martedì 29 dicembre 2020

Registrazione nel Libro della Vita della Cheon Il Guk

Chiarimenti sulla Cerimonia di Benedizione dei Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità per la registrazione nel Libro della Vita della Cheon Il Guk”.

La Cerimonia di Benedizione dei Genitori Cosmici del Cielo, della Terra e dell’Umanità per la registrazione nel Libro della vita della Cheon Il Guk si svolgerà nel Santuario dell’Unificazione a Newfoundland in Pennsylvania, mercoledì 28 febbraio, 2018 alle 10.00 di mattina. Tutte le coppie eterosessuali, che siano state benedette precedentemente o no, o che abbiamo partecipato alla Benedizione per ritornare all’autorità del Vero Padre o no, sono invitate a partecipare a questa Benedizione di Registrazione nel Libro della Vita della Cheon Il Guk a “Livello di Perfezione”.

La dichiarazione che segue chiarisce che non ci sono “diversi livelli” di questa Benedizione al “Livello di Perfezione”.

Il background della Benedizione del 28 febbraio 2018

Il 29 agosto del 2011, il Vero Padre parlò della futura “Benedizione dei Veri Genitori a Livello di Perfezione”, che doveva aver luogo nel 2012 il giorno del suo compleanno. Il giorno prima di questa Benedizione a Livello di Perfezione nel 2012 che era stata programmata con centinaia di leader Unificazionisti venuti da tutto il mondo, il Vero Padre arrabbiato dichiarò che ci sarebbe stata solo una prova generale e che la vera Benedizione a Livello di Perfezione avrebbe avuto luogo un anno dopo, nel 2013.

Poiché il Padre è morto prima del 2013, la “Cerimonia di Benedizione dei Veri Genitori a Livello di Perfezione” approvata dal Vero Padre non ha mai avuto luogo.

Dopo la caduta della Madre Han, Hyung Jin Moon è dovuto entrare nel suo ruolo di erede consacrato e “Teshinja” (corpo rappresentativo) del Vero Genitore Sun Myung Moon affinché la Cheon Il Guk possa essere stabilita.

Il 4 agosto dell’8° anno del Cheon-gi (23 settembre 2017 nel calendario occidentale) è avvenuta la Benedizione a Livello di Perfezione dei Veri Genitori - per ribenedire il Vero Padre con la sua prima discepola della Corea del Sud, Hyun Shil Kang.

La Benedizione del 28 febbraio sarà ufficiata dal Secondo Re e dalla Vera Madre Kang.

Sulla base di questa Benedizione dei Veri Genitori a Livello di Perfezione avvenuta il 23 settembre 2017, i fratelli e le sorelle di fede sotto l’autorità del Vero Padre possono ricevere la grazia di partecipare alla Benedizione di Registrazione nel Libro della Vita della Cheon Il Guk, che è la Benedizione finale a livello di perfezione, che il Vero Padre ha ordinato a tutte le coppie di completare. Questa cerimonia sarà ufficiata da Hyung Jin Moon, l’erede consacrato del Vero Padre e dalla Vera Madre Hyun Shil Kang.

Il 28 febbraio tutti i fratelli e le sorelle che credono che il Vero Padre Sun Myung Moon è il Messia e che Hyung Jin Moon è il suo rappresentante ed erede nel mondo fisico che ha ereditato l’autorità dei Veri Genitori e preserva le parole e le pratiche stabilite dal Vero Padre, sono invitati a partecipare nella storica Benedizione di Registrazione nel Libro della Vita a Livello di Perfezione che il Padre aveva promesso. Possono partecipare presenziando direttamente alla cerimonia che si terrà nel Santuario dell’Unificazione a Newfoundland in Pennsylvania, oppure in altre località via internet.

L’equipaggiamento del Regno è una fondazione di fede e di sostanza per unirsi alla provvidenza di Dio in questo tempo.

Alle coppie benedette è richiesto di portare l’equipaggiamento della nazione della Cheon Il Guk, le corone che rappresentano la sovranità dei Re e delle Regine, e una “rod of Iron”, designata dal Secondo Re come un fucile semiautomatico AR15 o un’arma equivalente come un fucile semiautomatico AK, che rappresenta sia l’intenzione che la capacità di difendere la propria famiglia, la comunità e la “nazione della Cheon Il Guk”.

Se non si ha la possibilità di comprare e trasportare legalmente questa “Rod of Iron” a causa delle leggi che vietano l’acquisto di tali armi, o per altre ragioni, le coppie sono invitate ad acquistare un buono acquisto (gift certificate) da un’armeria, come prova della loro intenzione di comperare una “Rod of Iron” in futuro. Coloro che il 28 febbraio partecipano alla cerimonia a Newfoundland con questo buono acquisto saranno invitati a partecipare ad una cerimonia con le bandiere alla presenza del Re.

Queste azioni di partecipare con le corone e una Rod of Iron/ o un buono acquisto sono segni di “attendance”, sovranità e vigilanza per proteggere la futura nazione di Dio della Cheon Il Guk. Sono anche una fondazione di fede e di sostanza per unirsi al Secondo Re che sta portando avanti la provvidenza di Dio in questo tempo. Non fare questo, se uno è legalmente e personalmente in grado di farlo, sarebbe il segno di una grande mancanza di rispetto verso il Secondo Re della Cheon Il Guk e il Vero Padre stesso. Come spiega la parabola delle dieci Vergini in Matteo 25:1-13, i credenti devono essere preparati interiormente ed esteriormente per ricevere la grazia dell’arrivo dello sposo in modo da poter essere accolti nel “banchetto di nozze”.

Cionondimeno, tutte le coppie che partecipano alla cerimonia in Newfoundland o in un’altra località via internet, con o senza la corona e la Rod of Iron, potranno partecipare a questa Benedizione dei Genitori Cosmici del Cielo, della terra e dell’umanità per la Registrazione nel Libro della Vita, la Benedizione allo stadio di Perfezione promessa dal Padre prima della sua morte.

Per una spiegazione che viene dal cuore di Hyung Jin Nim stesso, guardate il Video nel King’s Report del 12 febbraio 2018.

Video


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari