Egli asciugherà ogni lacrima!
E udii una gran voce dal trono che diceva: «Ecco la dimora di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro, ed essi saranno suoi popoli, e Dio stesso sarà con loro come loro Dio. Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né lutto, né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate». Apocalisse 21:3-4La storia umana è stata la lotta di Dio per ripristinare la Sua legittima proprietà su tutte le cose. Satana ha rivendicato la proprietà di tutte le cose rivendicando il dominio sull'amore umano. Fino ad ora, Dio non ha potuto rivendicare la vera proprietà su tutte le cose e questa è stata la peggiore tragedia per l'umanità. Il punto di svolta per la storia umana è il giorno della speranza in cui verrà il Messia, dotato del potere di restaurare il mondo con il vero amore. In questo modo restituirà la vera proprietà del mondo a Dio, una volta per tutte. Sun Myung Moon, Giorno di Tutte le Cose, 31 maggio 1984
Saluti!
Durante il programma domenicale di questa settimana, Lowell ha condiviso il video della sua intervista di testimonianza con Yeonah Nim. Ha iniziato parlando della vita del Vero Padre Sun Myung Moon, che lavorava al molo di Pusan (Sud Corea) pregando per il mondo mentre ammirava l'oceano Pacifico nel 1951. Lowell era nato nel 1952 e si rese conto di essere stato probabilmente concepito durante il periodo in cui il Padre Sun Myung Moon era a Pusan a pregare per i futuri seguaci oltreoceano.
All'età di 5 anni, Lowell sentì una voce: "Cristo è ritornato, Cristo è sulla Terra, sta costruendo il Regno dei Cieli, che si compirà entro l'anno 2000. Il 1975 sarà un anno molto importante per voi…"
Dio sta operando, ma anche Satana. È sempre in agguato, cercando di distruggere coloro che Dio vuole usare.
All'età di 15 anni, mentre Lowell frequentava un campeggio cristiano, fu avvicinato da un professore di musica di nome Bob Erickson presso un'università vicina. Gli parlò in modo del tutto inappropriato, chiedendogli se gli piacesse guardare materiale pornografico. Era un discepolo di Alfred Kinsey, (Un sessuologo americano) e usava le informazioni di Kinsey per giustificare relazioni pedofile. Abusò sessualmente e stuprò Lowell per un periodo di sei mesi.
Lowell praticava atletica al liceo, ma si dedicò molto all'alcol. Fu espulso dallo sport quando fu trovato a una festa dopo la scuola. Da lì in poi la sua dipendenza peggiorò e si dedicò a droghe e alcol per diversi anni.
Nel 1973 ebbe una visione di 10 uomini in tonaca bianca. Uno gli disse di rimettersi in sesto, che aveva cose importanti da fare.
Decise di ricominciare da capo trasferendosi a Fargo, nel Dakota del Nord. Trovò lavoro come saldatore, ma era ancora alcolizzato. Satana gli sussurrava di suicidarsi e di uccidere gli altri, ma lui si diceva che non voleva uccidere nessuno. Partecipò a una riunione degli Alcolisti Anonimi, ma stava per andarsene. Vicino alla porta, un altro uomo gli disse: "Vedo l'inferno che stai attraversando. Non è perché sei una persona cattiva, hai una malattia, ma puoi guarirne".
Per oltre un anno, le riunioni degli Alcolisti Anonimi lo aiutarono molto. Leggeva ripetutamente la Bibbia e rimaneva sobrio. Ebbe un'esperienza in cui lasciò il corpo e ebbe un incontro straordinario con Gesù.
Nel maggio del 1975 incontrò una sorella della Chiesa dell'Unificazione e ascoltò il Principio Divino. Si unì alla chiesa. Era un leader del CARP (Collegiate Association for the Research of Principles) nella regione sud-occidentale. Mentre partecipava alla convention del CARP in Corea, alla Roccia delle Lacrime vicino al porto di Pusan, Dio gli disse che l'unica ragione per cui non morivi era grazie alle preghiere del Vero Padre Sun Myung Moon.
Un'altra volta stava camminando in un campo e non riusciva a vedere. Dio gli disse: "Sono cieco a tutto ciò che è accaduto nella tua vita prima". In Apocalisse 21:4, si parla di come Dio toglierà ogni lacrima dagli occhi dei fedeli.
Nel 1992, Lowell era il capo dello stato della Virginia. Il Padre Sun Myung Moon convocò i capi dello stato a Kodiak. Il padre chiese a metà dei leader di raccontare l'esperienza più difficile della sua vita. Lowell raccontò le sue dolorose esperienze, ma testimoniò anche direttamente al Padre Sun Myung Moon di essere il Cristo che ritorna. Il giorno dopo il Padre lo afferrò e lo fece stare accanto a lui per la foto di gruppo. Nel 2008 il Padre disse ai membri: "Dovete dire alla gente chi sono!".
Nel 2010, Lowell scrisse la sua autobiografia, "Sbagliato, distrutto e risorto". Il Padre ci ama individualmente, non solo come membri di un gruppo.
Una volta Sun Myung Moon disse che ogni volta che celebrava una cerimonia di Benedizione in matrimonio, Satana gli appariva e gli diceva: "Vai avanti e dai loro la Benedizione. Li riprenderò tutti con le mie armi segrete". Il padre disse: "Quando Satana vi attacca, prima pentitevi, poi aggrappatevi a me. Solo la mia fondazione non può essere sconfitto da Satana". Poi andate davanti a Dio: "Padre Celeste, grazie per avermi insegnato questa importante lezione".
Poi parlò della sua Benedizione di matrimonio con Lisa, cercando di diventare il palazzo dell'amore, il palazzo della vita, il palazzo del lignaggio e della coscienza. Abbiamo avuto una vita incredibile di 37 anni insieme.
I capitoli 1 e 2 del Libro 11 di Cheon Seong Gyeong riguardano il Sesso Assoluto.
Dio scende per dimorare nella nostra relazione intima. Lui e Lisa hanno avuto molte esperienze simili dopo la sua ascensione (Ritorno nel Mondo Spirituale). Non prova sentimenti di solitudine.
…..
Ha concluso parlando della necessità di investire nella nostra relazione con le parole di Dio e con il Vero Padre Sun Myung Moon.
Che Dio benedica voi e le vostre famiglie!
Cordiali saluti,
Richard A. Panzer, Ph.D., President World Peace and Unification Sanctuary - USA
…..
Traduzione dalla Newsletter USA
Link al programma domenicale (Video Inglese)
Link al testo originale della Newsletter (Inglese)
A tutti buon Weekend
Ramdane
Nessun commento:
Posta un commento