giovedì 28 novembre 2019

Il Regno dell'Amore, I diritti naturali

Il Regno dell'Amore

Rev. Hyung Jin Moon, 10 luglio 2016

Oggi abbiamo delle forme di culto nuove: non Atena, Zeus e Afrodite, ma delle nuove forme di possessione demonica, fatta in modi diversi e moderni. Ma è lo stesso spirito, lo stesso scopo finale: il culto di se stessi, l’autocompiacimento, vivere per se stessi, glorificare se stessi.

Gesù combatte contro questo. Oggi nel mondo troviamo la stessa cosa e Gesù dice: “Amate Dio con tutto il vostro cuore, con tutto il vostro intelletto, con tutta la vostra anima, con tutta la vostra forza”. Sapete, se dobbiamo amare Dio con tutto il nostro cuore, la nostra anima e la nostra forza, allora dobbiamo rinunciare alle nostre preferenze. Questa è la cosa più difficile da fare quando si ama Dio. Se volete che Dio sia romantico, un Casanova che vi fa sentire sempre bene, che vi incoraggia sempre e vi dice costantemente solo quello che volete sentirvi dire, allora volete un cagnolino, non volete Dio. Volete avere un cagnolino che vi corre incontro anche se lo picchiate e dice: “Oh, grazie, sono felice di rivederti, dammi una merendina”. Volete un cucciolo, non Dio. Se volete Dio, Lo dovete accettare così com’è. Lui è il creatore dell’universo, il creatore dei vostri diritti umani, e dovete accettarlo com’è. Lui determina gli standard, le leggi e la fisica dell’universo, determina la matematica e l’architettura dell’universo. È lui che determina queste cose, non voi.

Così oggigiorno abbiamo tutte queste persone che dicono di volere Dio, ma in realtà vogliono un genio della lampada, un Lilli e il Vagabondo, un cagnolino. La Bella e la Bestia, Lilli e il Vagabondo o Aladino: questo è il tipo di cose che desiderano; non un rapporto autentico con il loro Creatore, il quale, attraverso quel rapporto vi formerà, modellerà, plasmerà, a volte in modo doloroso, a volte in un modo in cui non vorreste essere plasmati. A volte in un modo che vi sconcerterà e ferirà, per rendere più forti voi e le vostre emozioni. Dio vi porterà ad essere qualcuno che non avreste mai creduto di poter essere. Questo succede solo quando non cerchiamo di fare di Dio un cagnolino, ma Lo accettiamo alle Sue condizioni e accettiamo la Sua rivelazione.

Così qui Gesù e anche lo Scriba sta dicendo: “Capisco. Dobbiamo amare Dio con tutto il nostro cuore, il nostro intelletto, la nostra anima, preoccuparci di Dio; la nostra anima, la nostra forza mentale deve preoccuparsi di Dio. È tutto per la Sua gloria. Se facciamo qualcosa in cui Dio ci ha dato un dono, è per la Sua gloria. Io uso tutta la mia forza per la gioia e la gloria di Dio. Questo è lo scopo.

Nel contesto della Costituzione della Cheon Il Guk questo è molto importante. In questo paese ci sono patrioti che amano la Costituzione degli Stati Uniti. Sono veramente orgogliosi di essere americani e amano la Costituzione degli Stati Uniti. Alcuni di loro non hanno nessun rapporto con George Washington, Thomas Jefferson, Madison, ma sono grati di avere questa Costituzione che permette loro di avere questo tipo di libertà - almeno quel che ne resta - in America. Sono grati per quella Costituzione.

Anche la Costituzione della Cheon Il Guk avrà tanti patrioti, perché è un paese che produrrà una classe media persino più grande di quella dell’America. Quando era al suo apogeo, l’America aveva il 45% di classe media, che è una quantità enorme; se venivate qui da un altro paese rimanevate sbalorditi; la gente comune poteva possedere due macchine, una barca, una casa e il suo tenore di vita era molto alto. E questo era solo il 45%. Nella Cheon Il Guk probabilmente la classe media sarà circa il 60% perché ci sarà un sistema decentralizzato, senza nessun processo di emendamento che permette la centralizzazione del potere. Ci sarà molta decentralizzazione persino nelle procedure per eleggere la vostra camera dei rappresentati. Ne abbiamo parlato tante volte. Tanta libertà e abolizione dei regolamenti perché ogni dieci anni il 10% delle leggi sparisce, è cancellato. Ora qui cercare di iniziare un business è un incubo! Ci sono migliaia di regole e di incartamenti. Ogni anno ci sono un’infinità di nuove pratiche attraverso cui dovete passare! Tutto questo è fatto per distruggere le piccole imprese e i business della classe media che non può permettersi un esercito di avvocati, consulenti legali e contabili per passare attraverso tutti quegli inghippi pazzeschi.

Nella Cheon Il Guk viviamo in un sistema diverso e poiché vige il sistema dei controlli e dei bilanci, non ci sono solo tre organi del potere, ce ne sono cinque e nessuno è assoggettato all’altro. Inoltre i mezzi di informazione e la stampa sono liberi; non possono essere posseduti dalle corporazioni, così non ci può essere l’attuale situazione di indottrinamento da parte dei media dove cinque grandi compagnie possiedono tutto quello che vedete alla televisione. Ora in America viviamo letteralmente come in Unione Sovietica in termini di propaganda. Cinque multinazionali possiedono tutte le compagnie nel settore dei media che guardiamo. Questo è molto pericoloso. Poi, naturalmente, il settimo equilibrio, il punto di forza della Cheon Il Guk, sono i diritti naturali - il concetto dei diritti naturali che vengono da Dio. Dio dà a tutti i cittadini dei diritti naturali che non possono essere violati, compresi i diritti regali della proprietà privata, il diritto di difendere la vostra proprietà, il diritto di possedere armi, il diritto alla sicurezza della vostra persona, casa, documenti, che non vengano sottratti o sequestrati illegalmente, e il diritto a non avere soldati acquartierati nella vostra casa. Tutte queste cose sono illegali, non sono permesse.     

In questo contesto avrete una prosperità incredibile, ma anche una responsabilità incredibile perché lo stato previdenziale è illegale, non è permesso. L’assistenza sociale è gestita dai privati cittadini, dalle chiese, dalle persone buone come voi che fondano organizzazioni per gli orfani, i poveri, i malati di sclerosi multipla o i bambini affetti da qualche malattia rara. Queste opere sono gestite dalle istituzioni private e dalle persone di buon cuore, in modo che le persone esercitino il loro amore e la loro compassione, non l’affidino ad un’istituzione centralizzata, distaccata, fredda e senza cuore di politici corrotti chiamata governo federale. È un sindacato del crimine. Non affidate la bontà a un sindacato del crimine. È come cercare di affidare il bene alla criminalità organizzata; cercate di fare qualcosa a Brooklyn e dite: “Invece di aiutare io quella persona povera chiederò alla mafia di farlo per me”. No, siete voi che lo dovete fare. Voi dovete esercitare la vostra responsabilità.

Così nella Cheon Il Guk c’è questo tipo di realtà, ma nello stesso tempo c’è una grande prosperità perché ogni generazione deve imparare i principi della responsabilità, dell’onestà, dell’umiltà, del duro lavoro; dovete imparare ad essere affidabili, a rispettare i vostri contratti, cose che aiuteranno la generazione successiva ad avere successo, cose che non vi insegnano nelle scuole pubbliche o all’università. Poiché in quel contesto c’è grande prosperità e successo, ci sono delle persone che capiscono il valore di quella costituzione che produce questo tipo di libertà e di successo per la classe media. Immaginate se ci fosse una nazione con il 60% di classe media! Pensate come sarebbe andare là da una nazione diversa? Sarebbe incredibile! Rimarreste sbalorditi per come è alto il tenore di vita. Rimarreste a bocca aperta. L’America, quando era al suo apice e tutti volevano andare là, aveva il 40-45% di classe media, e lì c’era tutta una classe di schiavi.

Immaginate quanta prosperità e libertà creerebbe quella nazione, anche se all’inizio è piccola. Quanta moralità innata dovrebbe creare, perché non ci sono le reti dell’assistenza sociale che intrappolano la società e la fanno decadere. Sono illegali. Così la responsabilità è lasciata alle persone e si sviluppa un senso di maturità perché esercitano quella responsabilità, non la cedono al diavolo. Una volta che regaliamo la nostra responsabilità al diavolo in pratica gli vendiamo la nostra anima e diciamo: “Prenditi cura tu della mia vita eterna; l’affido a te, io vivrò la mia vita”. Questo non è un buon affare, non è veramente una cosa buona da fare.

Ora noi viviamo in questo tipo di società, e vi mostrerò alcuni eventi successi la settimana scorsa, che penso siano piuttosto significativi. Ad esempio, quello che è successo con Hillary, la candidata alla presidenza. Rand Paul [1] questa settimana ha scritto un articolo molto interessante su tutta questa questione.

Hillary ha ricevuto del denaro per la Fondazione Clinton da questi regimi molto totalitari, regimi che opprimono le donne. Come potete dichiarare di essere dalla parte delle donne quando ricevete 25 milioni di dollari dall’Arabia Saudita, lo stato del mondo più oppressivo nei confronti delle donne? Lì le donne non possono guidare. Voi ragazze sareste fortunate in Arabia Saudita perché una volta alla settimana potete andare in un parco di divertimenti a guidare un autoscontro! Questo è l’unico posto in cui potete guidare. In Arabia Saudita potete guidare un autoscontro un giorno alla settimana, il giorno in cui lo staff è fatto solo di donne. Tutti gli altri giorni dovete indossare il vostro burka, il vostro hijab, quella grossa cosa nera con il vestito da ninja. Solo quel giorno potete andare al parco con i vostri jeans aperti al ginocchio e fingere di essere occidentali. Guidate la vostra macchinina e dite: “Siamo così grate al re dell’Arabia Saudita, perché possiamo guidare un autoscontro!” Com’è triste! Questo è letteralmente il XIII secolo.

Vediamo questi tipi di stati super totalitari che finanziano i nostri leader al vertice, che dovremmo adorare perché sono come le celebrità. Avete visto il fanatismo che circonda queste persone? Portano Jay-Z [2], tutti questi rapper, portano Leonardo di Caprio con loro sul palco: “Guardatemi. Sono anch’io una star! Sono Hillary, sono una criminale, ma sono una celebrità con Leonardo di Caprio sul palco!” La gente deve letteralmente adorare queste persone. Questo è lo stato attuale dell’America! Hillary ha twittato: “Chiunque è sopravvissuto ad un’aggressione sessuale merita di essere ascoltato, creduto e sostenuto”. Ecco cosa ha detto Hillary Clinton, l’ha twittato lei stessa. A meno che, naturalmente, non lo faccia suo marito. Questi sono i nomi di tutte le donne che sono state aggredite e/o violentate da suo marito, [mostra una diapositiva]; queste sono donne vere, non sono solo dei nomi su internet, hanno dei corpi, sono donne reali. Ovviamente lei non si preoccupa di loro, anche se dice: “Chiunque è sopravvissuto a un’aggressione sessuale merita di essere ascoltato, creduto e sostenuto”. Naturalmente quando lo fa suo marito Bill fareste meglio a chiudere il becco, e se non lo chiudete, distruggerò la vostra reputazione!

Così vedete questi tipi di celebrità totalmente abominevoli, queste piccole marionette che corrono di qua e di là, controllando letteralmente la nazione. È importante comprendere il regno e la Freedom Society nel contesto degli avvenimenti attuali perché così potete vedere la dicotomia, potete vedere com’è differente il binario. Questo è quello che stiamo vivendo adesso, la realtà in cui viviamo.

Il 5 luglio, cinque giorni fa James Comey, il direttore dell’FBI, ha tenuto una sorprendente conferenza stampa in cui ha criticato aspramente le malefatte della Clinton nel trattare le informazioni secretate e la sicurezza nazionale durante la sua carica di Segretario di Stato. L’FBI ha mostrato chiaramente che la Clinton ha violato le procedure classificate mettendo incautamente e sconsideratamente in pericolo la sicurezza nazionale, e l’ha fatto ripetutamente, più di 100 volte. L’FBI ha poi annunciato che lei non sarà accusata di nessun crimine. Nessuna accusa. È un oltraggio! La legge è stata violata. A qualsiasi funzionario o ufficiale militare che fosse stato così imprudente nei confronti della sicurezza nazionale e delle informazioni riservate avrebbero tolto l’autorizzazione di sicurezza. Questo è lo stato della nostra repubblica. Ora non siamo più una repubblica, siamo un’oligarchia dove persone come questa strega diabolica, relativista, luciferina possono andare in giro occupando interi paesi, a predicarci come dovremmo sentirci in colpa e obbedire a questo genere di persone. Questa è la debolezza e la beffa che il popolo americano è diventato. Sono diventati così deboli e smidollati da dare ascolto a dittatori e totalitari come questa donna. Stanno lì ad ascoltarla perché sono addestrati ad essere obbedienti alle autorità.

Questo è un altro uomo che forse conoscete. Si chiama George Soros. È un vecchio ungherese, un folle collaboratore dei Nazisti, un individuo regressivo e pericoloso. L’anno scorso ha donato più di 33 milioni di dollari ad organizzazioni non-profit che fomentano le rivolte in America a cui assistiamo oggi. Lo vediamo in organizzazioni come Black Lives Matter, e MoveOn.org. Se questo fosse l’impero romano, ora abbiamo a che fare con questo; lo stiamo affrontando adesso, non duemila anni fa; siamo di fronte a quello che vedeva Gesù! Lo vedete in continuazione sui principali canali dei media. Stanno creando una guerra civile. Sappiamo che la stanno creando, sappiamo che è finanziata da persone del genere, perché devono mostrare da dove ricevono i soldi. La Fondazione Soros fa donazioni enormi a queste organizzazioni, milioni di dollari. E questi milioni di dollari vanno a creare questo tipo di prodotti, l’uccisione di persone innocenti. Ci viene detto continuamente che, siccome queste persone sono bianche, devono essere uccise, che va bene, che i poliziotti sono tutti cattivi.

Lasciatemi dire qualcosa sui poliziotti. In generale quasi tutti i poliziotti - e ci sono statistiche al riguardo - sostengono la Carta dei Diritti umani, sostengono il Secondo Emendamento, sono a favore che la gente sia armata. Ci sono alcuni dipartimenti che sono ultracomunisti, ma in generale la maggioranza dei poliziotti, uomini e donne, sono persone molto responsabili. Certo, c’è sempre qualche pazzoide, ma il punto della questione - questa naturalmente è la propaganda proposta costantemente dai media - è che ora c’è una guerra razziale. Ora stanno aumentando i crimini fra neri e bianchi, la comunità nera deve insorgere. Ci sono tutti questi concerti e artisti che fanno la loro esibizione del potere nero, vestiti di cuoio, con un equipaggiamento militare, tipo Pantera Nera.   

Così avete tutti questi diversi tipi di canali di informazione e indottrinamento che inducono le persone a credere in una realtà falsa. Ad esempio credono che i poliziotti sono lì per uccidervi, se siete una persona di colore. Naturalmente lo vedete nei rally di Trump. Sentite dire in continuazione: “Trump è un razzista! Tu sostieni Trump? Ma è un razzista, come puoi sostenerlo?” Anche se siete messicani, di origine ispanica o neri, vi chiamano razzisti!

Vedete questo nei rally di Trump, nelle sommosse dei Black Lives Matter. Sappiamo che questa è veramente un’organizzazione finanziata da Soros; sappiamo che le élite sostengono questo tipo di cose. Dal punto di vista strategico, per cosa era noto l’impero romano? Ogni volta che conquistava un’altra nazione, usava la strategia del divide et impera. Questo sistema fu usato anche dall’impero britannico per dominare il 60-70% del globo, una parte enorme del mondo. La strategia del divide et impera è sempre stata usata dai dittatori. Due anni fa fu usata in Ucraina quando il governo degli Stati Uniti intervenne fomentando la sommossa civile, destabilizzando il paese con la pretesa che dovevamo andare a salvarli. E ora l’Ucraina è in guerra con la Russia. La stessa cosa vale per la Siria, l’Iraq, l’Afghanistan. Quando finiranno le guerre? Non finiscono, e sapete perché? L’arcangelo ha bisogno delle guerre, le ama. Ama la strategia del divide et impera. L’ha usata in Ucraina e in Siria l’anno scorso, e ora il progetto è qui in America. La strategia del divide et impera, per distruggere l’America, sta arrivando.

Potete vedere immediatamente cosa iniziano a dire i politici, quando cominciano a verificarsi queste cose. Naturalmente Obama dice: “Non c’è nessuna vera divisione. Questa è una situazione terribile”. Poi continua dicendo che il problema sono i poliziotti e il Secondo Emendamento. Dobbiamo disarmare il pubblico, è troppo pericoloso, anche se queste persone lo stanno facendo illegalmente.

E, naturalmente, imporre la polizia federale. Il Drudge Report è il notiziario online più grande del mondo, è consultato da due milioni di persone al giorno. Dovreste conoscerlo; è il centro di notizie principali del mondo. Guardate qua. Rivolte a Baton Rouge. Ci sono state delle esplosioni, hanno usato mortaretti contro la polizia. Sempre più escalation una città, dopo l’altra. Ora Chicago, il Tennessee e diversi stati stanno cancellando alcuni grandi eventi a causa delle possibili sommosse. Così la tribolazione è arrivata al punto in cui sta diventando visibile. Non solo ci sono sommosse, il mondo è sull’orlo del collasso economico, cosa che, naturalmente, è causata di proposito per portare tutto sotto il controllo dell’arcangelo, il governo mondiale arcangelico, la dominazione arcangelica a cui il Padre si è sempre opposto. Ha definito l’ONU le Nazioni Unite di tipo satanico, perché stavano andando verso il comunismo. Naturalmente la Family Fraud non vuole accettare questo. Vuole seguire il comunismo pensando che riceveranno un pezzo della torta quando invece perderanno tutto, compresa la loro anima.

Ora stanno avvenendo questi tipi di esplosioni. Ma se guardate le vere statistiche - c’è un lungo articolo su questo di cui citerò solo una parte - vedete che distruggono completamente il mito che il poliziotto bianco cerca di uccidere i neri. Stanno venendo fuori statistiche importanti. Nel 2015 i poliziotti hanno ucciso il doppio di bianchi rispetto ai neri. I poliziotti uccidono più gente bianca che nera in questo paese. I neri uccisi l’anno scorso erano circa 200. Ma se confrontate questo con il numero di persone che sono morte scivolando nella doccia o investendo un cervo, non si può nemmeno fare un paragone. La probabilità che moriate uccisi da un poliziotto è molto minore di quella di morire in modi molto strani come ad esempio investendo un cervo.

Così, ci sono persone come la Dott.ssa Mac Donald che ha analizzato diversi tipi di statistiche mostrando la realtà fra le morti dei neri e la polizia. “Alcuni possono sostenere che queste statistiche sono la prova di un trattamento razzista nei confronti dei neri perché i bianchi costituiscono il 62% della popolazione, mentre i neri sono il 13%, ma come scrive McDonald nel Wall Street Journal, le statistiche del 2009 riportate dal Bureau of Justice Statistics rivelano che i neri sono stati responsabili del 62% delle rapine, del 57% degli omicidi e del 45% delle aggressioni nelle 75 contee più grandi, nonostante questo costituisca approssimativamente il 15% della popolazione di queste contee. Una simile concentrazione di criminalità nelle comunità minoritarie significa che i poliziotti si troveranno ad affrontare in modo sproporzionato sospetti armati e spesso resistenti in quelle comunità”.

Dobbiamo veramente guardare i fatti e riconoscere che la comunità nera ha bisogno di affrontare alcuni di questi problemi. Ad esempio deve affrontare il problema di un’invasione di famiglie senza padre; è statisticamente dimostrato che se in casa non c’è il padre il quoziente di intelligenza dei figli è più basso; fanno lavori con paghe più basse; ci sarà una percentuale più alta di delinquenza e di divorzi. Se in casa non c’è il padre, i figli diventano sociologicamente instabili. Per il solo il fatto di avere un padre in famiglia, anche se non è il padre migliore del mondo, sociologicamente i vostri figli sono più al sicuro mentre crescono. C’è un’epidemia creata dallo stato assistenziale. Chi l’ha creata? Non è stata la comunità nera. Quando andavo alle scuole superiori tutti i miei amici venivano dalla comunità nera. Non sono stati loro a creare lo stato del welfare. È il governo federale che ha dato loro gli incentivi per “mandare via il vostro uomo e ricevere il vostro assegno”. Poi fate un figlio con un altro tizio, così ricevete un altro assegno. In questo modo avete la cultura del sesso libero, dell’infedeltà e del divorzio, che porta a famiglie senza un padre, a madri single, e questa, come dimostrano le statistiche, è la situazione sociologica più pericolosa per i bambini. È estremamente pericolosa soprattutto se la madre ha un compagno che non è il padre biologico.

Ora avete una polveriera di figli più giovani che aumenteranno continuamente la delinquenza e avranno tremende difficoltà mentre crescono. Chi ha fatto questo? Chi è stato a proteggere la schiavitù in America? Indovinate chi ha protetto la schiavitù? Il governo federale. Indovinate chi ha protetto l’arrivo delle navi di schiavi? Il governo federale. Indovinate chi ha applicato le leggi Jim Crow sulla segregazione razziale? Il governo federale. C’è un modello qui? La posizione dell’arcangelo è quella che distrugge le comunità, le famiglie, i matrimoni; è quella che si sbarazza dei padri e crea famiglie con madri single, strutture pericolose per i bambini, che aumentano gli abusi sui minori. È l’arcangelo l’iniziatore di tutto ciò. È l’arcangelo che tatticamente s’infiltra e distrugge la società. Hanno fatto vedere un’altra statistica che mostra come è due volte più probabile che gli agenti di polizia neri sparino ai neri sospetti che non gli agenti di polizia bianchi. Allora come potete dire che sono i poliziotti bianchi che odiano i neri? I poliziotti neri sparano ai sospettati neri due volte di più.

Quindi abbiamo una società veramente disfunzionale dove i fatti non contano. C’è una ragione per cui i fatti contano. I fatti contano perché salvano le vite. Quando parliamo in termini di fatti possiamo salvare la vita delle persone. Se non parlate in termini di fatti e parlate solo in termini di politica o di emotività non salvate la vita delle persone. Tutti quei problemi sono successi nella comunità nera a partire dagli anni 1940 con l’istituzione del governo federale che ha distrutto di proposito la loro comunità perché era la classe imprenditoriale emergente, ed era altamente motivata, affermata e istruita. La comunità nera era creativa e piena di vita; guardate tutte le forme d’arte che ha creato, e tutte le forme di musica che crea! È molto creativa. Se avesse avuto stabilità nella famiglia, i suoi giovani avrebbero potuto essere competitivi in qualunque cosa. Lo sanno tutti. Dominano in campo atletico, dominano quasi in ogni campo in cui si buttano. Così qui nessuno è razzista e dice che i neri hanno dei problemi perché se li sono creati. No. Il governo federale, l’arcangelo, è quello che ha disgregato le loro famiglie creando in loro una costante mania di persecuzione dovuta alla mancanza del padre, che poi si moltiplica e produce la delinquenza.

Naturalmente, questo è quello che è successo intenzionalmente nella comunità vietnamita, ed ora, sempre di proposito, in diverse parti di Los Angeles, e nelle comunità ispaniche e messicane. Se le persone diventano consapevoli di questi fatti, allora hanno la forza di fermare quella disgregazione. Sono capaci di impedire alle loro comunità di essere distrutte. Ecco perché sono importanti i fatti, la verità. Perché la verità non solo cambia la mente delle persone, salva la loro vita. Ecco perché le persone non vogliono guardare i fatti e la verità, perché la verità è scomoda.

Parte successiva


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari