lunedì 22 giugno 2020

La madre dopo la costruzione del palazzo di Cheong Pyeong

Intervista a Hyung Jin Moon, Secondo Re di Cheon Il Guk
La madre dopo la costruzione del palazzo di Cheong Pyeong
Io penso che ci sia sempre stata una comprensione di fondo che la Madre si considerava una vittima, che aveva forgiato la sua identità di vittima: “Io sono una vittima. Sono in questa circostanza. Il Padre ha tutto il potere. Io non posso dire nulla, non ho voce in capitolo, etc. Ci sono tutte queste cose che devo nascondere, le sei Marie, o quant'altro”. E potete vedere che la Family Federation sta ancora cercando di nascondere queste cose, perché quando si viene al punto non credono che il Padre era il Messia perché credono nelle stesse cose in cui crede lei, cioè che lui aveva delle debolezze. Questo è quello che la leadership dice, è documentato. Chiaramente non credono nel Padre come Messia. Noi sapevamo, tutti sapevano che lei aveva una mentalità da vittima, ma nessuno sapeva fino a che punto l’avrebbe perseguita. Nessuno sapeva fino a che punto lei avrebbe perseguito aggressivamente una sorta di vendetta contro questo. E questo, io credo, è quello che è così scioccante e sorprendente per le persone. Naturalmente questo è stato assolutamente, totalmente scioccante e disgustoso per noi quando ha rovinato la vittoria dopo la morte del Padre.
Ora le persone sanno perché non l’abbiamo aiutata, non potevamo aiutarla, abbiamo dovuto allontanarci da lei. Questo è molto importante: Caino e Abele si devono separare dalla loro Madre che si è separata dal Padre. Senza questo, la libertà non può venire. Se fossimo rimasti con lei avremmo partecipato alla dissacrazione del Padre. Così non ci sarebbe nessun modo perché il Regno possa venire. Ma poiché Caino e Abele si sono separati e sono rimasti fedeli al Padre che è il soggetto e il centro, anche se lei ha fatto questo e ha perso la sua posizione di Vera Madre, il Regno arriverà lo stesso, ma arriverà attraverso le tre sovranità, attraverso le tre sovranità che il Padre stesso ha incoronato. Così, in questo senso, mia moglie ora deve realizzare la posizione di Eva e svolgere il ruolo della Vera Madre per realizzare quello da cui lei è caduta.
Ma tutta quella situazione era incredibilmente, assolutamente sorprendente; nessuno immaginava, nessuno sapeva fino a che punto. Certo, verso la fine naturalmente avevamo visto che lei aveva degli scontri sempre più forti con il Padre, che gli diceva che lui veniva da un lignaggio caduto, e il Padre le diceva che voleva divorziare da lei. Avevamo visto questo genere di cose. Perciò sapevamo che la situazione si stava inasprendo, ma prima di questo, quando non c’era ancora il Palazzo di Cheong Pyeong non penso che andasse così male; penso perché ero più giovane e non ero consapevole di queste cose. Ma dopo Cheong Pyeong abbiamo potuto veder crescere in lei un’arroganza sempre più grande. “Io ho creato questo per il Padre. Senza di me non sarebbe mai stato fatto; senza il mio lignaggio Han, senza Han Hong Halmoni [la madre della Madre] questo non sarebbe stato mai fatto. Tutta questa gloria è stata fatta da me; lo stadio è stato fatto da me; il Palazzo è stato fatto da me”. Anche se il Padre aveva dato la sua approvazione a tutta la chiesa mondiale di andare lì, ed è per questo motivo che piovevano le donazioni; non era perché lei aveva qualche potere o potere spirituale attraverso Kim Hyo Nam, o che altro. Il Padre aveva detto: “Okay, le darò il permesso. Permetterò a tutti i membri di andare alle sue lezioni. E questa è la ragione per cui andavano, nessun’altra ragione.
Quindi, di nuovo, non rendere gloria a colui che merita la gloria – ossia Dio e il suo corpo, Cristo; la sua manifestazione fisica era Cristo. Questo è il ruolo di qualsiasi credente; qualsiasi persona, al livello di cintura bianca, deve capire come credente che ogni cosa è per la gloria di Dio. La Madre non aveva realizzato neanche quel livello di comprensione, ossia che ogni cosa deve essere per la gloria del Padre, per la gloria di Dio. No, tu non puoi attribuirti il merito di nulla da te stessa. Perché alla fine è Dio che ha stabilito ogni cosa per te, perché tu avessi la vittoria che hai avuto, mentre tu invece pensi che sia tua.
Quindi, ovviamente, sapevamo che lei non era soddisfatta e sentiva di essere una vittima, ma naturalmente è stato un grande shock, e ora il mondo ha visto la portata della sua vendetta colpire tutto quello che il Padre ha stabilito, cancellandolo persino dall'anello della Benedizione. Cancellandolo totalmente, totalmente. Sapevamo questo tre anni fa, sapevamo che lei stava perseguendo questa strada verso la sua divinità etc.; questo è il motivo per cui ci siamo dovuti allontanare da questo.


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari