giovedì 3 maggio 2018

Un regno sulla terra

Immortalità del Regno (2)

23 April 2017

Oggi nel mondo c’è ancora il satanismo politico. Cosa succede quando una nazione si consegna a Satana, alla classe dei predatori? Potete vedere com’è il mondo reale. Noi diamo per scontato di poter fare questo e quello, di poter camminare, spostarci in macchina da questa a quella città. Ma in Corea del Nord questo non si può fare. Dovete ottenere il permesso per andare nella città vicina. Se arrivano dei turisti dovete uscire fuori a fare quelle cose per il governo, come si vede nel primo video che vi ho mostrato. Costringono tutti a fare quelle danze per i turisti nel parco in quel modo. Satana è tutta un’illusione. Alla fine quando vendete la vostra libertà a Satana, la situazione non migliora mai, non fa che peggiorare. Quando vendete la vostra anima a Satana, lui vi fa sembrare che sia una cosa buona, che avrete potere, ma invece va sempre peggio. Questo naturalmente è ciò che sta succedendo in Europa, e quello che sta succedendo in Corea.

Ora la Corea del Sud sta pendendo fortemente a sinistra, compresi i giovani. Dal punto di vista della nazione di Dio che rappresenta Adamo, questo è un tremendo cambiamento. Così ora vediamo lo spirito del satanismo politico, che è veramente guidato da Satana, e la sua natura; vediamo gli esseri umani che vendono la loro anima a questo potere malvagio in modo da ottenere più potere e consumare le risorse per loro stessi, corrompendo gli amici, punendo i nemici, controllando il legame che c’è fra assassinio e denaro, per ottenere tutte le ragazze del traffico sessuale, tutto quello che vogliono fare: questa è la possessione di una nazione. Alla fine viene da una fonte spirituale.

Se guardate la Corea, ora è come coperta da questo spirito demonico che si è attaccato alla nazione come un vampiro e la succhia. In Corea e anche in Giappone ci sono i nostri fratelli e sorelle che cercano di combattere contro questi eserciti di diavoli. Ogni volta vanno fuori a lottare, almeno come un’offerta condizionale; tutte le settimane cercano di uscire a diffondere la parola per svegliare la gente. È come se affrontassero letteralmente queste orde di demoni. Ricordate quando affrontavamo la campagna di Trump, se parlavate con un sostenitore di Hillary era letteralmente come parlare a qualcuno che è posseduto da un demone. Vedete questo giovane [nel video] che non solo ha visto le persone morire di fame, ma ha visto un uomo giustiziato in pubblico e ridotto a brandelli dagli spari, perché aveva preso un pezzo di corda; gli hanno sparato facendogli saltare il cervello. Tutti assistono alla sua esecuzione perché ha rubato un pezzo di corda.

E ricordate come fanno vedere: “Oh, noi lotteremo per la Corea, libereremo il nostro popolo, il nostro è un esercito di liberazione”. Ecco cosa sono diventati. Questo è sempre il modello della storia, il modello della scelta infernale dei nostri primi antenati. Crea tutto questo inferno. Vedete come una persona, una sola persona può creare tutto questo inferno sulla terra? Una linea di sangue può creare tutto questo inferno sulla terra, tutta questa distruzione. Ecco perché torniamo alla nostra Scrittura. È la linea di sangue di Satana, l’eredità, il lignaggio, la tradizione, la cultura dell’arcangelo predatore che è stata trasmessa nel corso delle generazioni ed è per questo che siamo stati sotto la completa tirannia, la tirannia corruttibile, mortale, della carne malvagia. Ma Gesù ha detto che dobbiamo pregare ogni giorno perché venga il Suo Regno. Dobbiamo pregare nostro Padre che è in Cielo, che è santo, retto e giusto, che ha promesso al Suo popolo che porterà il Suo regno. E il Suo regno non sarà solo nello spirito quando morirete o sarete resuscitati in corpi incorruttibili, sarà qui sulla terra, come ha detto Paolo, per ereditare il corpo di immortalità.

Le persone non capiscono e dicono: “Il Padre se ne è andato”. No, il Padre continua a vivere nella sua posizione di re, continua a vivere nel suo lignaggio. Il Padre continua a vivere in me, continua a vivere in mio figlio. Il Re dei Re continua a vivere, e continua a vivere nel mondo, trascendendo il corpo corruttibile e il mondo corruttibile. Quando iniziate a guardare il futuro con gli occhi del lignaggio, c’è qualcosa di diverso, qualcosa di molto diverso.

Quando ero giovane come tanti ragazzi qui, non sapevo cosa significa; poi quando ho avuto dei figli…. Quando siete giovani non capite l’importanza del lignaggio, non capite perché c’è tutta questa infatuazione per il lignaggio; perché i giovani sono plagiati e indotti a non avere figli, a non avere un lignaggio, così potete vivere solo per voi stessi tutta la vostra vita e poi morire ed evaporare. Questo è quello che vogliono, che siate dei piccoli schiavi. Non vogliono nulla che continui dall’onore e dalla giustizia. Non vogliono nessuna cultura ed eredità vivente che continui e diventi immortale. Non lo vogliono.

Vi faccio un esempio. Insegnavo a questi ragazzi l’arte della spada del samurai e spiegavo: quando addestrate il vostro corpo e la vostra mente, Dio sta creando una bella spada katana, ma voi cominciate come un brutto pezzo di metallo. Quando vengono qui, questi ragazzi pensano tutti di essere dei duri, ma poi prendono tante botte nel sedere. Allora si rendono conto che pensavano di essere una spada katana, e invece sono dei brutti pezzi di metallo. Si rendono conto della realtà. Questo metallo deve essere preso a martellate. Sapete come fa il fabbro per costruire la spada. Il capomastro tiene fermo il pezzo di metallo e tre giovani lo colpiscono – pam, pam, pam -velocizzando il processo per costruire la spada. È battuto e colpito col martello decine di migliaia di volte. È martellato, battuto, girato dall’altra parte e battuto di nuovo, finché alla fine ha dentro migliaia di strati. Questo fa uscire fuori tutte le impurità dal metallo. Dopodiché non è finita, la vostra spada ha ancora un brutto aspetto. Dovete raffreddarla, metterla nel crogiolo del fuoco, e batterla di nuovo completamente. Poi deve essere affilata e lucidata per un’infinità di ore.

C’è una linea giapponese di samurai che costruisce le spade e un’altra linea che lucida le spade, e portano avanti questo lavoro di generazione in generazione. Sono due linee diverse, ma devono lavorare insieme. Io dico sempre ai giovani. Voi dovete essere trasformati in una bella spada da samurai, ma ora non lo siete. Quelli che si allenano nelle arti marziali capiscono che all’inizio fanno schifo. Capiscono che si stanno impegnando più che possono ma sono dominati da un ragazzo o ragazza smilzi. Come è possibile! Pensavano di essere dei duro! Ma c’è una fucina. Siete messi nel fuoco, siete continuamente battuti, ma si crea qualcosa che diventa sempre più bello, sempre più potente. Una volta un tizio ha detto. Noi forgiamo una spada, ma un giorno quella spada si spezzerà; io non sarò più in grado di usare il mio corpo e la mia mente, morirò, sarò sepolto e diventerò polvere. Un giorno la spada che sto creando addestrandomi con tutta questa fatica, la spada nella quale Dio mi sta forgiando, si spezzerà. Ma oggi non è quel giorno! Oggi non è quel giorno!  È incredibile. È vero, ed è molto romantico.

Quando guardiamo la cultura del regno, vediamo che la cultura della Cheon Il Guk e del Regno di Dio è molto diversa. Avete visto quei bambini nel video che devono suonare quegli strumenti, devono fare quelle danze coordinate, cercano di fare un balletto come l’esercito di liberazione del popolo… è ridicolo, assurdo. Dicono che è la civiltà dell’arte e della cultura. È vero la Cina a volte può creare i ginnasti migliori del mondo, le donne più sincronizzate del mondo. La Corea del Nord può creare artisti, ovviamente con la forza, costringendo i bambini a suonare il kayagum, quello strumento a corde. Possono suonare ad alto livello, ma sono costretti a farlo. E questo non crea la cultura della polizia della pace e dell’esercito della pace.

Invece, nel regno di Dio questo fa parte del vostro dovere e responsabilità. Dovete essere in grado di difendere voi stessi, la vostra famiglia, il vostro prossimo, perché si presume che amiate il prossimo. La polizia della pace e l’esercito della pace naturalmente saranno gestite a livello locale, ma molto probabilmente faranno parte del processo educativo; imparando queste cose non sarete solo qualcuno che impara a suonare uno strumento, ma sarete qualcuno che impara a combattere realmente contro la tirannia. Non combattete la tirannia con un kayagum.

Così è un vero cambiamento di cultura. Potete vedere come questi governi tirannici creano questa falsa cultura dell’arte che è imposta alla popolazione ed è veramente una cosa arcangelica, strana e distorta. Cercano di costruire il modello supremo dell’artista conformista. Nello stesso tempo cercano seriamente di mantenere la loro roccaforte mafiosa centralizzando il potere, centralizzando la polizia, etc. Avete visto che cosa crea questo: crea l’inferno sulla terra. Il Vero Padre è vissuto sotto questa tirannia, questo genere di male. Ecco perché proprio come Gesù dovette fare quella frusta e picchiare i cambiavalute, così il Padre stesso, che è il Signore del Secondo Avvento, ha dovuto rafforzare l’industria delle armi sudcoreana, creando il cannone Volcan, facendo i fucili ad aria compressa per fare in modo che le persone fossero coscienti che devono essere nella posizione di sovrani, devono essere capaci e desiderosi di opporsi all’arcangelo. Questo non succede cantando canzoni, facendo opere d’arte e ammirando i fiori, anche si ci piace fare queste cose, ed è bello. Viene comprendendo la natura dei predatori, capendo che là fuori ci sono dei lupi che vogliono farvi del male, e vi faranno del male. Questo è quello che gli europei stanno cominciando a capire. Cominciano a capire che quelle civiltà che li stanno invadendo sono reciprocamente esclusive e vi faranno del male. A loro non importano i vostri valori.

Naturalmente preghiamo per la Corea. Ma di nuovo dobbiamo vedere le cose dalla prospettiva di Dio. Non sappiamo cosa succederà là, ma anche se succederà qualcosa sappiamo qual è la ragione dal punto di vista provvidenziale. Sappiamo quali sono le cause. Li abbiamo avvisati di questo negli ultimi tre o quattro anni. Ci sono delle conseguenze molto serie quando le figure provvidenziali cadono, delle conseguenze enormi. Questo non vuol dire che la provvidenza è finita. Il regno di Dio verrà, ma questo crea dei tremendi danni collaterali. Ecco perché i dolori, i pianti e i lamenti di tutti quelli che soffrono a causa della maledizione della Madre Han. Ecco perché il Padre ha detto che se lei lo lascia, se si separa da lui, se lo tradisce, sarà la più miserabile, sarà la più bassa all’inferno. Perché lei ha fatto una scelta. Nessuno le ha puntato un fucile alla testa obbligandola a scegliere di farsi Dio. Noi le abbiamo detto di non farlo perché Dio la maledirà e chiunque farà questo sarà condannato. Non è stata neanche la leadership a farlo. Alla fine è stata lei che ha creduto in questo, ed ora sta venendo fuori il suo vero credo, la sua vera teologia. Lei è responsabile di questo.

Alla fine voi siete responsabili, non come in questa cultura dove si dice alle donne che non sono mai responsabili, che potete fare quello che volete, agire come un bambino, lanciare i piatti e vostro marito deve accettarlo. Siete educate ad essere un bambino totalmente irresponsabile. Se l’uomo lo fa è male, ma se lo fa la donna no. Ah, c’è una ragione. Non intendeva farlo! Ecco come siamo diventati. Siamo diventati l’opposto di quello di cui si lamentava il femminismo. È così che è diventata la cultura occidentale. L’irresponsabilità morale crea delle donne demoniche e naturalmente la classe demonica degli uomini “beta” che cercano di trarre sesso e risorse da quelle donne. Respinge qualsiasi persona onorabile, i veri uomini e le vere donne d’onore; stigmatizza e isola le persone veramente d’onore. Ecco perché va sempre a finire nel satanismo politico, sempre. Garantito al 100%. Stiamo letteralmente assistendo al crollo del mondo al rallentatore. Questa è la cosa frustrante. La gente non riesce a vederlo finché le cose non vanno veramente male, solo allora si rende conto di come è diventata brutta la situazione. Questo è diventato veramente un problema, come in Europa, in Svezia, in Francia, nel Regno Unito, come quello che stava per diventare l’America sotto Hillary. Il satanismo politico totale, che alla fine dà il potere a questa classe predatoria.

Il Regno di Dio e il giorno del giudizio di Dio devono venire. Perché? Dio deve giudicare il male, perché la natura di Dio e il male si escludono a vicenda. Per sua natura Dio respinge il male, per sua natura giudica il male, nel senso che lo respinge da sé; il male non può andare al Suo cospetto, non si può mescolare con lui. Così quando il regno di Dio viene è ostile verso questi tipi di ideologie politiche sataniste, perché si escludono a vicenda. Se leggete la Costituzione della Cheon Il Guk, se capite il satanismo politico e leggete la Costituzione della Cheon Il Guk, se voi foste un satanista politico, sareste molto arrabbiati. Vi farebbe arrabbiare tantissimo perché ogni vostra possibilità di cercare di sfruttare la situazione e governare l’umanità, rubando le risorse, è finita. Se avete una mente politica o una comprensione politica, quando leggete la Costituzione della Cheon Il Guk vedrete quanto questo farà arrabbiare i centralisti, i globalisti, i banchieri centrali, i governi centralizzati, l’esercito centralizzato o qualunque cosa sia.

Allora saprete con certezza che ciò che fa arrabbiare tutti quelli che sono nella bocca di Satana, è un segno che questo viene da Dio, ed è la massima libertà e responsabilità – con la libertà viene la responsabilità – per i cittadini, per gli individui che hanno un rapporto con Dio da cui vengono questi diritti. Questi diritti non vengono dalla società, non vengono da un accordo, non vengono perché siete entrati in un gruppo e siete d’accordo con questo. No! I vostri diritti vengono da Dio il Creatore, che è il nostro Padre d’amore, che ci dà questi diritti non perché lo meritiamo, ma perché Lui è così incredibile, così amorevole, buono e giusto. Quando le persone del regno capiscono questo e prendono responsabilità, allora si oppongono al satanismo politico, si oppongono al vero lavoro di Satana; voi diventate letteralmente un’arma contro questi predatori, diventate un ingrediente attivo nel creare la pace nel mondo, nel creare la vera unità basata sulla libertà e la responsabilità, sulla sovranità e il territorio, sull’amare il prossimo, onorare quelli che sono venuti prima di voi, su una vera cultura, una vera civiltà, un vero codice morale, un vera cavalleria, un vero regno.

Alla fine noi siamo chiamati da Dio. Samurai significa una persona che serve. Gesù ha detto che siamo qui per servire. Siamo qui per servire nostro Padre, per servirci l’un l’altro, siamo qui per portare il Regno di Dio. In questo senso un cristiano è veramente simile a un samurai, non è vero? Avete un Maestro, avete un vero padre che vi ama, avete qualcuno che servite, per il quale vivete e per il quale morirete. Questo codice di condotta e di etica, questo codice di vivere per qualcosa di più grande di voi stessi, che è veramente onorevole, virtuoso, amorevole e buono, non l’adorazione di voi stessi, è la chiave della civiltà che ci fa avanzare verso il regno.  

Dobbiamo pregare per la Corea del Nord e la Corea del Sud, per l’Asia e il Giappone, per tutte quelle follie che stanno succedendo là. Qualunque cosa accada - e molti nostri fratelli e sorelle sono in prima linea cercando di combattere - qualunque cosa accada, dobbiamo sapere che Dio ha un piano. Dobbiamo fare tutto il possibile per preparare il Suo regno. Sappiamo che la tribolazione peggiorerà soltanto. Abbiamo sempre più problemi anche in America. Trump sta pendendo sempre più verso i RINO repubblicani (cioè i repubblicani solo di nome). Non significa che tutto è finito, significa che ora ci sono delle situazioni che stanno emergendo. Più che mai il corpo di Cristo deve essere energizzato, deve essere spirituale, deve muoversi con lo Spirito Santo, deve stare nella rettitudine, deve stare nella virtù, deve preparare la strada per il Regno. Guardiamo la Cheon Seong Gyeong prima di iniziare i canti. Guardate cose dice il Padre:

Cheon Seong Gyeong (Pag. 1664)                    

Io ho assicurato il mio dominio mondiale. Dal punto di vista provvidenziale gli Stati Uniti sono la nazione Abele e la Corea è la nazione Adamo. Il padre e il figlio devono diventare una cosa sola. Finora la storia della restaurazione è progredita attraverso la cooperazione tra la madre e il figlio, ma quest’era passerà.

I nostri fratelli e sorelle che stanno lottando là fuori per la cooperazione fra padre e figlio, stanno sostenendo le tre regalità, perché Abele e la nazione del Padre siano unite, stanno lottando contro un’enorme onda di tsunami. È vero, con la forza umana può non essere possibile, ma sappiamo che con Dio tutte le cose sono possibili; sappiamo che Dio ha una mano di protezione su quelli che cercano la Sua fede, che stanno con Lui, che si sono messi sotto la Sua autorità. E io so che voi non siete il tipo di persone che vogliono agire egoisticamente ed esaltare voi stessi; è per questo che avete un problema con la provvidenza della corona. Lo so, perché non siete degli psicopatici, non vivete la vostra vita da narcisisti per voi stessi. Ma dobbiamo capire che bisogna anche trascendere noi stessi, dobbiamo stare nella posizione che Dio ci ha dato, perché non è solo per noi; stiamo guardando al futuro della civiltà, guardiamo nel futuro del lignaggio, nel futuro della Cheon Il Guk.

Così quando stiamo nella nostra posizione in modo corretto, come uomini e donne di virtù, umili di fronte a Dio che è perfetta virtù, quando umilmente ci arrendiamo a Lui, e tuttavia siamo forti e desiderosi di difendere il Suo regno, Dio si può muovere. Lo so che tanti stanno lottando su questo, ma voglio di nuovo ripetere che non si tratta di voi stessi. Non deve riguardare le vostre cose, riguarda Dio e il Regno di Dio. Si tratta di dare la giusta gloria, il giusto onore al Suo regno e al suo popolo che lui ha selezionato e scelto. Alziamoci ora per dare a Dio tutta la gloria e la lode, mentre preghiamo per queste nazioni. Preghiamo che Dio ci guidi attraverso questo tempo con discernimento, con lo Spirito Santo, con la conoscenza e la grazia.

Amen. Aju.


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari