lunedì 10 gennaio 2022

Preghiera del pastore HJ Sean Moon

Preghiera del pastore HJ Sean Moon

HJ Sean Moon, 12 dicembre 2021

(Settima e ultima puntata del discorso Vita, Fortuna e Sacro Onore).

Padre Dio, ti ringraziamo per questo giorno. Ti ringraziamo per questa Parola oggi. Vogliamo essere incoraggiati oggi con il Salmo 57 e Davide nella grotta di Ziklag, quando ha detto che tutte le reti dei nemici che sono tese per lui ora li intrappolano, Dio caro. Vedi tutti i pazzi, psicopatici di queste super élite e del manifesto globale del male e dei Rothschild e dei Chicom1  e del Deep State2 e dei jihadisti eccetera; questi manifesti globali del terrore e del terrorismo e del controllo economico e della catena di approvvigionamento, tutti quei tipi di élite malvagie e organismi tecnologici e Big Pharma e Zuckerberg e Johnson & Johnson, e tutti questi tipi di società pazze che stanno cercando di lavorare per il potere monopolistico e il controllo monopolista dell'intera popolazione dell'umanità.

Caro Dio, mentre collaborano e mentre cercano di incontrarsi in luoghi piccoli e luoghi bui e stanze segrete, lascia che quelle cose siano completamente sventate, lascia che quelle cose si rivolgano su di loro; lascia che quelle reti li intrappolino, perché sono deboli, sono insulsi, sono vuoti e sono in viaggio di potenza. Perché hanno perso la loro anima e si sono venduti, prostituendosi a Satana, e lo sanno e non vogliono renderti conto a Te.

Ma alla fine sappiamo che i loro piani malvagi per l'umanità non sono i piani che sono stati ordinati. Perché Tu, Dio caro, sei il Creatore dell'universo; Tu, caro Dio, sei il magnifico Creatore del cosmo, dell'universo, delle stelle e delle galassie e di tutti i pianeti e di tutta la bellezza di tutta questa incredibile creazione in cui siamo l'apice della creazione; che siamo Tuoi figli. Signore, quanto è incredibile che Tu sia stato misericordioso nel permetterci di essere l'apice della creazione in tutta questa bellezza creatrice, caro Dio!

E dobbiamo renderci conto che quando ci aggrappiamo a te, ci aggrappiamo al nostro scopo superiore, al nostro scopo celeste, ai nostri attributi divini e ci colleghiamo alla Tua divina provvidenza; Ci colleghiamo alla Tua Divina Volontà, ci colleghiamo al Tuo scopo divino, ci colleghiamo al tuo obiettivo eroico, ci colleghiamo alla tua ricerca epica, quindi diventiamo potenziati.

Non perché siamo grandi, ma perché siamo in fila nella corrente della provvidenza con te, tenendo la Tua mano e camminando con Te e stando con Te sulla linea di battaglia con lo scudo della fede, la spada della verità e tutta l'armatura della Dio e desiderosi di essere partner e disposti a essere coeredi e disposti a stare con Te sul campo e non guardare in disparte.

Ma dobbiamo ricordare che mentre stiamo davanti a tutto quel caos, la luce sei Tu, e noi dobbiamo essere nel Tuo rifugio sotto le Tue ali volando con Te e stando forti con Te, così da poter essere parte di questo viaggio epico e la ricerca epica della venuta del Tuo regno.

E sta arrivando, caro Dio; lo sappiamo per certo.

Perché Tu sei il Creatore dell'universo

Tu sei l'alfa e l'omega

Tu sei l'inizio e la fine

Sei il grande “Io sono”

Tu sei Colui che ha il controllo

Tu sei Colui che è sul trono ed è sovrano

Tu sei Colui che ha autorizzato i Tuoi figli a superare questa prova e questa tribolazione.

In modo che dichiariamo il nostro amore per Te e proclamiamo la nostra fede in Te, e che saremmo audaci e coraggiosi per Te e che saremmo in piedi per Te e che attraverso questa prova saresti glorificato, vedendo il tuo popolo che sono codardi e intimiditi e spaventati e sempre in corsa e sempre procrastinante, finalmente alzarsi e pentirsi, venendo a stare insieme per proteggere l'umanità e custodire il paese e preservare il bene.

Caro Dio, ti diamo la lode, la gloria e l'onore, con tutte le linee di regalità riunite qui insieme alla tua regalità di Tre Generazioni, e preghiamo nel Tuo prezioso nome. Amen! Amen! Aju!

(Settima e ultima puntata del discorso: Vita, Fortuna e Sacro Onore).

1. I cinesi comunisti

2. Un tipo di governo costituito da reti di potere potenzialmente segrete e non autorizzate che operano indipendentemente dalla leadership politica di uno stato nel perseguimento della propria agenda e dei propri obiettivi.


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari