mercoledì 15 giugno 2022

Non temere il male

Non temere il male

Perseverare per evitare che le difficoltà arrivino!

Hyung Jin Nim (Successore di Sun Myung Moon) ha iniziato il suo sermone mostrando un video del suo tour di conferenze in Corea. Circa 2.000 persone sono tornati all'autorità del Vero Padre durante quelle 2 settimane! Ci sono state molte guarigioni, ma il miracolo più grande è il vero pentimento del cuore.

Il programma dell’ultimo servizio si è svolto a Seoul, seguito da un seminario a cui hanno partecipato 600-700 persone, molte delle quali completamente nuove.

Il libro di Amos è stato scritto quando la nazione Israele era divisa. Il re del regno settentrionale adorava Moloch, che è simboleggiato dai gufi. È interessante vedere nuove statue di gufi all'ingresso del Cheongpyeong della Federazione della famiglia.

Sapevamo che dopo la caduta della madre Han (Ex moglie di rev. Moon) che il mondo intero avrebbe sofferto.

Abbiamo subito 2 anni di censura e mandati statali (Sforzi statali per far rispettare mandati e passaporti sui vaccini) che hanno causato immense sofferenze. La Bibbia dice di non abbandonare raduni per pregare e conversare con Dio.

Dio si compiace di vederci unirci insieme nello studio settimanale della rettitudine, e connetterci ai valori fondamentali concordati e basati come verità, giustizia e l’amore per il prossimo. La nostra società si basa sulla visione del mondo giudaico-cristiana. Senza quel fondamento religioso, la società cade a pezzi.

Il gruppo di élite economiche, politiche e militari del Bilderberg si è riunito questa settimana a Washington, DC. Queste sono le superclassi che prendono decisioni per rafforzare il controllo centralizzato. Fanno previsioni che diventano realtà. Credevamo di vivere in nazioni sovrane elette democraticamente, ma queste élite hanno potere sulle nazioni. Alla sinistra piace fingere di fare qualcosa di buono, mentre il governo fa il lavoro sporco. Non hanno confini, nessun rispetto per i diritti dati da Dio.

L'intera cultura di Satana riguarda il potere e il controllo. Non si tratta di rafforzare le persone, il loro carattere o il loro senso di responsabilità. Reclutano laureati della Ivy League per partecipare al Deep State, ma poi li attirano a una cultura dell'immoralità, in seguito ricattandoli per il controllo futuro. Chi rifiuta non viene promosso a livelli superiori. Considera che dopo che il membro del Congresso Matthew Cawthorn ha detto di essere stato invitato a un'orgia sessuale da altri a Capitol Hill, non è stato sostenuto per la rielezione. Molti si aspettavano che la prosperità mondiale continuasse e derisero il suo consiglio di trasferirsi in campagna. Poi, all'improvviso, nel 2020, abbiamo assistito a blocchi pandemici in tutto il mondo.

Vediamo persino i leader mondiali e le élite economiche occidentali elogiare il modello cinese di controllo totale, anche saldando le porte chiuse in modo che i cittadini non possano lasciare i loro appartamenti durante un'epidemia virale. Trudeau e altri leader elogiano la velocità con cui la Cina può agire senza dover passare attraverso un processo democratico. Trudeau ha appena chiesto il divieto della vendita di pistole in tutto il Canada.

Abbiamo bisogno di intelligence per ridurre la tragedia delle sparatorie di massa, il 98,4% delle quali avviene in zone senza armi. I tiratori di massa scelgono luoghi in cui i cittadini non possono portare armi. (Ha raccomandato una perspicace satira di JP Sears sull'agenda di sinistra, "Perché le armi devonoessere bandite ora!")

Una mamma di Uvalde è corsa a scuola per salvare i suoi due figli. Anche se la polizia era stata addestrata per entrare il prima possibile, è stato detto loro di fermarsi e aspettare. Si è conclusa solo quando un agente di pattuglia di frontiera ha disobbedito alle istruzioni. Entrò nella scuola e uccise l'assassino di massa. Gli adolescenti sparatutto a Buffalo e in Texas erano orfani e sono diventati ulteriormente isolati durante il blocco.

Non possiamo evitare completamente la calamità, ma ci sono cose che possiamo fare. Un terzo degli americani che ha resistito alle politiche di blocco ha fatto la differenza. In Corea Hyung Jin Nim (Successore di rev. Sun Myung Moon) ha chiesto alle cameriere dei ristoranti locali di togliersi le maschere e molte sono state felici di farlo.

Non dobbiamo dimenticare che Dio sta operando.

La Corte Suprema sta per annullare la disastrosa decisione Roe v Wade che ha causato la perdita di decine di milioni di vite in America. Le politiche sull'aborto saranno lasciate a ciascuno degli stati per decidere. In Arizona, un ex sindaco è stato condannato per raccolta di schede elettorali. La verità sulla frode elettorale comincia ad essere trattata seriamente.

Dio sta aprendo le porte.

Molti si rendono conto di non aver avuto un vero controllo sulle loro vite, sulle scuole dei loro figli, sulle loro imprese e sul futuro. Stanno mettendo in discussione le narrazioni del governo/dei media. Molti si stanno risvegliando con profondo pentimento.

Dobbiamo usare il nostro libero arbitrio e fare il nostro 5%. Solo sopravvivere non è l'obiettivo, ma piuttosto cercare e costruire il Regno di Dio. I credenti cercano la Sua giustizia. Nonostante le reali minacce alla libertà, c'è speranza.

Traduzione dalla News letter di Richard A. Panzer, Ph.D., President, World Peace and Unification Sanctuary - USA

Servizio del Santuario dell'unificazione del 5 giugno 2022



 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari