mercoledì 30 marzo 2022

La direzione di Dio nell'oscurità presente

La direzione di Dio nell'oscurità presente

33 Insegnami, o Signore, la via dei tuoi statuti e io la seguirò sino alla fine. 34 Dammi intelligenza e osserverò la tua legge; la praticherò con tutto il cuore. 35 Guidami per il sentiero dei tuoi comandamenti, poiché in esso trovo la mia gioia. 36 Inclina il mio cuore alle tue testimonianze e non alla cupidigia. 37 Distogli gli occhi miei dal contemplare la vanità e fammi vivere nelle tue vie. 38 Sii fedele alla parola data al tuo servo, perché si abbia timore di te. 39 Allontana da me il disprezzo che mi avvilisce, perché i tuoi giudizi sono buoni. 40 Ecco, io desidero i tuoi precetti, ravvivami nella tua giustizia.

Salmo 119:33-40

Nella prigione di Pyongyang, mentre il padre (Sun Myung Moon) era ancora detenuto in attesa di processo, incontrò un uomo che aveva testimoniato contro di lui. Questa persona non voleva salutare il Padre, ma il Padre parlò per primo, chiedendo: "Non ti ricordi di me?" Incapace di evitare di rispondere, l'uomo disse: "Sì, certo". Poi si è scusato e ha detto che era dispiaciuto per quello che aveva fatto, ma che era stato sottoposto a tremende pressioni da parte dei comunisti per fornire una testimonianza utile. Disse che nel profondo di lui non aveva mai voluto fare niente di male verso suo padre. Più tardi quell'uomo portò del cibo a mio padre.

Qualche tempo dopo il processo, il giudice che aveva condannato il padre visitò la prigione. Come poteva il padre (Sun Myung Moon) trovare un nemico peggiore di quest'uomo? Sapendo che il padre era lì, il giudice non voleva vederlo, ma il padre gli si avvicinò e lo salutò. Quando il giudice ha visto che il padre lo perdonava, si è scusato e ha detto: "Non hai motivo di essere qui. So che sei totalmente innocente, ma ho dovuto darti una sentenza perché me lo ha ordinato il mio superiore". Prima di lasciare la prigione, il giudice portò molto cibo al padre.

Questi incidenti ci danno un'idea di cosa potrebbe accadere in un tale sistema legale.

Nessuno credeva davvero che il padre (Sun Myung Moon) fosse un criminale, ma Satana creò un sistema che poteva imporgli un processo ingiusto. Sebbene fosse innocente, gli è stata inflitta una sentenza del tutto irrealistica. In carcere, una persona viene chiamata per numero, non per nome. Il numero del padre era 596, che in fonetico coreano significa "doloroso". Così anche il numero del Padre rappresentava il dolore e il crepacuore di Dio.

"Vita in prigione a Hungnam", di Won Pil Kim, (Uno dei primi discepoli di Sun Myung Moon) luglio 1983

Saluti!

Hyung Jin Nim ha iniziato il servizio trasmesso dal Tennessee leggendo 1 Corinzi capitolo 14 in cui Paolo esorta i cristiani a cercare di profetizzare più che parlare in lingue perché edifica i fedeli. Le profezie di Geremia ed Ezechiele sulla caduta di Gerusalemme in Babilonia impiegarono molti decenni prima che avvenisse poiché Dio stava dando ai capi e al popolo di Giuda la possibilità di pentirsi. Nel nostro tempo, anche noi dobbiamo ascoltare, comprendere e guidare gli avvertimenti di Dio.

Dopo la morte del Vero Padre, Hyung Jin Nim (Figlio erede di Rev. Sun Myung Moon) piangeva e esortava Hak Ja Han (Sua madre biologica) a non elevarsi come "Unigenita figlia" che "perdonava" il "peccato" del Padre. I miliardi della chiesa avrebbero potuto essere spesi per un uso produttivo invece di cause legali e monumenti. Il Regno viene o attraverso la benedizione o attraverso la tribolazione. Come conseguenza della ribellione di Han Hak Ja, Hyung Jin Moon ha dovuto ricevere rifiuto e ostracismo per onorare il Vero Padre e la verità.

Le civiltà che adorano una dea madre perseguiteranno i maschi alfa, che sono visti come una minaccia per lo Stato. I ragazzi hanno bisogno di essere guidati da un uomo. Ovviamente una madre non può mostrare ai ragazzi che aspetto ha un uomo. Il potere maschile deve essere imbrigliato dalla cultura del Padre nella bontà.

C'è un reale pericolo di escalation della guerra in Ucraina. Miliardi dall'America vengono spesi lì, ma niente per proteggere il nostro confine meridionale. I dittatori non danno valore alla vita umana, danno valore al potere. I russi hanno resistito a numerose invasioni nella loro storia millenaria. Gli americani presumono che Cina e Russia abbiano gli stessi valori di protezione della vita umana, ma ritengono di avere una dottrina di una guerra nucleare vincibile e possibilità di sopravvivere, compresi i bunker sotterranei in Cina che coprono 30 miglia quadrate.

Gli eserciti possono fingere di essere deboli come una trappola. Mai sottovalutare il tuo avversario.

Gli Stati Uniti hanno 3 reti di alimentazione energetiche che potrebbero essere eliminate da 1-2 esplosioni atomiche di EMP (Intensa esplosione di energia elettromagnetica.) nell'atmosfera. Senza elettricità, brusche riduzioni improvvise di comunicazioni, trasporti, riscaldamento, approvvigionamento idrico e cibo, il 90% della popolazione statunitense farebbe fatica a sopravvivere anche per pochi mesi.

Siamo in una situazione estremamente pericolosa guidati da un'élite di sinistra irresponsabile e cieca. Nessuna persona sana e morale vuole vedere una nuova guerra mondiale.

Dopo aver acquistato la proprietà di Cheongpyeong a Thorn Hill, nel Tennessee, Hyung Jin Nim stava guidando e pregando per avere una guida su dove alloggiare la sua famiglia, vide un arcobaleno che terminava proprio sulla strada su cui stava guidando.

Preghiamo per la pace, ma ci prepariamo al peggio. Attraverso questa oscurità Dio ci mostrerà una via d'uscita. Teniamoci stretti al nostro Padre celeste.

Lo Spirito Santo ci porta a pentirci e a voltare le spalle dai nostri peccati. Man mano che le cose peggiorano, più vedranno miracoli, più si rivolgeranno a Dio e più coppie benedette saranno incoronate. Pregate per la confusione nel campo dei nemici. Dio aprirà una via per il Suo popolo.

Kook Jin Nim sulla costituzione della Cheon Il Guk

Le seguenti note sono state prese durante un discorso di Kook Jin Nim a un incontro della Freedom Society il 24 marzo.

Il Vero Padre dichiarò che il suo successore avrebbe stabilito la Costituzione di Cheon Il Guk (Nazione Celeste). Come mai? Il Messia non vive per sempre, se non per la sua stirpe che ha la responsabilità di portare avanti le sue parole, le sue tradizioni e il suo spirito. È responsabilità di una vera madre (Ex moglie di Rev. Moon) rispettare la volontà del Padre riguardo al suo lignaggio che è stato scelto servendo il 2° re e il 3° re che il Padre ha nominato. Queste sono le 3 generazioni di regalità. (Il Regno di tre generazioni)

Vediamo questo stesso schema nelle 3 generazioni di Abramo, Isacco e Giacobbe. La missione è stata completata durante 3 generazioni.

Il vero Padre non poteva stabilirlo da solo. Hak Ja Han (Ex moglie di Rev. Moon) aveva la responsabilità di scegliere di onorare e sostenere il figlio e il nipote unti, un'opzione che lei ha rifiutato. Quindi, la 2a generazione o "Isacco" è responsabile di offrirsi in sacrificio. Hyung Jin Nim doveva costruire l'offerta, che doveva riunire il movimento patriota. Nonostante l'etichettatura da parte dei mass media di tutti coloro che hanno partecipato come "terroristi domestici", è stata realizzata e accettata con successo il 6 gennaio 2021 al Campidoglio degli Stati Uniti. Ciò porterà all'espansione del Regno di Dio e alla diffusione della Costituzione della Cheon Il Guk (Nazione Celeste).

La nostra creazione come esseri imperfetti non indica un fallimento da parte di Dio perché il Suo scopo era quello di permetterci di avere una co-creazione e scegliere liberamente di amare Dio. Imparare dalla nostra stessa immaturità fa parte del piano perfetto di Dio.

La Costituzione di Cheon Il Guk inizia con le 3 linee guida che il Vero Padre ci ha lasciato da seguire: purezza del lignaggio, diritti umani e nessun uso improprio dei fondi pubblici.

Principio I: mantenere il puro lignaggio di Dio

Molte donne sono molto intelligenti, quindi perché una donna capace dovrebbe sottomettersi a suo marito? Sostenere la volontà di Dio sulla terra riguardo alla guida del padre nella famiglia.

La Costituzione afferma che il governo non darà alcun aiuto per promuovere stili di vita alternativi, ma non è tenuto a punirli.

Il matrimonio benedetto porta alla creazione di fratelli e sorelle e quindi alla necessità di proteggere i diritti umani.

Principio II: non danneggiare i diritti umani

I dieci diritti nella Costituzione della Cheon Il Guk sono gli stessi della Carta dei diritti degli Stati Uniti, ma ora all'inizio del documento invece che alla fine.

La Costituzione degli Stati Uniti era quasi perfetta, in cima alla fase di crescita, ma essere in cima alla fase di crescita significa che puoi cadere. Ecco perché nella Costituzione della CIG non sono ammessi emendamenti.

Principio III: non abusare dei fondi pubblici

Come chiaramente indicato nella Bibbia, il Regno di Dio ha un Re. Il vero Padre parlò anche del ruolo centrale del suo erede unto. Pertanto, la Costituzione della Cheon Il Guk ha un Re che è l'erede e il Successore Incoronato, ma non è un dittatore che può controllare la vita e la morte, dichiarare guerra o sequestrare risorse. Ha la responsabilità di approvare le candidature alla Corte Suprema e può anche ricevere ricorsi alle decisioni della Corte Suprema.

Nella storia le monarchie sono la forma di governo più duratura. In Cheon Il Guk, è principalmente una posizione spirituale, non politica, che fornisce un centro unificante per la nazione.

Kook Jin Nim ha raccontato la storia del re Enrico II e dell'arcivescovo Thomas Becket che fu ucciso secondo gli ordini del re. Cominciarono ad accadere cose brutte, così il re si recò a piedi nudi in un sacco di tela fino alla cattedrale di Canterbury e fu frustato da 300 monaci. Questa dimostrazione di contrizione e pentimento ripristinò il rapporto tra lo stato e la chiesa, e il re Enrico II continuò a stabilire la Common Law inglese, incluso il diritto al processo con giuria.

Se Cheon Il Guk dovesse essere governato da un "consiglio supremo", come affermato nella Costituzione della Family Fed, ciò significherebbe il governo di un'oligarchia. Nella storia il governo dell'oligarchia di solito avvantaggia... gli oligarchi.

La costituzione Cheon Il Guk afferma che il governo federale indaga solo (Tramite l'ufficio dell'ispettore generale) funzionari governativi o coloro che ricevono denaro dal governo per uso improprio di fondi governativi o violazioni dei diritti umani.

La Costituzione della Cheon Il Guk può essere vista come una piattaforma politica da realizzare non attraverso una rivoluzione violenta, ma piuttosto attraverso voti e partiti politici. È probabile che elementi diversi vengano adottati pezzo per pezzo, poiché le sue idee vengono valutate per il motivo per cui sarebbero utili per la nazione.

Tradotto dalla News Letter di Richard A. Panzer, Ph.D., President

World Peace and Unification Sanctuary - USA


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia sconosciuta, Intervista completa

Intervista a Hyung Jin Moon, la storia sconosciuta 21 gennaio 2016 1) la sua rivelazione sulle 7 morti e resurrezioni del padre Un gio...

Post più popolari