mercoledì 20 luglio 2022

Contro le insidie del diavolo e la caduta della regina di Babilonia

 

Contro le insidie del diavolo e la caduta della regina di Babilonia

Saluti!

All'inizio del servizio di domenica, Gregg Noll ha parlato dell'importanza del tour asiatico del 2° re che sta spaccando l'impero caduto e anche della creazione di Cheongpyeong nel Tennessee, come centro di guarigione e formazione.

Abbiamo anche bisogno del supporto per il Festival della Libertà della Verga di Ferro che si terrà ad ottobre.

Abbiamo quindi guardato un messaggio registrato da Hyung Jin Nim in Corea. Iniziò leggendo Apocalisse 18, che descrive la caduta della regina di Babilonia.

Per quasi 10 anni siamo stati maledetti e ostracizzati per non essere stati "obbedienti" a madre Han. Ma noi come suoi figli la amiamo e l'abbiamo avvertita che stava percorrendo un sentiero tenebroso alzandosi a spese del padre.

Lui e Yeonah Nim erano nel deserto della Pennsylvania senza il supporto di nessuno dei suoi fratelli e sorelle, ad eccezione di Kook Jin Nim. Ma abbiamo sentito l'amore e la grazia di Dio. Dio ci ha mandato fratelli e sorelle fedeli a pregare con noi. Non avevamo nessun fondazioni, ma avevamo la verità.

La Federazione della famiglia (FFWPU) ha citato in giudizio il movimento del Santuario per impedirci di usare il marchio Tongil , ma ad aprile la corte federale ha improvvisamente stabilito che la Federazione della famiglia (FFWPU) non aveva il diritto di impedirci di usarlo.

La mattina dopo il suo arrivo in Giappone, Hyungjin Moon stava facendo i suoi normali esercizi mattutini. Al suo 40° push-up si è strappato un muscolo della schiena. Pensò tra sé che il Padre gli toglieva la forza, perché Dio ne ottenesse la gloria.

All'evento di Tokyo, 7 membri dello staff della Federazione della famiglia (FFWPU) hanno cercato di interrompere il suo discorso gridando e urlando. Hanno scelto denaro, potere e status. Però non vogliamo che vadano all'inferno.

Anche Kook Jin Nim ha parlato a Tokyo.

Era lì per la vittoria nel riprendere il controllo della Saeilo. Ha parlato dell'unicità tra Gesù e il Vero Padre, che è stato vittorioso nello stabilire la vittoria dell'amore. La madre dovrebbe elevare il lignaggio del Padre. Quando i fratelli minori e maggiori elevano la volontà del Padre, non la propria, allora la provvidenza si compie. Questo è l'inizio della famiglia di Dio e della Sua continua presenza sulla terra.

Il Padre vince, quando amiamo il Padre più di noi stessi. La vera Madre Kang occupava il posto quando la madre Han non poteva. Ha rinunciato al suo status e alla sua posizione per fare una cosa: continuare ad amare il Padre. L'unico modo per amare il Padre è amare suo figlio! Il Signore del Secondo avvento ha realizzato lo scopo della creazione e ora porterà il Regno di Dio sulla terra. A causa del fallimento della madre Han (La ex-moglie del Rev. Moon), questo regno viene attraverso il giudizio, come possiamo vedere in tutto il mondo. Le donne saranno vittoriose nell'amore, quando dimenticano loro stesse elevando e incoraggiando i propri figli.

Successivamente, Hyung Jin Nim viaggiò nel Kyushu. Gli fu data una prelibatezza di carne di cavallo che non intaccava gli altri, ma provocava un'infezione gastrica e una diarrea cronica.

A Kyushu si sono presentati 130 dipendenti retribuiti della la Federazione della famiglia (FFWPU). Diversi gruppi della Federazione della famiglia si alzavano ogni 15 minuti maledicendo Hyungjin Moon e continuavano a gridare quando venivano scortati fuori dalla sala riunioni. Disse loro: “Non state combattendo contro di me, state combattendo contro il Vero Padre”. Successivamente il quartier generale giapponese della Federazione della famiglia ha inviato un promemoria affinché nessuno andasse perché molti erano rimasti colpiti dal suo messaggio.

A Tokyo una sorella è stata colpita dallo Spirito Santo. Ha detto che si sentiva paralizzata e non poteva muoversi per ore. La sua famiglia ha persino chiamato un'ambulanza. In seguito riferì che durante la sua “paralisi” vide Gesù e il Vero Padre!

Alla manifestazione di Osaka, si sono presentati solo alcuni membri della Federazione della famiglia (FFWPU) che indossavano maschere. C'era anche un giovane pastore cristiano che venne. Ha visto lo Spirito Santo durante il tempo di guarigione e di preghiera. Ha fatto una donazione di $ 400 e ha detto "Voglio lavorare con voi ragazzi".

A Nagoya, è stato costretto a letto per l'infezione gastrica. Andò comunque a parlare all'evento. È stato un potente servizio di guarigione con molti che si lamentavano e piangevano di pentimento. Uno dei membri del personale centrale della Federazione della famiglia (FFWPU) che ha assistito si è pentito ed è tornato all'autorità del Vero Padre.

L'8 luglio, ci sono state notizie dei media secondo cui l'ex primo ministro del Giappone, Shinzo Abe, il coraggioso "Trump dell’Asia" che si oppose al comunismo, è stato assassinato da un pazzo di una "organizzazione religiosa minore". Il 9 luglio, mentre stava andando all'aeroporto, è stato riferito che si trattava di un persona che aveva voluto uccidere un leader della Federazione della famiglia ma non poteva avvicinarsi abbastanza, quindi ha scelto di attaccare invece il signor Abe.

Alcuni membri della Federazione della famiglia (FFWPU) e della Global Peace Foundation hanno accusato il Santuario a causa del nostro sostegno al 2° emendamento e all'autodifesa. Decise di tacere e di attendere i fatti. Successivamente è stato confermato che la madre dell’assassino era un membro della Federazione della famiglia che aveva donato una grande quantità di soldi (Donazioni) alla Federazione della famiglia (FFWPU), causando il fallimento della sua famiglia. Sembra che il governo giapponese stia ora indagando sulle finanze della Federazione della famiglia (FWPU).

I membri della Federazione della famiglia, per diversi anni i critici hanno criticato e deriso le profezie di Hyung Jin Nim sull'imminente tribolazione. Ma abbiamo tutti visto che negli ultimi 2 anni la pandemia e i blocchi hanno colpito il mondo intero portando alla morte di milioni di persone e alla massiccia povertà in molte nazioni. E ora c'è una guerra tra Russia e Ucraina che ha causato distruzioni e sofferenze diffuse, coinvolgendo l'America e la maggior parte dell'Europa.

Nessuna delle profezie di Hak Ja Han sulla pace nel mondo si è avverata. Il Movimento di Unificazione è ora al giudizio. Non dovremmo vedere questo in modo umanistico.

Apocalisse 19 parla del giudizio di Dio come segue:

“Vero e giusto sono i suoi giudizi: poiché ha giudicato la grande meretrice, che ha corrotto la terra”. Se Dio non giudica il male, violerebbe il suo essere un Dio giusto. Sapete quanto è stato paziente il Vero Padre? Dovremmo rallegrarci che il giudizio di Dio sia arrivato. Preghiamo ancora che Hak Ja Han si penta di aver tradito il Vero Padre prima di andare nel mondo spirituale.

Traduzione dalla News Letter di Richard A. Panzer, Ph.D., President World Peace and Unification Sanctuary - USA


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari