venerdì 4 febbraio 2022

Celebrazione del vero giorno di Dio

Celebrazione del vero giorno di Dio, 2022

Per prima cosa vorremmo inviarti i nostri sinceri auguri per un significativo 55° giorno del Vero Dio, celebrazione dei compleanni dei Veri Genitori Sun Myung Moon e Hyun Shil Kang e Gesù Cristo, nonché per il 21° anniversario dell'incoronazione della regalità di Dio.

Nella nazione di Cheon Il Guk (nazione celeste) c'è il modello dello sceriffo, dove viene eletto localmente il massimo funzionario delle forze dell'ordine. Uno sceriffo è responsabile verso i cittadini, non verso un sindaco di una grande città. Inoltre, quasi tutti gli adulti sono armati e fanno parte della milizia di pace della polizia di pace di cui parlava il vero padre (Sun Myung Moon).

Il diavolo viene a confondere, rubare e distruggere la nostra eredità. Quando servi il Signore ti stai iscrivendo per testimoniare l'amore e la verità di Dio, anche nel mezzo della tribolazione, se necessario.

Quando viene lo Spirito Santo, coloro che servono i demoni vengono giudicati. Siamo giudicati perché abbiamo il peccato, che danneggia Dio. Potremmo pensare di essere buoni rispetto ai criminali o agli assassini di massa, ma che dire dell'assoluta bontà di Dio?

Quando Hyung Jin Nim (Figlio e erede di rev. Moon) è stato nominato dal Vero Padre nel 2008 e consacrato (Come erede) nel 2009, ha ammesso di avere peccato. Avrebbe potuto dire a se stesso che aveva fatto 10.000 inchini ed era l'erede consacrato, ma sapeva comunque di avere il peccato e di aver bisogno di Cristo. Lo Spirito Santo gli diede il potere di confessare. La maggior parte dei leader e ministri di 2a generazione del movimento non era felice di sentirlo dire così. Molti di loro erano arroganti, pensando di essere senza peccato. Volava in pullman, mentre loro volavano in posti business o di 1a classe. Odiavano lui e il s suo fratello maggiore Kook Jin Nim, che stava ripulendo le attività delle imprese che stavano perdendo denaro e che esistevano grazie alle donazioni dal Giappone.

Il vero Padre fu così felice di sentire il suo figlio più giovane, Hyung Jin Moon confessare che aveva peccato. Ha rilasciato il peso di molte 2a generazione che hanno sentito il bisogno di fingere di essere perfette, anche quando sapevano dentro di sé delle proprie imperfezioni, dell'uso del porno, ecc.

Uno schiavo non possiede la sua vita o il suo proprio corpo.

In tutto il mondo, i governi stanno costringendo le persone a iniettare sostanze sconosciute nei loro corpi e costringendo i bambini a indossare maschere mentre si indossano senza maschera alle feste. I migliori scienziati avvertono delle proteine ​​spike nei vaccini che danneggiano l'immunità, aprendo la strada ai tumori, ecc. Il progetto Veritas ha video di scienziati Pfizer che ammettono che i vaccini sono meno efficaci dell'immunità naturale ma li promuovono comunque come l'unica soluzione.

Quando Hak Ja Han ha detto ai due fratelli (Hyung Jin e Kook Jin Moon) "Ho il potere assoluto", non potevano credere a quello che stavano ascoltando. Han Hak Ja ha profetizzato un mondo di pace in arrivo, ma nel giro di pochi anni assistiamo a una pandemia a livello mondiale, blocchi totalitari centralizzati mai visti prima.

La Federazione delle Famiglie per la Pace e l'Unificazione nel Mondo (FFWPU) ha cercato di distruggere la reputazione dell’erede Hyung Jin Moon e di citarlo in giudizio, sia lui che la Chiesa del Santuario per la pace e l’Unificazione, per bancarotta, ma Dio sta proteggendo e guidando il Santuario dell'Unificazione.

La verga di ferro (Armi) nelle mani del governo può essere estremamente malvagia, ma il 6 gennaio 2021, re e regine di Dio e patrioti si sono uniti per difendere i diritti conferiti da Dio sui più grandi altari del mondo, il Monumento a Washington e il Campidoglio degli Stati Uniti. C'era unità di rettitudine per opporsi al furto satanico del potere. È stato ora rivelato che gli agenti del governo hanno agito come provocatori per abbattere le recinzioni e aprire gli ingressi al Campidoglio degli Stati Uniti. Il documentario di Tucker Carlson sull'"Insurrection" del 6 gennaio ha fatto un buon lavoro nel documentare il coinvolgimento del Deep State in quell'evento. I loro piani subdoli vengono smascherati per essere visti da sempre di più.

Dobbiamo pregare con fervore fino alle elezioni di novembre (Negli Stati Uniti d’America). Pregare per il meglio, prepararsi e allenarsi per il peggio. Sebbene i demoni stiano cercando di sradicare l'America, Dio è ancora sul trono. C'è una grande luce che viene in mezzo alle tenebre.

Traduzione dall'inglese della News Letter di Richard Panzer, Ph.D., President World Peace and Unification Sanctuary - USA


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari