venerdì 23 febbraio 2024

Vivere come se fosse l'ultimo giorno della vostra vita

 

Vivere come se fosse l'ultimo giorno della vostra vita

1 Re 19:9

Là arrivò a una grotta e vi alloggiò. Ed ecco, la parola del Signore gli fu rivolta e gli disse: «Che fai qui, Elia?».

Sun Myung Moon, Il segreto del successo totale, 19 dicembre 1982

“Ho scoperto molto tempo fa che non si guadagna nulla lamentandosi, quindi non mi sono mai lamentato, anche quando Dio è stato molto crudele con me. Sono sempre stato grato perché se Dio era crudele era in realtà una manifestazione del Suo amore. Dio mi ha messo alla prova in modo straordinario, volendo che superassi la prova per poter donare un amore speciale, straordinario. Pertanto, dovete vivere anche come se oggi fosse il vostro ultimo giorno”.

Salve

All'inizio del suo sermone, Hyung Jin Nim ha annunciato che ci sarà un evento Rod of Iron Freedom Festival il 16 marzo presso il Tommy Gun Warehouse a Morristown, nel Tennessee. Parteciperanno buoni amici e alleati, tra cui David Bray, Sose the Ghost, Craig Sawyer e Black Rambo!

Ha parlato ancora delle bellissime proposte del concorso artistico il cui tema riguardava il corso sofferente del Vero Padre Sun Myung Moon nella prigione di Heungnam, nella Corea de Nord. Ha elogiato l’opera di “vetro colorato” di Park Chung Hee. È stato anche il progettista principale della pagoda al Memoriale dei Veri Genitori a Greeley, Pennsylvania.

Il mondo attuale è diviso tra i sostenitori del desiderio edonistico e Gesù che sacrifica tutto per il bene supremo. Rinnegare se stesso e prendersi la croce. Non schiavizzare le vostre passioni, perché alla fine fanno di voi uno schiavo. Jordan Peterson spiega che bisogna sacrificarsi per ottenere qualcosa di prezioso, come per esempio un matrimonio duraturo e di successo. Quando un figlio si collega alla visione di suo padre, sta andando oltre se stesso e la sua generazione per unirsi all'eternità e sperimentare le gioie più grandi che vanno oltre il piacere egocentrico.

L'intero universo è sostenuto da principi matematici. Tommaso d'Aquino ha scritto che la bellezza ha integrità e coesione, come una luce splendente.

Nella “Luce della Gloria” (Titolo di una canzone) che il vero padre Sun Myung Moon scrisse nel mezzo dell’infernale prigione di Heungnam nella Corea del Nord e del campo di lavori forzati, potete vedere il figlio di Dio che loda Dio nel mezzo dell’inferno.

La bellezza ti coinvolge e può portarvi a contemplare la verità e la bontà di Dio. Riflettere sulla natura, sulla bellezza, sulla verità e sulla giustizia di Dio è inesauribile.

Tutte le monarchie del mondo hanno avuto inizio con omicidi e guerre. La regalità di Cristo iniziò con lui che non uccise nessuno e non iniziò nessun guerre. Tutto è iniziato con l'amore sacrificale di Cristo, che ha dato la Sua vita.

Lesse il passaggio in 1 Re 18:17-40 sulla vittoria di Elia sui falsi profeti, inclusi 450 sacerdoti di Baal e 400 sacerdoti di Asherah, sul Monte Carmelo. Le antiche religioni attribuiscono il bene supremo alla natura, incarnata in “Baal” e “Asherah”. Durante l'equinozio estivo, i re facevano sesso in pubblico sull'altare con una sacerdotessa del tempio.

Ai nostri giorni, le ragazze universitarie su OnlyFans (Sito web di intrattenimenti per adulti) ottengono entrate temporanee, compromettendo però la loro integrità. Anche le sette transgender non sono nuove. I preti castrati facevano parte delle loro religioni pagane.

Quando prendete la croce, tutti i demoni con la loro malevolenza e calunnia vengono verso di voi. In un certo senso state invitando volontariamente i nemici di vostro padre ad attaccarvi.

Il passaggio in 1 Re 19:1-9 descrive come Jezebel invia una condanna a morte ad Elia. Colui che aveva appena sconfitto 850 falsi profeti fu preso dalla paura e corse per decine di chilometri per nascondersi in una grotta, dove Dio gli chiese: "Cosa stai facendo, Elia?" come affermato in 1 Re 19:9.

Proprio come Elia, Dio chiede a ciascuno di noi: “cosa stai facendo qui?” Elia non voleva rispondere alla domanda. Allo stesso modo, è importante per tutti noi evitare di scrivere il racconto in cui lodiamo o ci sentiamo dispiaciuti per noi stessi. Dio stava chiedendo: “sei pronto a servirmi?” Allora Dio gli diede degli ordini.

Nella nostra vita spirituale corriamo anche per scappare, giustificandoci. Invece, Cristo ci dice di rinnegare noi stessi ed essere pronti per essere giustiziati.

Ha discusso di come Tucker Carlson stia intervistando ospiti controversi come il presidente russo Vladimir Putin. Alla domanda: "Non hai paura?" Lui risponde: "Ho vissuto una bella vita!" (Dicendo che ha “vissuto una bella vita” Credo che sta dicendo che ha vissuto con coscienza e integrità).

Davide non guardò Golia con occhi di carne. Dio è più grande di Golia e di tutte le nostre paure. Quando Elia vide il certificato di morte che Jezebel ha emanato su di lui, la paura entrò nel suo cuore e nella sua mente diventando più grande di Dio. Ha dimenticato la potenza di Dio.

Quando sperimentiamo la fatica spirituale, Dio ci chiede “cosa fai qui? Non vedi che sono stato qui con te?" Come nazione, abbiamo guardato alla nostra situazione con paura. L’America si è dimenticata di Dio e del Suo Regno. Ma non ci nasconderemo in una grotta. Il Vero Padre Sun Myung Moon ha già vinto da quando abbiamo la costituzione, la cultura e la comprensione di Dio rivelate alla Seconda Venuta di Cristo.

Il mondo occidentale non può fermare il comunismo e l’islamismo senza l’amore sacrificale di Cristo e l’addestramento attraverso la milizia di pace nella cultura di Cheon Il Guk (Regno di Dio sulla Terra), che è una società armata di civili.

Il 23% delle famiglie americane è senza padre, rispetto al 3% cinese. Lo stato sociale incentiva le donne a non sposarsi e i ragazzi a perseguire solo l’edonismo e il sesso.

Il Dipartimento dell’Istruzione degli Stati Uniti, bandito nella Nazione Celeste di Cheon Il Guk, promuove il transgenderismo. C’è bisogno di un contesto giuridico e costituzionale forte.

Immaginate che 1,6 miliardi di abitanti della Cina e 1,8 miliardi di abitanti dell’India diventino liberi dalla responsabilità, ma non liberi dall’edonismo. Cosa Sarà?

Traduzione dalla News Letter di World Peace and Unification Sanctuary - USA


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari