venerdì 3 marzo 2023

Conclusione della visita di 2nd re e regina in Corea e Giappone

 

Conclusione della visita di 2nd re e regina in Corea e Giappone

“Nessuno dei governanti di quest'epoca lo capì, perché se lo avessero fatto, non avrebbero crocifisso il Signore della gloria.” 1 Corinzi 2:8

“Voglio che voi vivete felice. Voglio che voi mariti e mogli siate coppie veramente felici. Però voglio anche che siate in grado di vivere senza alcuna vergogna agli occhi di Dio o della nazione. Dovete essere in grado di stare in piedi con il mento alto e con un vero orgoglio.

Qual è il segreto per vivere così? Potete dire alla nazione: "Datemi di più. Prendete cura di me"? Questo porta vergogna. Dovete dare alla nazione. Chiedete: "Di cosa avete bisogno? Lasciate che vi fornisco il servizio di cui avete bisogno". Anche se l'intero paese venisse contro di voi, non avreste vergogna e potreste resistere con dignità. Sto semplicemente dicendo che dovete praticare il vero amore.” Sun Myung Moon, Vivremo nella patria originale, 1 luglio 1987

Domenica abbiamo guardato un videomessaggio registrato dal secondo re dalla città di Su-chon, una località della Corea del Sud.

Hyung Jin Moon (figlio e erede di Rev. Moon ha parlato della sua profezia nel 2015 secondo cui il giudizio sarebbe arrivato nel mondo a causa della caduta della madre Han (Ex moglie di Rev. Moon).

Sette anni dopo il mondo intero è stato "bloccato", con milioni di morti a causa di una pandemia mondiale e centinaia di milioni costretti a prendere un vaccino sperimentale i cui effetti si stanno ancora manifestando. Vediamo il pericolo di una guerra mondiale in Europa. Non dovremmo essere sorpresi.

Il Vero Padre Sun Myung Moon è sul trono. Hyung Jin Moon e suo fratello maggiore, Justin Moon, erano rimasti fedeli alle direttive di loro padre Sun Myung Moon.

Abbiamo visto anche il giudizio del “micro” con la repressione in Giappone. Come afferma in Apocalisse 18:7, la madre Han si dichiarò regina e non vedova. Il governo giapponese sta indagando sulle pratiche della Federazione delle Famiglie.

Più grande delle cose materiali è il lignaggio di Dio. Hyung Jin Moon avrebbe potuto combattere contro sua madre per il controllo delle istituzioni e dei beni, che suo padre li aveva lasciato. Dopo essere stato cacciato nel 2013, lui e sua moglie Yeon Ah Lee vivevano nel seminterrato della casa del fratello maggiore, Kook Jin Moon in Pennsylvania. Il denaro va e viene, ma l'istituzione del Regno di Dio non scompare mai. Hanno seguito il loro padre a costo della loro reputazione. Kook Jin Moon, come fratello maggiore era il vittorioso Caino, unico nella storia umana.

Dio è stato fedele e non li ha abbandonati. Stavano cantando l'inno nazionale nel freddo deserto con cervi e orsi che vagavano nelle vicinanze. Ora ci sono centinaia di comunità del Santuario in tutto il mondo.

La signora Erikawa è una straordinaria donna di fede. Anche se c'era un potenziale pericolo, più di 1.000 persone si sono riunite a Tokyo per stare insieme e incoraggiarsi a vicenda, insieme a 21 coppie che sono state benedette in matrimonio. Il nostro scopo principale è onorare Dio. È stata una bellissima offerta di amore e di partecipazione.

Marco 11 descrive Gesù che entra nel tempio di Gerusalemme su un asino. Il Re dei Re cavalcava un umile animale. La maestà di Cristo non è nell'abbigliamento fisico, ma nel suo rapporto con Dio. La virtù è il pilastro della civiltà divina.

Quando Hyung Jin Moon stava esplorando il buddismo in Corea, incontrò monaci che gli dissero che quando il suo Padre Sun Myung Moon, iniziò il suo ministero alla fine degli anni '40, fu molto perseguitato. Alcuni lo videro andare in montagna per 100 giorni e pregare in una grotta. Sapevano che c'era qualcosa di speciale in lui e che sarebbe diventato una figura cosmica di livello mondiale.

Dopo l’ascensione di Rev. Sun Myung Moon nel mondo spirituale, se sua moglie Hak Ja Han avesse cercato di essere un tutt'uno con gli insegnamenti e le direttive di suo marito, il Vero Padre Sun Myung Moon, senza mettersi al centro e senza tradirlo, allora la provvidenza mondiale avrebbe affrontato la cultura caduta del femminismo e del transgenderismo invece di una potenziale terza guerra mondiale.

Stiamo andando avanti per abbracciare i nostri fratelli e sorelle cristiani, per benedirgli come re o regine e per stabilire il Regno di Dio. Dovremmo ricordare e condividere scritture come 1 Corinzi 2:8, che afferma che se i governanti del tempo di Gesù avessero capito, non avrebbero crocifisso il Signore della gloria. Gesù ha dichiarato per 2 anni il suo vangelo dell'imminente Regno di Dio. Ma l'infedeltà e la ribellione dei capi religiosi ebrei portarono sulla via della crocifissione.

Apocalisse 3:11-12 dichiara che alla seconda venuta, Cristo avrà un "nuovo nome" e canterà un nuovo cantico che gli anziani non potevano capire, e quindi in una lingua diversa dall'ebraico, dal greco o dall'aramaico.

La gente può vedere che la costituzione di Cheon Il Guk (La nazione di Dio) preserva la libertà e un governo limitato. Dovremmo testimoniare per amore, non per desiderio di status, potere o denaro.

Abbattere la mandria (umana)” è reale

Mentre le nazioni occidentali abbandonano la fede biblica, molte abbracciano altre grandi cause per "salvare il pianeta". La Bibbia ci comanda di "essere fecondi e moltiplicarci", ma per un numero crescente di ambientalisti, la moltiplicazione e le attività umane sono viste come una minaccia esistenziale per la terra, che deve essere fermata, riducendo la popolazione umana dell'85-95%, alias "Abbattimento della mandria (umana)".

La crescente adozione e promozione del "suicidio assistito" e dell'eutanasia, anche per le persone sane, fa parte di una "soluzione" destinata allo spopolamento?

Questa parte è tradotta dalla Newsletter di Dr. Richard Panzer - USA

---

Seguimi su Telegram


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari