mercoledì 3 agosto 2022

Non state combattendo contro di me, ma contro il Padre

Non state combattendo contro me, state combattendo contro il Padre!

È così incredibile tornare in America. Viaggiare in altri paesi può farci capire quante libertà abbiamo qui, che diamo per scontate! Siamo seduti sul precipizio della morte della nostra Repubblica. Poiché abbiamo la vita eterna in Cristo, non siamo solo concentrati sugli eventi attuali, ma dobbiamo anche essere consapevoli.

Nel tour di giugno in Corea, la Federazione della Famiglia (FFWPU) e il gruppo Kwak erano per lo più silenziosi, solo a guardare cosa stavamo facendo. Dimenticano che non ho scelto di essere l'erede del Vero Padre. È stata una scelta del Padre Sun Myung Moon. La ricchezza e il potere non significavano nulla per me in confronto all'amore tra il Padre e il figlio. Questo è il rapporto critico che è il fondamento del Regno. L'ultimo servizio in Corea è durato 8,50 ore. Uno spirito così potente quel giorno, tanta gioia e pace!

Durante il più recente tour in Giappone, è stato diverso. C'erano squadre della Federazione della Famiglia (FFWPU) che si alternavano interrompendo il servizio e filmando la "violenza". Hyung Jin Nim ha chiesto loro: “perché siete così spaventati che io sia venuto a parlare qui in Giappone? Non abbiamo ricchezza e potere”.

Temono che le persone possano vedere di persona cosa sta facendo la madre Han. Le statue di gufi poste all'ingresso dei terreni di Cheongpyeong in Corea rappresentano il culto della conoscenza. Satana ti promette una conoscenza segreta per darti il ​​potere di controllare gli altri. Rappresentano anche Moloch, il dio pagano che chiedeva il sacrificio del bambino. Non è una buona scelta!

Ma riflettiamo anche su ciò di cui possiamo essere grati! Grazie al lavoro del nostro Padre nei cieli, leader amanti della libertà come l'ex consigliere della Casa Bianca Sebastian Gorka verranno a parlare al il Festival della Libertà della Verga di Ferro.

Al secondo evento in Giappone, sono arrivati ​​150 disgregatori della Federazione della Famiglia (FFWPU). Dopo 15 minuti si sono alzati e hanno iniziato a gridare. Hyung Jin Nim chiese: "Perché stai seguendo la madre Han, che ti sta comandando di adorarla? Non state combattendo contro me, state combattendo contro mio padre!” Dopo quell'evento, hanno avvertito i membri della Federazione della Famiglia (FFWPU) di non andare al terzo evento a Osaka. Hanno avvertito che soprattutto i giovani possono essere confusi (ascoltando la verità). Tuttavia, hanno inviato alcuni membri del personale.

Come nella parabola di Gesù degli inquilini in Matteo 21, sono lì per uccidere il figlio.

Nel quarto evento, un pastore cristiano è venuto ed è stato spinto a fare una donazione di $ 400. Uno dello staff della Federazione della Famiglia (FFWPU) ha detto: "Sto tornando all'autorità del Vero Padre". Al prossimo evento, 6 membri della Federazione della Famiglia (FFWPU) sono tornati sotto l'autorità del Vero Padre. Quando è stato chiesto perché, hanno detto: "Ho sentito la presenza del Vero Padre".

Poi è avvenuto l'assassinio di Abe.

Quando lasci la volontà e la protezione di Dio, ve ne andate nel territorio dei demoni e sarete distrutti. Alcuni hanno cercato di accusare la Chiesa del Santuario, ma non c'erano prove che l'assassino avesse alcun legame con il Santuario. I media giapponesi hanno mostrato che l'assassino ha sparato in macchina alla chiesa di Nara della Federazione della Famiglia (FFWPU) la notte prima del suo attacco al Primo Ministro Shinzo Abe.

Ci sono state alcune minacce contro la Chiesa del Santuario. In Giappone sei completamente indifeso, dal momento che non sei in grado di essere dotato di un'arma da fuoco. Anche i media di sinistra hanno riferito che Hyung Jin Nim è stato incoronato dal Vero Padre e anche che non ha alcun controllo sulle risorse che il Padre Sun Myung Moon ha sviluppato durante la sua vita.

Ora il “martello del giudizio” sta cadendo sulla Federazione della Famiglia (FFWPU) con molte inchieste governative. In Apocalisse 19 si afferma che " Egli giudica con verità e giustizia.".

Hyung Jin Nim li ha avvertiti per 7 anni che sarebbe arrivato un giudizio mondiale. All'epoca sembrava che tutto andasse bene. Ma Hyung Jin Nim sapeva che se il Principio Divino è vero e il Vero Padre è chi dice di essere, ci sarebbe stato un severo giudizio per un così grande fallimento nella famiglia provvidenziale centrale.

Hak Ja Han doveva semplicemente onorare la volontà del Vero Padre e sostenere i figli da lui unti. Ma ora vediamo una guerra in Europa, e una potenziale guerra in Asia orientale, con l'alleanza di Russia e Cina armate contro gli Stati Uniti. Non è una situazione mondiale molto pacifica.

Hyung Jin Nim ha dovuto prendere 5 trattamenti con imodium per un’infezione di diarrea. Dal momento che era a meno di un'ora da dove è stato assassinato Shinzo Abe, la sua infezione era anche una protezione da un potenziale assassinio?

Lui, Yeonah Nim e altri americani furono esortati a lasciare il Giappone, ma lui rifiutò.

Poi Hyung Jin Nim ha parlato di "Cristofania" nella Bibbia. L'etimologia è dal greco Χριστός (Christos) e la desinenza "-phany", proveniente dal verbo greco φαίνειν phainein "portare alla luce, far apparire, mostrare".

Alcuni primi scrittori cristiani identificarono l'Angelo del Signore come un Cristo pre-incarnato. Ad esempio, Giustino il Martire affermò che l'Angelo era il Logos. Scrive che "Colui che è chiamato Dio ed è apparso ai patriarchi è chiamato insieme Angelo e Signore... La parola di Dio, quindi, registrata da Mosè, riferendosi a Giacobbe, nipote di Abramo, parla così" e che "né Abramo, né Isacco, né Giacobbe, né alcun altro uomo vide il Padre... ma vide Colui che era secondo la sua volontà suo Figlio, essendo Dio, e l'Angelo perché serviva alla sua volontà". Anche Ireneo sostenne questo punto di vista; scrisse che "quando il Figlio parla a Mosè, dice: “Sono sceso per liberare questo popolo”.

Verso la fine della sua vita, il Vero Padre spiegò che lui, come Cristo che ritorna, viene dal Dio della notte e che il resto dell'umanità viene dal Dio del giorno. Così sembra che, alla fine della sua vita, il Padre ha rivelato una cristologia superiore.

Hyung Jin Nim lesse la Scrittura in Filippesi 2:5-6: “Abbiate questa mente tra di voi, che è vostra in Cristo Gesù, il quale, sebbene fosse nella forma di Dio, non considerava l'uguaglianza con Dio una cosa da afferrare”.

La parola coreana per "forma" è "ponche". Sappiamo dalla Sostanza Originale del Principio Divino che "ponche" significa il lignaggio e il seme di Dio. Quando Cristo ritorna, stabilisce la sua regalità, sulla base del proprio lignaggio e della Costituzione di Libertà e Responsabilità.

Preparatevi per un momento di difficoltà. Non essere un peso per gli altri. Siate una risorsa per il Regno. Nel vostro quartiere dovresti essere il Re e la Regina dell'amore. Siate una benedizione per gli altri, non una responsabilità. Quando le cose andranno male, sareste voi il giudice. Basatelo sulle azioni delle persone, non solo su una prospettiva umanistica.

Traduzione dalla News Letter di Richard A. Panzer, Ph.D., President
World Peace and Unification Sanctuary - USA

Video


1 commento:

  1. Randane sei una benedizione per fratelli e sorelle, fai un grande lavoro a tradurre i discorsi del vero Padre e pubblicarli. God bless
    Yuo.per

    RispondiElimina

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari