giovedì 26 settembre 2024

La protezione di Dio per l'America

 

La protezione di Dio per l'America

Salmi 124

Il Signore protegge e libera i suoi fedeli

Canto dei pellegrinaggi.

Di Davide.

Se il Signore non fosse stato in nostro favore, lo dica pure Israele - se il SIGNORE non fosse stato in nostro favore, quando gli uomini ci assalirono, essi ci avrebbero inghiottiti vivi, talmente erano furiosi contro di noi;
Allora le acque ci avrebbero sommersi, il torrente sarebbe passato sull'anima nostra; allora sarebbero passate sull'anima nostra le acque tempestose.
Benedetto sia il Signore che non ci ha abbandonati in preda ai loro denti!
L'anima nostra è scampata come un uccello dal laccio dei cacciatori: il laccio è stato spezzato e noi siamo scampati. Il nostro aiuto è nel nome del Signore,
che ha fatto il cielo e la terra.

Sun Myung Moon

Non importa quanto saggi siete non potete mai duplicare neanche una piccola cosa che Dio ha creato. Sun Myung Moon, Il segreto del successo totale, 19 dicembre 1982.

Ciao a tutti,

Per il servizio domenicale, Hyung Jin Nim ha condiviso un videomessaggio registrato da Wilmington, North Carolina, dove si stava preparando per incontrare i partecipanti al raduno di Trump più tardi quel giorno. Ha parlato del secondo tentativo di assassinio di Trump al campo da golf di Mar A Lago. Ricordate i tentativi di assassinio del Deep State contro John Kennedy, Ronald Reagan, ecc.

Molte persone vengono ai raduni di Trump per la prima volta. La volontà di Dio è attuata attraverso persone imperfette. Re Ciro di Persia e Sansone sono due esempi.

60.000 persone si sono presentate al raduno di Uniondale, NY (Uniondale è un villaggio e un luogo designato dal censimento nella contea centrale di Nassau, New York.) il 18 settembre, anche se solo 16.000 potevano entrare. Trump è disposto a rischiare la vita per salvare l'America. È un momento così epico per essere vivi! Dio ha salvato la vita di Trump.

Il regime di Biden/Harris vuole farci dimenticare il trattamento riservato ai prigionieri del 6 gennaio, l'uccisione di Ashli ​​Babbitt quel giorno e le dure condanne inflitte a molti di loro.

Vediamo l'ultima prova di un giro di traffico sessuale nell'arresto di Sean "Diddy" Combs per aver drogato e violentato diverse donne. Sono del loro padre il diavolo, che viene come un leone ruggente per cacciare e distruggere.

Siamo in prima linea. Abbiamo bisogno delle vostre preghiereSono impegnato ad andare ad almeno 21 raduni di Trump per fornire una barriera di protezione. Dio ha liberato l'uccello e spezzato la trappola. Come ha detto Vivek, (Vivek Ganapathy Ramaswamy è un imprenditore e giornalista statunitense candidato per le elezioni primarie del Partito Repubblicano del 2024) Trump deve rompere la burocrazia. Può ottenere moltissimo semplicemente applicando le leggi.

Ha concluso il suo messaggio apprezzando gli sforzi del Japan-team, del Korean-team e dei fratelli e sorelle americani che partecipano ai raduni di Trump e si esprimono. Molti sono stati intervistati sui canali via cavo nazionali. Preghiamo affinché possiamo essere uniti.

Newsletter di World Peace and Unification Sanctuary – USA

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari