di combatterlo? Come hai intenzione di combatterlo? Come vinceranno 300? Beh, certo, è naturale; non vinceranno.

Ma conosciamo la storia; c'è solo un modo per vincere. Questo è trascendere il sé; cioè rimuovere la priorità di sé e mettere la priorità di Dio al primo posto. Se un paese lo fa, non ha più paura di morire; non ha più paura della minaccia del comunismo. La massima minaccia che il comunismo può fare è uccidere te, i tuoi figli ei tuoi nipoti; questa è la minaccia massima che possono metterti. Se le persone hanno paura di quella minaccia, diventeranno schiave.

Ma se sono incoraggiati dallo Spirito Santo e sanno che i desideri e i piaceri della carne sono temporanei, che non siamo attaccati solo a questo corpo, e come persone che sono in Cristo, sappiamo che ci sono cose più grandi che ci aspettano e ci riservano nel futuro nello spirito, nel regno eterno con Dio, allora non abbiamo spazio per temere la morte.

Ciò non significa che a volte non ci spaventiamo; non significa che non proviamo trepidazione ed esitazione. Certo che lo facciamo; anche noi siamo persone! Ma significa che possiamo trascenderlo con un potere che non è nostro ma a cui attingiamo, che è il potere di Dio e il potere dello Spirito Santo che ci incoraggia, ci rafforza e ci dà un fuoco dentro di noi; che ci dà cosa? Qualcosa al di là di noi stessi e qualcosa di più grande, come Dio nella sua dispensazione, la sua volontà, la sua provvidenza!

Amen!

Quando un popolo lo fa, e ora il governo ha minacciato: “Ti ucciderò e ucciderò la tua famiglia; Ucciderò i tuoi figli", non è più qualcosa che paralizza quella cultura. Come mai? Perché hanno preso la determinazione definitiva; hanno già stabilito i loro valori nella vita. Hanno detto che: “Il valore ultimo della mia vita non è la priorità della mia carne e del mio corpo fisico e dei piaceri del mio corpo. La mia priorità finale sarà qualcosa che lo trascende e che è eterno e che è duraturo e che ha uno scopo e che è epico e questo è Dio!”

E quando una cultura ha questo, le minacce fisiche non hanno più il sopravvento, il potere e il gusto di una volta, perché le persone hanno iniziato a trascendere l'edonismo, il luciferianesimo, il satanismo culturale, il culto del sé. Ora hanno attinto all'incredibile potere ad alto voltaggio dello Spirito Santo, il potere ad alto voltaggio di Dio. Si sono collegati, non al folle sistema di schiavi del Metaverso (uno spazio di realtà virtuale) di Zuckerberg, ma si sono collegati al sistema di Dio onnipotente che dà loro il potere e la capacità di trascendere questo pazzo Metaverso che stanno cercando di costruire, questo pazzo transumanista distopico spregevole e disgustoso mantello di sangue del comunismo.

Se i patrioti americani sono in grado di mantenere quella linea e dicono: “Non ci importa se moriamo, non ci importa se dobbiamo prendere la croce; non ci importa se diecimila o centomila devono morire, se vogliamo salvare milioni nel mondo. Lo fermeremo. Quindi, se cercano di venire a prendere le nostre armi, non le daremo loro e resisteremo con forza". Se il patriota americano lo fa e se l'America come cultura lo fa, e i Neocon codardi vedono che sta succedendo, allora dovranno sostenere i patrioti forti perché vedranno persone innocenti che vengono uccise per nessun motivo diverso dalla brama di potere e la centralizzazione del potere da parte dell'amministrazione usurpatrice. Senza alcuno scopo: qualcuno che aveva armi legali una settimana fa, a causa della follia del governo e dei disgustosi usurpatori comunisti, quelle armi sono ora illegali la prossima settimana, e se in quegli stati di sinistra le persone iniziano a cercare di resistere, che ovviamente moriranno proprio come fanno in altri posti. Dovranno combattere e avere il cuore di Gedeone1 avere il cuore di Mosè, avere il cuore di Giosuè. Dovranno difendere la cultura di Dio e la civiltà di Dio.

Nel frattempo tutti questi cristiani “della Fine dei Tempi” dicono: “No, no, non contrattaccare! No, non resistere! Il rapimento sta arrivando presto, il rapimento sta arrivando presto! Lo so nel 2028! Il rapimento sta arrivando presto! Oh, se resistiamo, perderemo comunque". Sì, certo che hai sempre questi Looney Tunes (Una serie Tv animata americana)

E se i patrioti americani si alzassero?

Non pensi che i Padri Fondatori dovessero farlo? Quante persone stavano predicando il rapimento ai Padri Fondatori quando la potenza imperiale britannica del mondo intero, la più grande potenza navale nominale del mondo intero, era alle porte dell'America coloniale dei Padri Fondatori? Quante di quelle chiese protestanti direbbero: “Oh mio Dio, il rapimento sta arrivando! Oh mio Signore, non supportare George Washington, non supportare Thomas Jefferson! Il rapimento sta arrivando, il rapimento sta arrivando! Io profetizzo che arriverà entro il 1779! Non dobbiamo fare nulla; saremo portati via in paradiso. Saremo totalmente immorali, totalmente apatici. Saremo totalmente ingiusti, totalmente pigri, totalmente irresponsabili e faremo finta che tutto se ne andrà!”

Quante di quelle creature false che hai sentito nel 1776? Era una quantità enorme, ma il Black Robed Regiment2, si resero conto: "No, Dio ci ha messo in questo posto e ha uno scopo per noi in questo posto, e dobbiamo difendere questo posto perché non è solo il nostro posto ma è il luogo dove i Suoi piani ei Suoi principi possono defluire, e naturalmente sarà la Roma di quando il Signore tornerà ed espanderà al mondo il Regno di Dio, il Regno di libertà, sovranità e responsabilità. Sarà un luogo scelto; sarà un luogo preparato da Dio per il suo popolo e il suo scopo”.

Ma quanto siamo lontani da questo!

Ma questo è ciò che temono se il patriota americano si alza e dice: "No!" come ha fatto Crocodile Dundee nel 1996. Quando il governo australiano è arrivato e ha cercato di prendere tutte le armi lì, Crocodile Dundee, la persona su cui è basato il film, ha effettivamente detto: “No! Non prenderai le mie armi”!

Disse: "No", e fu letteralmente l'unico uomo che disse di no; un'intera nazione di persone ha appena acconsentito.

E guarda dove sono adesso, vent'anni dopo! Ora vivono nell'Australia comunista cinese, dove la polizia della Gestapo sta picchiando uomini e donne anziani, gettandoli a terra per nient'altro che non indossare una stupida maschera, o dicendo: "Non vogliamo che nulla venga forzato sul nostro corpo. Non vogliamo sostanze chimiche di cui non siamo sicuri e di cui non abbiamo studi clinici reali. Queste sono tutte autorizzazioni all'uso di emergenza; non sono stati condotti studi epidemiologici a lungo termine su queste cose per testare l'efficacia e se a lungo termine sarà dannoso per gli esseri umani o meno, e ne dubitiamo. Quindi non vogliamo fare iniezioni nel nostro corpo”.

- “Beh, dovrai farlo! Dov'è sono tuoi documenti?"

Questo è quello che è successo vent'anni dopo!

Immaginate i Padri Fondatori che ascoltano quelle persone in finto rapimento che dicono: “Oh, il rapimento arriverà e noi saremo portati via. Ci mancheranno tutte le tribolazioni; faremo una festa con Gesù in paradiso e scenderemo a raccogliere i frutti”. A me sembra comunismo! Sembra che Gesù faccia tutto e tu non hai alcuna responsabilità. Tutto quello che devi fare è essere pronto per il viaggio, "devi solo avere fede!" Cosa dice la Bibbia in Giacomo? Dice: "La fede senza le opere è morta!" non che tu sia stato salvato dalle opere, ma il lavoro è di fondamentale importanza, perché noi siamo cosa? Le mani e i piedi di Dio!

E se Dio ti avesse messo in questo posto in modo che tu possa effettivamente raccogliere un po' di forza d'animo testicolare ed essere coraggioso in questo momento e dire: "NO! Non vendiamo l'America! NO! Non ci arrenderemo! NO!

Non stiamo scendendo in silenzio! Ci alzeremo e resteremo saldi e manterremo questa linea e, se sarà necessario, sconfiggeremo quella tirannia?" E se Dio ti mettesse in questo posto per quello; proprio come i Padri Fondatori? Perché se ciò non accade, il mondo intero sta andando sotto il velo e l'oscurità, e stanno arrivando le nuvole nere del comunismo. È vero!

Ma se l'America si alza e l'America dice: "Va bene, sì", potrebbero perdere centomila coraggiosi martiri che hanno lo spirito dei martiri, potrebbero perdere diecimila, ventimila persone che sono martiri coraggiosi; fino a quando l'inerzia compiacente e le costanti concessioni dei Neocon alla fine entrano in gioco e iniziano a dire: “Oh mio Dio, sta diventando politicamente pericoloso per me non difendere queste persone; si chiamano repubblicani. Vengono uccisi per le armi che avevano ed erano legali solo la scorsa settimana e ora sono illegali.

Sai che devo difenderli". Questi codardi Neocon politici, alla fine, a un certo punto diranno: "Beh, sta diventando così politicamente imperativo che io li sostenga". Per loro di iniziare a sostenere e iniziare a dire: "Ehi, smettila! FBI, non puoi più entrare; CIA, non puoi più entrare e iniziare a collaborare con la SWAT (Serie televisiva 2017) con queste persone! Non puoi farlo per i possessori di armi. Inizieremo ad alzarci in piedi come stati; inizieremo a ergerci come governatori. Non ti facciamo entrare. Se tu e i tuoi poliziotti federali venite qui, vi arrestiamo.

Cosa ci vorrà per ottenere quel punto? Ci vorrà cosa? Gente innocente devastata da questo regime totalitario! Questo è quello che ci vuole sempre! Ci vuole sacrificio; ci vuole il sangue dei patrioti di cui parlava Thomas Jefferson. Questa è la realtà; questa è la realtà di qualsiasi conflitto di guerra civile o di qualsiasi guerra mondiale nel corso della storia.

(Quinta puntata del discorso: Vita, Fortuna e Sacro Onore)

1. Il popolo di Israele è oppresso dai Madianiti, ma Dio manda loro un liberatore: il giudice Gedeone

2. Influenti ecclesiastici che promossero l'indipendenza americana e sostennero la lotta militare contro la Gran Bretagna, incoraggiando la causa del Patriota.


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari