domenica 17 settembre 2023

Non chiedere scusa ai corrotti!


Non chiedere scusa ai corrotti!

Sofonia 3,1-8

1 Guai alla città ribelle e contaminata, alla città prepotente! 2 Non ha ascoltato la voce, non ha accettato la correzione. Non ha confidato nel Signore, non si è rivolta al suo Dio. 3 I suoi capi in mezzo ad essa sono leoni ruggenti, i suoi giudici sono lupi della sera, che non hanno rosicchiato dal mattino. 4 I suoi profeti sono boriosi, uomini fraudolenti. I suoi sacerdoti profanano le cose sacre, violano la legge. 5 In mezzo ad essa il Signore è giusto, non commette iniquità; ogni mattino dà il suo giudizio, come la luce che non viene mai meno. 6 Ho sterminato le nazioni, le loro torri d'angolo sono state distrutte; ho reso deserte le loro strade sì che non c'è alcun passante; sono state depredate le loro città
e nessuno più le abita. 7 Io pensavo: «Almeno ora mi temerà! Accoglierà la correzione. Non si cancelleranno dai suoi occhi tutte le punizioni che le ho inflitte». Ma invece si sono affrettati a pervertire di nuovo ogni loro azione. 8 Perciò aspettatemi - parola del Signore - quando mi leverò per accusare, perché ho decretato di adunare le genti, di convocare i regni, per riversare su di essi la mia collera, tutta la mia ira ardente: poiché dal fuoco della mia gelosia sarà consumata tutta la terra.

Sun Myung Moon, Diventare una persona responsabile, 14 luglio 1974

“Il primo è la rovina o la crisi del mondo cristiano. Dobbiamo essere responsabili della corruzione nel mondo cristiano. In questa nazione, non solo l’ideologia cristiana, che era l’ideologia fondatrice di questa nazione (USA), viene corrotta, ma anche le famiglie impegnate in quell’ideologia vengono corrotte, stanno crollando. Se le famiglie stanno crollando, significa che la nazione sta crollando. L’ideologia del comunismo che nega Dio si sta infiltrando nella nazione, minando i cuori delle persone e separandole da Dio. Queste tre domande importanti sono le più cruciali”.

Saluto!

Hyung Jin Nim ha iniziato il servizio sottolineando che questa settimana ci sono stati molti miracoli. Craig Sawyer, fondatore di Vets for Child Rescue, (Smascherare il traffico di bambini negli Stati Uniti, salvare le vittime, e mettere i predatori dietro le sbarre) ha trascorso 4 giorni con la comunità del Santuario. Vi prego di sostenere questi veterani per salvare i bambini. Hanno guidato in motocicletta fino al percorso di 11 miglia della "Coda del Drago" nelle “Great Smoky Mountains”. Hanno anche assistito a un discorso di Donald Trump, Jr, che poi è uscito per vedere il nuovo camion di pubblicità per Trump e lo ha firmato!

La sinistra sta cercando di mettere il presidente Trump in prigione a vita. Il loro scopo è spaventare i conservatori, che si considerano “rispettosi della legge” e spesso pensano che andare in prigione sia la cosa più vergognosa. Stanno incarcerando giornalisti come Owen Shroyer che è stato condannato a 120 giorni di prigione. Enrique Tarrio, il leader dei “Proud Boys”, è stato condannato a 22 anni, anche se non è mai entrato nel Campidoglio degli Stati Uniti.

Kook Jin Nim, il fratello maggiore di Hyung Jin Moon, ha affermato che molte organizzazioni non conoscono la strategia. Invece di chiedere clemenza alla sentenza, dovete dire “Non ho nulla di cui scusarmi”. Se vi stanno perseguitando, dovete alzarvi e difendere ciò in cui credete. Il coraggio è contagioso. Denunciare la loro farsa corte.

Gesù non ha rinunciato alla sua identità e missione di fronte a un'esecuzione romana.

Quando venne accusato di “evasione fiscale”, il Vero Padre Sun Myung Moon avrebbe potuto evitare il carcere negli Stati Uniti rimanendo in Corea. Invece, è tornato subito a New York per affrontare le accuse.

La prigionia non è la fine della vostra vita, ma un nuovo inizio. I fondatori rischiarono la vita quando si ribellarono al re. Erano gli Originali Gangsters (OG).

Gli uomini devono mostrare cosa significa essere un uomo. È quanto afferma il presidente Trump, quando dice “incriminatemi ancora. Andate avanti!"

Non dire che siete terrorizzato. Avete una grande opportunità di parlare quando venite condannate. Gesù e San Paolo andarono in prigione. L’apparato di Satana funziona sulla paura. Chiedete a Dio un coraggio soprannaturale. Aggrappatevi al Padre Celeste. Questa è una battaglia spirituale/psicologica. Se i leader non si alzano in piedi adesso, il DOJ (Dipartimento di Giustizia) e FBI verranno a prendere il resto di noi la prossima volta.

I giovani hanno bisogno di vedere un coraggio leggendario. Quando il Vero Padre Sun Myung Moon andò nella prigione di Danbury (USA), disse: “Non piangere per me, piangete per l’America”. La guerra non è solo cinetica. La sinistra deve convincere la popolazione che ciò che sta facendo è effettivamente buono. Usano la propaganda per diffondere le loro argomentazioni. Cercano di svergognarti come razzista e di incutere paura, soprattutto alle donne. Come puoi combattere contro la tirannia imminente, se non sai di essere in guerra?

Gli uomini devono essere quelli forti, come capi di casa.

Nel resto del suo sermone, Hyung Jin Moon ha discusso i 45 obiettivi del comunismo come letti nel Registro del Congresso nel 1963. Questi provenivano originariamente da Cleon Skousen, un ex agente dell'FBI che scrisse The “Naked Comunist”, (Il Comunista nudo) e parlò a molte conferenze sulla leadership americana e ha profondamente rispettato il Vero Padre Sun Myung Moon.

La cultura cristiana deve rifiutare la cultura della frequentazione/fornicazione e abbracciare l’attesa fino al matrimonio. I matrimoni forti sono l’arma di Dio contro la cultura di Satana. La scoperta da parte del Vero Padre Sun Myung Moon sulla vera natura della Caduta dell’uomo è monumentale.

May God bless you and your families! 

Traduzione dalla News letter di Richard A. Panzer, Ph.D., President World Peace and Unification Sanctuary - USA


1 commento:

  1. Gesù non ha rinunciato alla sua identità e missione di fronte a un'esecuzione romana.

    Quando venne accusato di “evasione fiscale”, il Vero Padre Sun Myung Moon avrebbe potuto evitare il carcere negli Stati Uniti rimanendo in Corea. Invece, è tornato subito a New York per affrontare le accuse.

    RispondiElimina

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari