martedì 23 agosto 2022

Le affermazioni che il culto di Kinsey sia "scientifico" sono fasulle

Saluti

Hyung Jin Nim iniziò il suo sermone domenicale discutendo di come, alla fine degli anni Quaranta e Cinquanta, Alfred Kinsey falsificò i dati per "dimostrare" che i bambini erano sessuali dalla nascita. La sua ricerca guidata dall'agenda, che includeva l'abuso sessuale di neonati e bambini piccoli, è stata utilizzata per normalizzare il sesso prematrimoniale, l'omosessualità e la pedofilia.

È stato anche utilizzato per modificare le leggi in tutti gli Stati Uniti, riducendo le sanzioni per lo stupro e l'abbassamento dell'età del consenso, nonché per promuovere l'educazione ai diritti sessuali che manca di una discussione sostanziale su matrimonio, la fedeltà o l’astinenza.

Le affermazioni sul culto kinseyano di essere "scientifico" sono fasulle.

Ad esempio, la ricerca mostra che il sesso prematrimoniale anche con un partner diverso dal coniuge aumenta le possibilità di divorzio di 3 volte! Teachman, J., (2003), "Sesso prematrimoniale, convivenza prematrimoniale e rischio di successivo scioglimento coniugale tra le donne", Journal of Marriage & the Family 65, 2, 444-455.

Craig Sawyer, il fondatore di Vets for “Child Rescue”, che è stato intervistato più volte sul King's Report, ha affermato che il traffico di bambini a fini di schiavitù sessuale è un'industria da 34 miliardi di dollari.

La moderna educazione alla sessualizzazione in realtà sta semplicemente replicando le culture antiche, che avevano una schiavitù e uno sfruttamento sessuale diffusi, inclusa la prostituzione nei templi.

Per Dio era ridicolo che gli Assiri adorassero angeli caduti. Anche il popolo di Dio dovrebbe avere grande potere e autorità, ma anche esercitare l'autocontrollo.

La Costituzione di “Cheon Il Guk” protegge i diritti al giusto processo, all'autodifesa, alla parola, all'assemblea e alla religione. In esso, un Dipartimento federale dell'Educazione è vietato per evitare l'indottrinamento statale con messaggi politici o anti-biblici. Le scuole pubbliche possono insegnare ai giovani a negare la realtà, ma fare cose impegnative come le arti marziali insegna il rispetto per la realtà.

Il relativismo dice "non giudicare". Ma Dio, come Essere di giustizia, giudica rettamente. Questo è il nostro modello. Non dovremmo mai usare il potere per abusare degli altri o costringerli a fare la nostra volontà.

Un giudice dovrà spesso affrontare pressioni per piegarsi a ciò che è popolare. Prega affinché il Regno e la Volontà di Dio vengano attraverso “whistleblowers” informatori (Una persona che informa su qualcuno o un'organizzazione impegnata in un'attività illecita) e giudici che seguono la loro coscienza.

La scorsa settimana in Cina è arrivata una terribile siccità. Ciò porterà a inondazioni, pestilenze, povertà, fame e la possibilità che le persone si sollevino o diventino schiave.

Le élite non vogliono che il mondo goda delle libertà che abbiamo avuto negli Stati Uniti. Ecco perché prendono di mira patrioti, proprietari di armi e cristiani che credono nella Parola di Dio.

Il popolo determinerà il destino delle nazioni. Dobbiamo alzarci. Dobbiamo ritenere i dipendenti pubblici responsabili con Cristo come nostra guida e protettore.

Un Clip video del servizio

Traduzione dalla news letter di Richard A. Panzer, Ph.D., President World Peace and Unification Sanctuary – USA


 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari